http://www.rent-racecar.de/gb/preise2007.html
ok...direi che facciamo un carico da milano???che ne dite?poi si va su al ring,considerate xò che posso fare max 9 ore di guida al giorno...cmq il prezzo d'amico era ovviogizmoITR ha scritto:Vediamo la fattibilita'?
Possiamo giannisticamente pensare di mettere insieme nello stesso we da 10 a 20 persone.
La macchina con un 170 a testa salta fuori un sugoso m3 e 36![]()
per una intera giornata e si gira parecchio, 1 giro a testa ogni ora per tutta la giornata.
Non mi sembra un grosso problema dato che costa cosi' un cambio pastiglie + olio a farselo da soli.
Costi del pullman e dell'autista (non ti chiediamo regali, solo una tariffa da amici)?
Se gli impegni me lo permettono, Bonna, hai il cambioBonna ha scritto:ok...direi che facciamo un carico da milano???che ne dite?poi si va su al ring,considerate xò che posso fare max 9 ore di guida al giorno...cmq il prezzo d'amico era ovviogizmoITR ha scritto:Vediamo la fattibilita'?
Possiamo giannisticamente pensare di mettere insieme nello stesso we da 10 a 20 persone.
per una intera giornata e si gira parecchio, 1 giro a testa ogni ora per tutta la giornata.
Non mi sembra un grosso problema dato che costa cosi' un cambio pastiglie + olio a farselo da soli.
Costi del pullman e dell'autista (non ti chiediamo regali, solo una tariffa da amici)?
maaaaaaa senti, non voglio essere il guasta feste della situazione, ma visto che sono un fallito alla guida, se succede qualcosa alla macchina per colpa miagizmoITR ha scritto:Come sempre il problema e' quello di raggiungere la massa critica.
Per farcela e' piu' semplice se scomponiamo le iniziative, ovvero:
Pullmann aperto a tutti, car rental, partecipanti al 75 experience, voyeurs, racing enthusiasts,cercatori di margherite, degustatori di sacher, tiro lesi, tiro illesi e quaquaraqua', insomma chiunque faccia il bonifico entro il xx.xxx.xx
Poi a parte ci si aggrega in mini gruppi da 4 che ambiscono alla stessa auto, la piu' e la meglio sembrerebbe l'M3, ma c'e' anche da dire che chi non conosce la pista potrebbe optare per una scelta economica per il primo giorno o per la 320 si che e' l'unica con 4 sedili.
Ah intanto ho scritto a mr. Kleen per capire se la nostra idea di suddividere un volante trova qualche riscontro nella copertura assicurativa
Fai anche 250?, la benza e il costo dei giri dove lo metti???gizmoITR ha scritto:Vediamo la fattibilita'?
Dear Mr. Ezio ,
Thank you for your email and the interest in our cars.
Yes, it may also two to three drivers with a car.
Unfortunately, the opening hours for the N?rburgring/Nordschleife only at the end of the year or early January announced.
Once the opening hours will be announced, we can gladly look for a date.
If you want, I send you an e-mail as soon as I know, as the opening hours of the Nordschleife for 2008.
I hope this is okay for you.
I would be glad to hear from you.
Best Regars
Ma se affitti l'auto da Rent a racecar, è tutto incluso...gizmoITR ha scritto:Pistolone, vai al ring con le pastiglie a ferro e l'olio esausto?
Diciamo che i 170 includendo anche le gomme potrebbero ragionevolmente coprire i materiali di consumo che dissiperesti sulla tua auto, anche considerato cosa resta dopo un assiduo we al ring (olio da cambiare, gomme e paste al 60%).
Gli altri costi che hai elencato non contano, li sostieni anche con la tua auto di proprieta'.