Adria 21 e 22 Novembre
- decapitate
- Messaggi: 883
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
- Località: Ravenna
- Contatta:
Adria 21 e 22 Novembre
Evviva!!! e i prezzi sono quelli dell'anno scorso:
SABATO 21 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com
weather permitting io fitto!! e voi?
SABATO 21 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com
weather permitting io fitto!! e voi?
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
umm.. quasi quasi.. vedo se michele ha voglia.
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Adria 21 e 22 Novembre
potrei farci un pensierino...adesso vedo come incastrare gli altri impegni...
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Re: Adria 21 e 22 Novembre
fateci sapereLuFo R ha scritto:umm.. quasi quasi.. vedo se michele ha voglia.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MaxCTR
- Messaggi: 463
- Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
- Località: la patria indiscussa del tortellino
Re: Adria 21 e 22 Novembre
c@zzo,sono al Mugello,altrimenti a stò giro venivo 
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Re: Adria 21 e 22 Novembre
il 28 a Franciacorta!MaxCTR ha scritto:c@zzo,sono al Mugello,altrimenti a stò giro venivo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
c'è circolazione a franciacorta il 28?
per questo week end michele non può.. io vedo se riesco a venire, perchè ho la patente scaduta (me la rinnovano il 23)
per questo week end michele non può.. io vedo se riesco a venire, perchè ho la patente scaduta (me la rinnovano il 23)
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Re: Adria 21 e 22 Novembre
40 Euro per turni di 25' e niente spese accessorie per l'assicurazione, passeggero permessoLuFo R ha scritto:c'è circolazione a franciacorta il 28?![]()
mi sa che ti sgamano, perchè ora si fanno la fotocopia della patente quando prenoti i turni.LuFo R ha scritto: io vedo se riesco a venire, perchè ho la patente scaduta (me la rinnovano il 23)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
ok, allora ci vediamo direttamente a franciacorta.
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Adria 21 e 22 Novembre
ad adria andate di sabato o domenica...?
- decapitate
- Messaggi: 883
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
- Località: Ravenna
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
Io domenica
-
D4D1
- HCI member

- Messaggi: 1459
- Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
- Località: provincia Treviso
Re: Adria 21 e 22 Novembre
Io passo. Domenica a monza ho avuto un po di problemi con i freni e ora la macchina è in officina per un clistereino ai freni. Oggi se riesco ordino paste dischi e tubi e a Franciacorta ( freni permettendo ) ci verrei volentieri. Potremmo orgnizzare li il CTR Battle.
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: Adria 21 e 22 Novembre
io ho un battesimo domenica! 
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Adria 21 e 22 Novembre
solo decapitate c'è...?gli altri si tengono per giornate più avanti...?perchè ho visto che hanno in programma anche i due week end dopo...
ero più propenso per domenica anche io ma ancora non so se ci vado e quando...
ero più propenso per domenica anche io ma ancora non so se ci vado e quando...
- decapitate
- Messaggi: 883
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
- Località: Ravenna
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
Io vado ora anche per il fatto che ci sono ancora una decina di gradi di temperatura (e comunque vado se non c'è nebbia e non è tutto bagnato l'asfalto).
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Adria 21 e 22 Novembre
le previsioni sono più belle per sabato...
se per domani sera il meccanico mi consegna la macchina sistemata direi di esserci domenica...mi sveglio,guardo il tempo e se è il caso parto per essere li per le 12 circa...
tu di dove sei...?
se per domani sera il meccanico mi consegna la macchina sistemata direi di esserci domenica...mi sveglio,guardo il tempo e se è il caso parto per essere li per le 12 circa...
tu di dove sei...?
- decapitate
- Messaggi: 883
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
- Località: Ravenna
- Contatta:
Re: Adria 21 e 22 Novembre
Sono di Ravenna, pure io mi alzo e vedo...ma ti assicuro che con le previsioni di adesso al 100% c'è nebbia, la pista è nel regno della nebbia molte volte la trovi solo li.
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Adria 21 e 22 Novembre
dove ho visto le previsioni io mettono coperto senza acqua e nebbia...chissà...
se no quando mi sveglio chiamo l'autodromo (o magari mick
) e sento che tempo fa da quelle parti...
se no quando mi sveglio chiamo l'autodromo (o magari mick
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: Adria 21 e 22 Novembre
adria vive nella nebbia
chiamate mick la mattina presto e svegliatelo pure
chiamate mick la mattina presto e svegliatelo pure

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati