Stavolta è differente perchè ci sarà un raduno di auto jap, il presidente del loro club ha noleggiato la pista per le tre ore pomeridiane di domenica 25 ottobre, quindi tutto si svolgerà in forma open pit lane.
Penso proprio sarà un gran bell'evento e mi piacerebbe che noi di HCI fossimo numerosi.
Se si vuole partecipare ai td fatemi sapere che mando una mail al presidente del club e gli faccio sapere, magari ditemelo in fretta che manca poco + di una settimana.
Di seguito l'organizzazione della giornata e relativi prezzi.
Il nostro club sta organizzando un pomeriggio in pista presso l'autodromo di Magione in Open pit lane... di seguito tutti i dati...
3 ore 180 euro (dalle 15 alle 18)
2 ore 140 euro (dalle 16 alle 18)
1 ora 80 euro (dalle 17 alle 18)
Massimo 15 auto alla volta.
I prezzi sono da considerarsi tali solo se i pagamenti vengono effettuati entro e non oltre il 16 Ottobre, coloro che pagheranno dopo questa data devono aggiungere 20 euro su ogni tariffa. Nel caso in cui vi fossero posti liberi, sarà possibile acquistare i turni direttamente in autodromo sempre con una maggiorazione di 20 euro su ogni tariffa.
La giornata è organizzata per il puro spirito di divertimento, quindi vorremmo evitare di avere con noi persone che si comportano in modo "stupido" rischiando di arrecare danno a se stessi e agli altri! pena l'esclusione dalla pista!
La giornata in pista è SOLO per auto giapponesi, potrei valutare la presenza solo di pochissime auto (molto particolari) non jappo!
Non sono ammessi drifters... la giornata è organizzata per correre!
Il nostro club si organizza anche per il sabato con una kartata nel pomeriggio e cena+bevuta a Perugia per la sera, inoltre abbiamo anche convenzioni sia con ristoranti che con alberghi, quindi chi si vuole aggregare... è il benventuo!
Per qualsiasi info chiedet pure... oppure potete contattarmi via PM o anche su blackdiamond@japancars.it
Ciao
Inutile dire che io ci sarò