[Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

[Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da LuFo R » domenica 4 ottobre 2009, 19:57

Programma della giornata
- open pit lane dalle 10 fino alle 16
- pausa pranzo dalle 12 alle 12.30
- premi per i piu veloci
- chi prende tutta la giornata ha diritto ad un buono per il pranzo


prezzi validi fino al 16.10.2009
- 1 ora 50 EURO
- 2 ore 70 EURO
- 3 ore 85 EURO
- tutto il giorno 105 EURO

per i pagamenti dal 16. fino al 23. 10 2009.
- 1 ora 65 EURO
- 2 ore 78 EURO
- 3 ore 100 EURO
- tutto il giorno 120 EURO

Pagamento sul posto:
- 1 ora 85 EURO
- 2 ore 105 EURO
- 3 ore 120 EURO
- tutto il giorno 145 EURO

N.B.: nei prezzi e incluso il transponder

dati per il pagamento via bonifico internazionale:
MB SPORT DOO
VOLKSBANK D.D ZAGREB
VARŠAVSKA 9,ZAGREB
KTO: 7466141924
IBAN: HR7825030071100050198
SWIFT CODE:VBCRHR22
BLZ 1260405

eventualmente posso raccogliere io i soldi via postepay o bonifico nazionale e poi girarli all'organizzatore. Per info, contattatemi in pm che vi fornisco i dati.
Se avete necessità di albergo o altro, contattatemi

sito ufficiale dell'autodromo: http://www.grobnik.hr/pista/index.asp?inf=126
consigli:
casco obbligatorio
Passeggero consentito
nessun limite sulla rumorosità.
Portatevi delle gomme di ricambio perchè è facile le facciate fuori su quell'asfalto

mauroar
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 16:20

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/11/09

Messaggio da mauroar » domenica 4 ottobre 2009, 20:01

grazie mille LUFO
:clap :good

decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/11/09

Messaggio da decapitate » domenica 4 ottobre 2009, 20:20

Ma è proprio novembre o hai sbagliato il titolo ed è ottobre?? (chiedo questo perchè vedendo le date dei pagamenti non tornano molto)..

mauroar
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 16:20

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/11/09

Messaggio da mauroar » domenica 4 ottobre 2009, 20:23

e ottobre
mi pareva che prima scriveva 30/10/2009

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/11/09

Messaggio da delta08 » domenica 4 ottobre 2009, 20:28

avevo letto "ECO DAY" ... pensavo a una di quelle pedalate organizzate dal prete .... stavo entrando per riempire di insulti a caso :asd

Ma invece :amore :amore :amore :amore

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da LuFo R » lunedì 5 ottobre 2009, 9:19

si scusate è ottobre

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 5 ottobre 2009, 9:29

:amore
Be a DAD.

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 5 ottobre 2009, 9:33

LuFo, non serve che ti dico che ci sono, vero?!?! Per i soldi, fammi sapere che ti devo ed io ti do :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da LuFo R » lunedì 5 ottobre 2009, 15:29

tranquilli, io ed aron abbiamo già la prenotazione, mauro ce la da sulla fiducia. ;)

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 5 ottobre 2009, 17:53

LuFo R ha scritto:tranquilli, io ed aron abbiamo già la prenotazione, mauro ce la da sulla fiducia. ;)
Tu ed Aron o il CRX e l' ep? :scree
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da LuFo R » lunedì 5 ottobre 2009, 18:27

civic4ever77 ha scritto:
LuFo R ha scritto:tranquilli, io ed aron abbiamo già la prenotazione, mauro ce la da sulla fiducia. ;)
Tu ed Aron o il CRX e l' ep? :scree
non è la stessa cosa? :asd

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 5 ottobre 2009, 18:35

LuFo R ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Tu ed Aron o il CRX e l' ep? :scree
non è la stessa cosa? :asd
Ennnno!!!! Fra te ed il crx ci sono pure IO!!! :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 14 ottobre 2009, 6:46

Riusciamo a fare una lista dei presenti/giranti?
Presenti:
LuFoR
Trusidewinder
Civic4ever77
Arianna
Collega civic4ever77
Amico civic4ever77
TheBo

Giranti:
LuFoR( crx)
Trusidewinder( ep3)
Civic4ever77(crx/ itr?)
Collega civic4ever77( crx)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da zan » mercoledì 14 ottobre 2009, 8:46

Presenti:
LuFoR
Trusidewinder
Civic4ever77
Arianna
Collega civic4ever77
Amico civic4ever77
TheBo
Zan

Giranti:
LuFoR( crx)
Trusidewinder( ep3)
Civic4ever77(crx/ itr?)
Collega civic4ever77( crx)
Zan (Ep3)

ci sono anch'io, michele non si ricorda mai di me :maro :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 15 ottobre 2009, 7:06

zan ha scritto:Presenti:
LuFoR
Trusidewinder
Civic4ever77
Arianna
Collega civic4ever77
Amico civic4ever77
TheBo
Zan

Giranti:
LuFoR( crx)
Trusidewinder( ep3)
Civic4ever77(crx/ itr?)
Collega civic4ever77( crx)
Zan (Ep3)

ci sono anch'io, michele non si ricorda mai di me :maro :asd
:bana
Pensavo avessi l' innaugurazione... :daniel
Sono contento che tu venga su. Portati anche La fidanzata ufficiale( Eva) e quella ufficiosa( Robertino)
:asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da zan » giovedì 15 ottobre 2009, 8:20

l'ufficiosa dovrebbe venire, quella ufficiale lavora :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 15 ottobre 2009, 17:26

zan ha scritto:l'ufficiosa dovrebbe venire, quella ufficiale lavora :asd
Vabbè, preferivo la prima... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 15 ottobre 2009, 17:52

civic4ever77 ha scritto:
zan ha scritto:l'ufficiosa dovrebbe venire, quella ufficiale lavora :asd
Vabbè, preferivo la prima... :asd
anch'io ... :ass
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da zan » venerdì 16 ottobre 2009, 12:30

pure io,non sono mica :cunili

alla fine vieni robertino? :imba
al massimo se non vuoi girare ti carico con me...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: [Grobnik - CRO] EVO day venerdì 30/10/09

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 16 ottobre 2009, 15:09

zan ha scritto:alla fine vieni robertino? :imba
faccio il possibile ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Bloccato