gymkana austeri kart
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
gymkana austeri kart
Sempre li a chignolo con la solita formula a inseguimento fanno un trofeo fra l'altro con dei premi finali molto interessanti.
La prima gara ormai e' andata, ma il 26 marzo ce n'e' un'altra, io vado, devo ancora scegliere tra il 12 e la integra.
http://www.austerikart.com/news.asp
1 TROFEO AUSTERI KART 2006 Nel kartdromo le colline di chignolo po Pavia nel 2006 verrà organizzato il trofeo AUSTERI KART 2006,trofeo organizzato da flli Austeri propietari del kartdromo con la collaborazione degli sponsor:C.R.M.,SUPERMERCATI DI MEGLIO,FLLI GARELFI,BORTOLOTTI snc,ecc. il trofeo verrà diviso in 10 manifestazioni .Ci sarà la premiazione ogni manifestazione per tutti gli iscritti con grandi trofei e spumante,in più ci sarà un montepremi finale di 30.000 euro in materiale sportivo e non sportivo che verrà suddiviso tra i primi 5 classificati di ogni categoria.Le date del campionato sono:26 FEBBRAIO-26 MARZO-30 APRILE-28 MAGGIO-25 GIUGNO-22 LUGLIO(NOTTURNA)-5 AGOSTO (NOTTURNA)-3 SETTEMBRE-24 SETTEMBRE-8 OTTOBRE. per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.
La prima gara ormai e' andata, ma il 26 marzo ce n'e' un'altra, io vado, devo ancora scegliere tra il 12 e la integra.
1 TROFEO AUSTERI KART 2006 Nel kartdromo le colline di chignolo po Pavia nel 2006 verrà organizzato il trofeo AUSTERI KART 2006,trofeo organizzato da flli Austeri propietari del kartdromo con la collaborazione degli sponsor:C.R.M.,SUPERMERCATI DI MEGLIO,FLLI GARELFI,BORTOLOTTI snc,ecc. il trofeo verrà diviso in 10 manifestazioni .Ci sarà la premiazione ogni manifestazione per tutti gli iscritti con grandi trofei e spumante,in più ci sarà un montepremi finale di 30.000 euro in materiale sportivo e non sportivo che verrà suddiviso tra i primi 5 classificati di ogni categoria.Le date del campionato sono:26 FEBBRAIO-26 MARZO-30 APRILE-28 MAGGIO-25 GIUGNO-22 LUGLIO(NOTTURNA)-5 AGOSTO (NOTTURNA)-3 SETTEMBRE-24 SETTEMBRE-8 OTTOBRE. per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.
-
DiSiNtEgRaTo
-
MinkjelEG
Azzz...è vero che il 26/03 c'è la giornata BMW....
uhmmm garetta in Kartodromo o giornata in moto a scrocco??
Però stavo pensando che se dividono le macchine in base alla cilindrata potrebbe esserci poca sfida...se mi trovo in turno con i Suby e altre 4x4 la vedo molto dura riuscire a lottare per un piazzamento.
Giz ma sai se c'è per caso un regolamento o qualcosa del genere?? Ho provato a guardare nel sito ma non ho trovato nulla.

uhmmm garetta in Kartodromo o giornata in moto a scrocco??

Però stavo pensando che se dividono le macchine in base alla cilindrata potrebbe esserci poca sfida...se mi trovo in turno con i Suby e altre 4x4 la vedo molto dura riuscire a lottare per un piazzamento.
Giz ma sai se c'è per caso un regolamento o qualcosa del genere?? Ho provato a guardare nel sito ma non ho trovato nulla.
- gizmoITR
- (h)old
appunto... quando?quando giravo senza fare lo scemo?

C?e? un fatto, l?itr puo? essere da assoluto, forse, il 112 non mi e? piaciuto, non gira come vorrei, non avendo motore deve inserirsi come un fulmine aiutata da un posteriore che scorre cosa che purtroppo non si verifica?.
Devo provare a mettere le advan solo davanti oppure coi bulloni per il camber.
-
valvolin
Re: gymkana austeri kart
Si ma giz costi?gizmoITR ha scritto:Sempre li a chignolo con la solita formula a inseguimento fanno un trofeo fra l'altro con dei premi finali molto interessanti.
Regolamenti...
Non dice nulla di nulla!
Cmq se il 26 vai vengo a vedere!
- gizmoITR
- (h)old
-
DiSiNtEgRaTo
-
power arrow
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- gizmoITR
- (h)old
Ecco la risposta, per la precisione
ciao,
ci sono diverse categorie in base alla cilindrata ,per iscriversi mi dovresti dare un numero di fax dove posso mandarti il modulo da compilare e mandare a me,in modo che il 26 devi solo pagare.
le verifiche sportive iniziano per le 8.30
saluti
Piaciuta la precisazione su come sono fatte le categorie?
Chi vuole il fax?

ciao,
ci sono diverse categorie in base alla cilindrata ,per iscriversi mi dovresti dare un numero di fax dove posso mandarti il modulo da compilare e mandare a me,in modo che il 26 devi solo pagare.
saluti
Piaciuta la precisazione su come sono fatte le categorie?

Chi vuole il fax?
-
MinkjelEG
L'importante è dare sempre risposte chiare ed esaurienti
mariiiiia...mi tocca essere in piedi alle 6.30 per arrivare in tempo!!!
ma il fax tu celll'hai solo su fax e quindi devi mandarmelo per fax o puoi fare una scansione del fax e mandarmi il fax per mail invece che per fax?!? chiedo perchè non ho il fax!!!!!
robbba buona oggi in mensa

mariiiiia...mi tocca essere in piedi alle 6.30 per arrivare in tempo!!!
ma il fax tu celll'hai solo su fax e quindi devi mandarmelo per fax o puoi fare una scansione del fax e mandarmi il fax per mail invece che per fax?!? chiedo perchè non ho il fax!!!!!
robbba buona oggi in mensa

-
power arrow
- Contatta:
-
MinkjelEG
Mi sa che sta domenica non ce la faccio... causa donna stracciamaroni che ha altri programmi

azzz...se anche venissi mi converrebbe lasciare a casa la Lude e buttarmi con la eg4 del parente...se no mi sa che mi beccherei tutte le peggiobestie stile subby e affini...'endovado?!?!oltre 2000. stradali e da corsa (sovralimentate sono considerate oltre 2000)
-
MinkjelEG
Spaaaaaaaaccaaa GIZ!!!!eh ? fino a 1.6? col 112?

già ti vedo col 112 a dare 3 secondi a giro alle puntogggigggittì e i tamarri che per la disperazione a fine turno si impiccano in massa agli alettoni dei loro catorci!!!!

però con l'ITR caschi bene...di aspirati sotto i 2000cc con tutti quei cavalli c'è solo il TS che però è più pesante, meno aggressiva e telaisticamente parlando non regge il confronto.
comunque la divisione per cilindrata mi pare un pò una cagata...per n? di ciucci sarebbe già più sensato.