VARANO e rumori di scarico in pista
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
VARANO e rumori di scarico in pista
Vi dico cosa mi è successo il 1? maggio a Varano. Appena uscito dalla pista vengo invitato a presentarmi dal direttore, il quale mi dice testualmente: "tu, l'altra Elise verde che girava con te e la 500 elaborata che sta girando ora siete fuori di parecchio per quanto riguarda i db. Se oggi avete altri turni fateli pure, ma dalla prossima volta vi devo chiedere di regolarvi di conseguenza, altrimenti sarò costretto mio malgrado a farvi uscire".
Il direttore aveva lì una lista molto grande di tutte le auto indicate come "troppo rumorose", compresa una 360CS che ha girato nella stessa giornata (come saprete, la CS esce con uno scarico stradale..)
L'ordine non arriva dalla pista, ma dall'ARPA (http://www.arpa.emr.it/rumore/index.asp?idlivello=96), ente che agisce a livello nazionale e regionale.
Per quanto riguarda il sistema di rilevamento del rumore, a detta del direttore Varano dispone di 4 rilevatori sulla pista più un fonometro manuale.
Qualcuno di voi è stato "richiamato" in tal senso? Come vi comportate? Io non ho molta intenzione di buttare 1000 euro per comprare un altro scarico. Piuttosto mi faccio fare un db killer - posto che si possa - però mi girano comunque i coglioni. Non bastava che ci scassassero le palle in strada, ora ce le scassano anche in pista.
Ma vaf****ulo.
Il direttore aveva lì una lista molto grande di tutte le auto indicate come "troppo rumorose", compresa una 360CS che ha girato nella stessa giornata (come saprete, la CS esce con uno scarico stradale..)
L'ordine non arriva dalla pista, ma dall'ARPA (http://www.arpa.emr.it/rumore/index.asp?idlivello=96), ente che agisce a livello nazionale e regionale.
Per quanto riguarda il sistema di rilevamento del rumore, a detta del direttore Varano dispone di 4 rilevatori sulla pista più un fonometro manuale.
Qualcuno di voi è stato "richiamato" in tal senso? Come vi comportate? Io non ho molta intenzione di buttare 1000 euro per comprare un altro scarico. Piuttosto mi faccio fare un db killer - posto che si possa - però mi girano comunque i coglioni. Non bastava che ci scassassero le palle in strada, ora ce le scassano anche in pista.
Ma vaf****ulo.
Love sucks. True love swallows.
-
Ben Type-R
- Engo
- (h)old
Re: Bordello in pista
hanno rotto le palle anche a me...Dav ha scritto:Vi dico cosa mi è successo il 1? maggio a Varano. Appena uscito dalla pista vengo invitato a presentarmi dal direttore, il quale mi dice testualmente: "tu, l'altra Elise verde che girava con te e la 500 elaborata che sta girando ora siete fuori di parecchio per quanto riguarda i db. Se oggi avete altri turni fateli pure, ma dalla prossima volta vi devo chiedere di regolarvi di conseguenza, altrimenti sarò costretto mio malgrado a farvi uscire".
Ma vaf****ulo.
noi lotussari siamo temuti e scacciati

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
-
Ben Type-R
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- AlexxTs
quando per colpa dei cazzoni che fanno troppo bordello in pista vieteranno le piste per uso amatoriale ( e lo faranno) a fanculo ci andremo tutti, per colpa dei soliti stronzi ............ c'e' un detto napoletano che dice che per colpa del solito stronzo poi la pagano tutti , ma non me lo ricordo ............mauri ha scritto:Alex,ma vai a fare in culo va.
Quoto l'esempio del 360CS,quello scarico è quello con cui esce di fabbrica,è IMPENSABILE silenziarlo ulteriormente.

- AlexxTs
quando per colpa dei cazzoni che fanno troppo bordello in pista vieteranno le piste per uso amatoriale ( e lo faranno) a fanculo ci andremo tutti, per colpa dei soliti stronzi ............ c'e' un detto napoletano che dice che per colpa del solito stronzo poi la pagano tutti , ma non me lo ricordo ............Ben Type-R ha scritto:e poi perchè vietare il canto del ferrari?![]()
![]()

- AlexxTs
quando per colpa dei cazzoni che fanno troppo bordello in pista vieteranno le piste per uso amatoriale ( e lo faranno) a fanculo ci andremo tutti, per colpa dei soliti stronzi ............ c'e' un detto napoletano che dice che per colpa del solito stronzo poi la pagano tutti , ma non me lo ricordo ............Engo ha scritto:mauri ha scritto:Alex,ma vai a fare in culo va.

- AlexxTs
quando per colpa dei cazzoni che fanno troppo bordello in pista vieteranno le piste per uso amatoriale ( e lo faranno) a fanculo ci andremo tutti, per colpa dei soliti stronzi ............ c'e' un detto napoletano che dice che per colpa del solito stronzo poi la pagano tutti , ma non me lo ricordo ............HDriver ha scritto:La prossima sarà :" Ragazzi, cercate di andare più piano in pista, potrebbero attraversare dei fenicotteri rosa del baltico" :sEngo ha scritto: