Sezione per gli incontri in pista.
-
Angelo
- Messaggi: 171
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 11:52
- Località: Faenza
Messaggio
da Angelo » giovedì 26 novembre 2009, 20:45
SVOLGIMENTO DEL CORSO
ORE 9.00 BREAFING
Ore 9.30 Tornanti su vetture TRAZIONE INTEGRALE – esercizio per il carico anteriore
Ore 10.30 Sovrasterzo su TRAZIONE POSTERIORE – sbandamento e recupero
Ore 11.30 Frenata su ghiaccio su TRAZIONE ANTERIORE – recupero
ORE 12.30 CHIUSURA
… buona neve a tutti !

Ultima modifica di
Angelo il venerdì 3 febbraio 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.
-
Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
-
Contatta:
Messaggio
da Furious » giovedì 26 novembre 2009, 21:09
Me gusta

"Tu tira o resta a casa"
-
LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 27 novembre 2009, 9:09
ci sono sicuramente in settimana. vedo di portare altra gente.
mia proposta, fare il corso di giovedì, restare una notte in albergo e il giorno successivo dedicarlo per andare a sciare in val badia/val gardena.

-
DOK85
- HCI member

- Messaggi: 7745
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » venerdì 27 novembre 2009, 9:14
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » venerdì 27 novembre 2009, 17:16
LuFo R ha scritto:ci sono sicuramente in settimana. vedo di portare altra gente.
mia proposta, fare il corso di giovedì, restare una notte in albergo e il giorno successivo dedicarlo per andare a sciare in val badia/val gardena.

Se sono ancora vivo e non ho sputt@nato gli ultimi euri che mi sono rimasti, presenzio. LuFo portami sulla retta via!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14456
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » venerdì 27 novembre 2009, 21:28
Ma i corsi si svolgono sulla neve?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
luka84
- HCI member

- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
Messaggio
da luka84 » sabato 28 novembre 2009, 23:53
quasi quasi mi faccio il regalo di compleanno

-
psico86
- HCI member

- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
Messaggio
da psico86 » domenica 29 novembre 2009, 13:15
provincia di trento??
allo siete vicini a me.. non posso mancare
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » lunedì 30 novembre 2009, 10:21
LuFoR ed io ci stiamo organizzando per presenziare il 21...

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » venerdì 4 dicembre 2009, 10:19
LuFo, se il 21 c' è il concerto degli Elii ad Udine, facciamo il 19?

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Messaggio
da denwis86 » venerdì 4 dicembre 2009, 10:43
Sgarboman ha scritto:Ma i corsi si svolgono sulla neve?
su sabbia

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000 
-
LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 4 dicembre 2009, 15:06
civic4ever77 ha scritto:LuFo, se il 21 c' è il concerto degli Elii ad Udine, facciamo il 19?

ok
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » venerdì 4 dicembre 2009, 16:19
LuFo R ha scritto:civic4ever77 ha scritto:LuFo, se il 21 c' è il concerto degli Elii ad Udine, facciamo il 19?

ok

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » venerdì 4 dicembre 2009, 16:26
civic4ever77 ha scritto:LuFo R ha scritto:
ok

Siamo "salvi": il concerto è il 27 gennaio. Quindi possiamo andare quando va meglio a te

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
psico86
- HCI member

- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
Messaggio
da psico86 » giovedì 10 dicembre 2009, 14:29
se mi dite che il 19 ci siete, vengo su anch'io con 2 amici
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » giovedì 10 dicembre 2009, 17:09
psico86 ha scritto:se mi dite che il 19 ci siete, vengo su anch'io con 2 amici
No, no, noi andiamo il 21

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
psico86
- HCI member

- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
Messaggio
da psico86 » giovedì 10 dicembre 2009, 19:00
ok, io ci sono al 99.9%, salvo imprevisti, entro 2 giorni so anche se vengono 2 miei amici, cosi poi mando una mail al boss
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Messaggio
da civic4ever77 » venerdì 11 dicembre 2009, 16:03
@LuFo: mandi la mail cumulativa per entrambi? Mando io? Ognuno per sè?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Max_Coupè
- HCI member

- Messaggi: 3342
- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
- Località: San Francisco
Messaggio
da Max_Coupè » giovedì 17 dicembre 2009, 17:40
c'è da versare un anticipo?