Adria 21 e 22 Novembre

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da decapitate » lunedì 16 novembre 2009, 20:04

Evviva!!! e i prezzi sono quelli dell'anno scorso:

SABATO 21 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 PROVE LIBERE AUTO
Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di
20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10.
Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per
info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a
eventi@adriaraceway.com

weather permitting io fitto!! e voi?

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da LuFo R » lunedì 16 novembre 2009, 20:27

umm.. quasi quasi.. vedo se michele ha voglia.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da bagga typeR » martedì 17 novembre 2009, 7:38

:amore
potrei farci un pensierino...adesso vedo come incastrare gli altri impegni...

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da denwis86 » martedì 17 novembre 2009, 8:11

:(
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da Mick Doohan » martedì 17 novembre 2009, 9:12

LuFo R ha scritto:umm.. quasi quasi.. vedo se michele ha voglia.
fateci sapere :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MaxCTR
Avatar utente
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
Località: la patria indiscussa del tortellino

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da MaxCTR » martedì 17 novembre 2009, 11:33

c@zzo,sono al Mugello,altrimenti a stò giro venivo :cry

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da Mick Doohan » martedì 17 novembre 2009, 11:42

MaxCTR ha scritto:c@zzo,sono al Mugello,altrimenti a stò giro venivo :cry
il 28 a Franciacorta! :teach

:asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da LuFo R » martedì 17 novembre 2009, 12:05

c'è circolazione a franciacorta il 28? :lecca

per questo week end michele non può.. io vedo se riesco a venire, perchè ho la patente scaduta (me la rinnovano il 23)

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da Mick Doohan » martedì 17 novembre 2009, 12:18

LuFo R ha scritto:c'è circolazione a franciacorta il 28? :lecca
40 Euro per turni di 25' e niente spese accessorie per l'assicurazione, passeggero permesso
LuFo R ha scritto: io vedo se riesco a venire, perchè ho la patente scaduta (me la rinnovano il 23)
mi sa che ti sgamano, perchè ora si fanno la fotocopia della patente quando prenoti i turni.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da LuFo R » martedì 17 novembre 2009, 13:01

ok, allora ci vediamo direttamente a franciacorta.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da bagga typeR » martedì 17 novembre 2009, 13:14

ad adria andate di sabato o domenica...?

decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da decapitate » martedì 17 novembre 2009, 15:02

Io domenica

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da D4D1 » mercoledì 18 novembre 2009, 8:41

Io passo. Domenica a monza ho avuto un po di problemi con i freni e ora la macchina è in officina per un clistereino ai freni. Oggi se riesco ordino paste dischi e tubi e a Franciacorta ( freni permettendo ) ci verrei volentieri. Potremmo orgnizzare li il CTR Battle.

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da zan » mercoledì 18 novembre 2009, 9:07

io ho un battesimo domenica! :rant
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da bagga typeR » giovedì 19 novembre 2009, 13:33

solo decapitate c'è...?gli altri si tengono per giornate più avanti...?perchè ho visto che hanno in programma anche i due week end dopo...

ero più propenso per domenica anche io ma ancora non so se ci vado e quando...

decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da decapitate » giovedì 19 novembre 2009, 15:23

Io vado ora anche per il fatto che ci sono ancora una decina di gradi di temperatura (e comunque vado se non c'è nebbia e non è tutto bagnato l'asfalto).

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da bagga typeR » giovedì 19 novembre 2009, 20:03

le previsioni sono più belle per sabato... :hd

se per domani sera il meccanico mi consegna la macchina sistemata direi di esserci domenica...mi sveglio,guardo il tempo e se è il caso parto per essere li per le 12 circa...

tu di dove sei...?

decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da decapitate » sabato 21 novembre 2009, 11:36

Sono di Ravenna, pure io mi alzo e vedo...ma ti assicuro che con le previsioni di adesso al 100% c'è nebbia, la pista è nel regno della nebbia molte volte la trovi solo li.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da bagga typeR » sabato 21 novembre 2009, 11:42

dove ho visto le previsioni io mettono coperto senza acqua e nebbia...chissà...
se no quando mi sveglio chiamo l'autodromo (o magari mick :asd ) e sento che tempo fa da quelle parti...

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Adria 21 e 22 Novembre

Messaggio da zan » sabato 21 novembre 2009, 12:38

adria vive nella nebbia :asd

chiamate mick la mattina presto e svegliatelo pure :daniel
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Bloccato