certo fosse davvero possibile guidare, oltre alla propria macchina, anche le "vetturette" che dicono ....




Quando: 27-28 Maggio 2006
Dove: Aerodromo di Ambri Piotta, Ticino, Svizzera
Eccoci all'edizione 2006 di TrackFever! L'evento, organizzato sulla pista dell'Aerodromo di Ambrì Piotta, permetterà durante i due giorni agli appassionati delle quattro ruote di provare auto da sogno dalla notevole potenza (dai 400 cavalli in su), oppure di cimentarsi con la propria auto in un percorso studiato per l'occasione.
Come già la scorsa edizione, la pista dell'Aerodromo sarà suddivisa in 2 parti, una prima pista dove si girerà con le auto messe a disposizione dalla TrackFever, e un'altra pista dedicata totalmente ai privati. Vi sarà una vasta area di parcheggio, e una zona di esposizione/ristoro.
Le auto TrackFever che si potranno provare sono:
Ferrari 360 Modena F1
Porsche 996 GT2
Audi RS4 MTM
Osservazioni:
Giro demo: si è passeggeri
2 x: il 1? giro lo esegue l'istruttore e il 2?come pilota
4 x: il 1? giro lo esegue l'istruttore e gli altri 3 come pilota
I giri con queste auto saranno accompagnati da un istruttore, il quale darà le indicazioni del caso, e verificherà il corretto comportamento del pilota. Nel caso di giri demo sarà l'istruttore a guidare.
GIRO AUTO PROPRIA: Sessione da 15 minuti
Inoltre sarà possibile riservare prima della manifestazione i giri con le auto TrackFever. Vi verrà confermata una data e un orario in cui l'istruttore sarà a vostra disposizione con il veicolo scelto. Sul sito internet www.trackfever.ch a breve ci sarà la possibilità di scaricare in formato PDF la discarica di responsabilità e il formulario di iscrizione, così da poter arrivare alla manifestazione con i documenti già riempiti e non dover perdere tempo in loco.
Sarà possibile per i club riservare dei turni in esclusiva annunciandosi per tempo e segnalando la quantità di veicoli interessati.
Sarà necessario presentare la patente di guida alla cassa, e firmare un documento di discarica delle responsabilità. Il casco e i guanti non sono obbligatori. Nella pista privata saranno ammesse solo auto regolarmente immatricolate su strada, i pneumatici slick non sono ammessi.
Sportivi saluti!
TrackFever Staff
Per informazioni e riservazioni:
info@trackfever.ch
http://www.trackfever.ch/
per quanto riguarda i prezzi, ho trovato queste info per l'evento 2005:
Giro demo (passeggero):
Audi 20Fr.
Ferrari 30Fr.
Porsche 40Fr.
2 giri da Pilota:
Audi 60Fr.
Ferrari 70Fr.
Porsche 80Fr.
4 giri da Pilota:
Audi 100Fr.
Ferrari 120Fr.
Porsche 140Fr.
che ne pensate?


