Prima sessione in pista delle ore 10:00-10:20, mai girato all'isam(che si è confermata divertentessima come pensavo

, tecnica e veloce, direi simile a varano), mai girato con delle semislick(ringrazio il tony per quello ke mi ha detto a magione ovvero : "preferisco girare con meno cavalli ma con le gomme che tengo che viceversa" è proprio vero nn c'è paragone!!), i primi giri nn conoscendo la pista e provando cosi le gomme ci ho messo qualche giro a capire almeno i punti di staccata e le traiettorie!! poi presa confidenza(ho fatto pasare alessiocte e rikej2 che mi faceva strada

) con la pista e le gomme è stato amore a prima vista

, mi son trovato benissimo con rikej2 e alessioctr con cui abbiamo fatto bagare

poi anche con le altre car, un turno equilibrato(c'erano una cupra tdi rimappata che sul dritto andava, un ibiza tdi anche quella centralinata, un vts, una mg-zr 160cv, drake con la sua itr e una Uno bianca

) riccardo e alessio si son dimostrati abbastanza veloci e correttissimi, c'è stato un ottimo feeling tra di noi che ci ha permesso di divertirci a fare bagare senza mai entrare in situazioni di pericolo (vedesi i vari incontri ravvicinati nelle staccate tra me e loro due

) a breve il video del mio mezzo cameracar( le batterie hanno ceduto a meta' turno

)
Seconda sessione condizionata dal ribaltamento nel turno precedente di una 75 che nn ci ha fatto capir nulla e ci ha fatto partire in ritardo sprecando tempo, nn riuscivo a far andare bene le gomme anteriori

(mi sa ke erano troppo sgonfie xkè sottosterzavano troppo

), ho provato a attaccarmi con zampa che tra h22 e slick era un sukoy su-27 , cosa + fica e sul curvone a sx prima del rettilineo, ero li preso a fare la curva il meglio possibile per stargli dietro, al che guardo la car di zampa che era in appoggio su tre ruote e la posteriore sx era sollevata

, al che diminuisce l'intensita' della sterzata riappoggia la gomma che fa una fumata (tipo gomme dell'aereo quando impattano con la pista di atterraggio) la macchina si scompone ma zampa no

skiaccia e entra nell'iperspazio sparendo nel rettilineo

cmq in totale 5 giri xkè oltre a entrare tardi ci hanno fatto uscire pure prima
@drake, guarda per le posteriori dopo ke le ho abbassate da 2.5 a 2.1(a caldo) andavano bene, il problema era l'anteriore che sottosterzava troppo

adesso a freddo voglio vedere a quanto stanno... cmq devo alzare un po' la pressione delle anteriori a mio avviso, dato che prima si si mangiavano solo l'interno ma tenevamo molto di +!!
@tenshi, i cerki sono gli antera di daniel che aveva preso emanuelecrx che ha fatto neri sulle razze e griggi scuro sul bordo con le re888... se pero ti interessano delle foto te le posso fare