venite a bastonarmi a chignolo
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- gizmoITR
- (h)old
Ma daiii alex vieni a strappare l'asfalto!
E' l'ideale per la tua yaris perche' sono prove corte, cosi' fai un cul down di mezz'ora tra una prova e l'altra.
Per la tua cervicale... ti faccio io un massaggino
Andre non ho capito la domanda, paghi i 30 di iscri al campionato e poi ogni gara che fai, 1 2 o quel che l'e'.
E' l'ideale per la tua yaris perche' sono prove corte, cosi' fai un cul down di mezz'ora tra una prova e l'altra.
Per la tua cervicale... ti faccio io un massaggino

Andre non ho capito la domanda, paghi i 30 di iscri al campionato e poi ogni gara che fai, 1 2 o quel che l'e'.
- AlexxTs
senza lsd ? inutilizzabile .......... ho provato a fare il c@zzone in giro per rotonde: la ruota interna ? indomabile nonostante le r888 da 205 ............ cio?, una macchina inutilegizmoITR ha scritto:Ma daiii alex vieni a strappare l'asfalto!

............. comunque sono fermo: sto finendo di montare la blow malpassi modifica con la valvola a tre vie per il controllo elettronico e finch? non mi metto con il saldatore a fare il circuito di controllo ho lo sbuffo disabilitato ......... e senza sbuffo non mi diverto

- AlexxTs
"Vetture e categorie ammesse
Le vetture ammesse al campionato devono essere munite di rollbar, sedile competizione, cinture di
sicurezza, anche se scaduti di omologa, estintore brandeggiabile e passaporto tecnico CSAI/UISP
che potrà essere rilasciato in pista."
............. ma figadibudda
Alle verifiche occorre presentare:
? Certificato medico-sportivo
............. ma figabanana
se vado dal medico mi ritira il permesso di circolare a piedi

Le vetture ammesse al campionato devono essere munite di rollbar, sedile competizione, cinture di
sicurezza, anche se scaduti di omologa, estintore brandeggiabile e passaporto tecnico CSAI/UISP
............. ma figadibudda

Alle verifiche occorre presentare:
? Certificato medico-sportivo
............. ma figabanana

-
HD
- (h)old
Io non ho il rollbar... :sAlexxTs ha scritto:"Vetture e categorie ammesse
- gizmoITR
- (h)old
- skyturnedred
- HCI member
-
stramazzone
- (h)old
- AlexxTs
le differenze sostanziali tra me ed engo sono che engo ha si il cazzettino, ma compensa ampiamente con un GRANDE portafogligizmoITR ha scritto:Questa mi ricorda qualcosa... l'ho gia' sentita un paio di anni faappena finisco di prepararla vedrete![]()
Ummmm ah ecco Alexx

-
SoNiK
- Admin
E anche un pò il rompicoglionsAlexxTs ha scritto:le differenze sostanziali tra me ed engo sono che engo ha si il cazzettino, ma compensa ampiamente con un GRANDE portafogligizmoITR ha scritto: Questa mi ricorda qualcosa... l'ho gia' sentita un paio di anni fa![]()
Ummmm ah ecco Alexx![]()
................ poi io perdo un sacco di di tempo .............. ? quasi una professione
![]()
............. "Alex , cosa fai nella vita?!?" ".......... il perditempo
"
![]()
![]()

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- AlexxTs
prendi la vita troppo sul seriusSoNiK ha scritto:E anche un pò il rompicoglionsAlexxTs ha scritto: le differenze sostanziali tra me ed engo sono che engo ha si il cazzettino, ma compensa ampiamente con un GRANDE portafogli![]()
................ poi io perdo un sacco di di tempo .............. ? quasi una professione
![]()
............. "Alex , cosa fai nella vita?!?" ".......... il perditempo
"
![]()
![]()