Conferma Driving Fast Day - Varano 1 Novembre 2007
-
varano
Conferma Driving Fast Day - Varano 1 Novembre 2007
AUTODROMO DI VARANO (PR)
GIOVEDI' 1 NOVEMBRE 2007-DRIVING FAST DAY
Confermiamo che GIOVEDI' 1 NOVEMBRE 2007 sarà organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata DRIVING FAST DAY.
La giornata sarà divisa a turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.30 alle 17.00 circa.
Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il costo di ogni singolo turno ammonta ad ? 25,00+IVA (tot. ? 30,00).
Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).
VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... HP=1095488
Autodromo di Varano
tel. 0525/551211
GIOVEDI' 1 NOVEMBRE 2007-DRIVING FAST DAY
Confermiamo che GIOVEDI' 1 NOVEMBRE 2007 sarà organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata DRIVING FAST DAY.
La giornata sarà divisa a turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.30 alle 17.00 circa.
Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il costo di ogni singolo turno ammonta ad ? 25,00+IVA (tot. ? 30,00).
Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso preso la ns. segreteria.
Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).
VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... HP=1095488
Autodromo di Varano
tel. 0525/551211
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
ciao qualcuno mi saprebbe dire QUANDO dovrebbero esserci i turni con passeggero?
inoltre mi servirebbe sapere se qualcuno va presto al mattino, perch? se confermo la mia presenza, avrei bisogno di un'anima pia che mi prenda i turni, dato che non penso di riuscire ad arrivare al circuito prima delle 11 .... Torino è lontana ....
inoltre mi servirebbe sapere se qualcuno va presto al mattino, perch? se confermo la mia presenza, avrei bisogno di un'anima pia che mi prenda i turni, dato che non penso di riuscire ad arrivare al circuito prima delle 11 .... Torino è lontana ....
- BLaCK DRaGoN
grassssiegizmoITR ha scritto:Ti piemmo il mio cel.
Il turno con passeggero in genere e' alle 10.30 al mattino.
Me ne vado massimo alle 11.30.

ma c'è un solo turno con passeggero

uffa....
io speravo ce ne fosse uno anche dopo pranzo ....
@Furious
tu vai?
per capire, nel caso arrivassi per le 11.30, se gizmo puo lasciare il ticket a qualcuno ...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
Furious ha scritto:Io vado....dipende da che ora arrivo![]()
Comunque se nn sbaglio i turni con passeggero sn 1 alla mattina e 1 al pomeriggio..

infatti ho anche io lo stesso problema .... nel mio caso pure peggiore dato che da Torino ci metto tre ore ...
anche a me sembrava di ricordare che i turni con passeggero fossero almeno un paio ... a me servirebbe di sicuro ALMENO un turno con passeggero ... dato che mi dovrei riuscire a portare la passeggerA ....

magari oggi pomeriggio provo a chiamare Daniele e chiedo direttamente a lui

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
sto guardando le previsioni meteo ....
ok tutti i siti danno poco nuvoloso ... bene
allora, io conto di arrivare lì per le 11 ....
più tardi provo a richiamare daniele per sapere esattamente gli orari dei turni con passeggero ...
@gizmo
in ogni caso ti chiamo domani, per dirti con certezza quali turni prendermi, oltre alla consegna, orari, pagamento.
ok tutti i siti danno poco nuvoloso ... bene

allora, io conto di arrivare lì per le 11 ....
più tardi provo a richiamare daniele per sapere esattamente gli orari dei turni con passeggero ...
@gizmo
in ogni caso ti chiamo domani, per dirti con certezza quali turni prendermi, oltre alla consegna, orari, pagamento.

- BLaCK DRaGoN
NEWS!
sono riuscito a contattare daniele, gentilissimo, che mi ha detto che i turni saranno CINQUE
in particolare, due al mattino (9:35 e 10:50) e tre al pomeriggio (14:00, 15:xx e 16:xx)
mi ha inoltre confermato che come sempre accade, ipotizza che per le 9:30 come al solito i turni saranno già finiti ....
sono riuscito a contattare daniele, gentilissimo, che mi ha detto che i turni saranno CINQUE

in particolare, due al mattino (9:35 e 10:50) e tre al pomeriggio (14:00, 15:xx e 16:xx)
mi ha inoltre confermato che come sempre accade, ipotizza che per le 9:30 come al solito i turni saranno già finiti ....

-
Artic83
- Contatta: