
TIME ATTACK HCI (Database)
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Pista? 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- HHstyle
- Messaggi: 815
- Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 20:02
- Località: Saronno (VA)
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Franciacorta
1.36.840 - HHstyle- (Racechrono) - EJ9 (D14 con scarico-aspirazione-freni-cambio S20, Advan A048, passeggero)
1.36.840 - HHstyle- (Racechrono) - EJ9 (D14 con scarico-aspirazione-freni-cambio S20, Advan A048, passeggero)
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- fortizia
- Messaggi: 798
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 22:37
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
varano - 1.12.455- Fortizia - (AIM Solo) - Fisher Fury ZX14r (Avon ZZR DURE, NO CUT)
mugello - 2.04.305- Fortizia - (AIM Solo) - Fisher Fury ZX14r (Avon ZZR DURE, NO CUT)
mugello - 2.04.305- Fortizia - (AIM Solo) - Fisher Fury ZX14r (Avon ZZR DURE, NO CUT)
Join us on FB Fisher Fury ZX14R or Autocarrozzeria Dino srl
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Mugello
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
ecco i tempi da aggiornare:
Monza:
2:09.6 - Dino - (Racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Imola:
2:02.8- Dino - (Racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,semislick)
Franciacorta
1:19.7 - Dino - (racechrono impallato,preso dal video) - BMW M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Mugello:
2:07.9 - Dino - (racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Adria:
1:28.1 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Misano:
1:52.1 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Cremona:
1:36.2 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Vallelunga:
1:50.7 - Dino - (Transponder)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Nurburgring GP Long Layout:
2:15.7 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Nurburgring Nordschleife BTG (DSC abilitato) in OPL partendo NON da fermo:
7:28.5 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Monza:
2:09.6 - Dino - (Racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Imola:
2:02.8- Dino - (Racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,semislick)
Franciacorta
1:19.7 - Dino - (racechrono impallato,preso dal video) - BMW M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Mugello:
2:07.9 - Dino - (racechrono 10Hz) - Bmw M3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Adria:
1:28.1 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Misano:
1:52.1 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Cremona:
1:36.2 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Vallelunga:
1:50.7 - Dino - (Transponder)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Nurburgring GP Long Layout:
2:15.7 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
Nurburgring Nordschleife BTG (DSC abilitato) in OPL partendo NON da fermo:
7:28.5 - Dino - (Racechrono 10Hz)- BMW m3 E46 - (assetto,freni,conica 3.91,aspirazione CSL,differenziale a lamelle,baule svuotato,Semislick)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
fichè non swappi con b16 non li prendiamo in considerazione 

- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
una E46 col B16, così poca coppia che ti tocca spingerla per muoversi da fermo ... 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Metto casomai F20 che va forte.
Ah no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
comunque al ring, visto che era opl hai anche il tempo sul giro completo?
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
dalla padella alla brace

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
- tommisin
- HCI member
- Messaggi: 1781
- Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 9:02
- Località: Suisse
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
No, perché avevo quasi finito la benzina e la M nelle curve lunghe a DX non pesca più sopra 1/4 di serbatoio.LuFo R ha scritto:comunque al ring, visto che era opl hai anche il tempo sul giro completo?
Adesso non ricordo se in questo giro o in un altro quando volevo fare il completo non ha più pescato e ho dovuto abortire.
Per quei 50 giri di esperienza che ho in totale sono abbastanza soddisfatto del risultato, sicuramente c’è ancora molto da imparare ma soprattutto devo riuscire a guidarla senza DSC perché mi frena molto anche utilizzandolo al 50%(M-track mod come la CSL ho)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
secondo me meglio portarla a casa perdendo qualche secondo al giro.
-
Rischiatutto
- Messaggi: 174
- Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 20:35
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
mi è sempre piaciuto questo database..e finalmente mi piazzo a podio, ma non dilunghiamoci
varano - 1,22.15 - Rischiatutto- (AIM Solo) - Fk2R (100%stock gomme 225/40 r18 potenza 050a 1410kg con pieno senza pilota 8°C) NO CUT
tra l'altro prima volta su questo tracciato
varano - 1,22.15 - Rischiatutto- (AIM Solo) - Fk2R (100%stock gomme 225/40 r18 potenza 050a 1410kg con pieno senza pilota 8°C) NO CUT
tra l'altro prima volta su questo tracciato
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18842
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Volendo fare il precisetto, per Varano bisognerebbe distinguere i tempi fatti con la vecchia e quali con la nuova configurazione dell'ultima parte della pista.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Rischiatutto
- Messaggi: 174
- Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 20:35
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
ho provato ad informarmi e cercare info
le modifiche di cui parli riguardano la "curva ickx" giusto?
sia da alcuni vecchi video di youtube che da wikipedia mi pare di "percepirla" come l'unica modifica
da quanto scritto è stata modificata nel 2010 non poco tempo fa, anche se io non sono in grado di DATARE il tempo degli altri utenti
cmq a scanso di equivoci mettere l'anno al tempo potrebbe essere una buona idea per tutti i circuiti
esempio
varano - 1,22.15 - Rischiatutto- (AIM Solo) - Fk2R (100%stock gomme 225/40 r18 potenza 050a 1410kg con pieno senza pilota 8°C) NO CUT 2018 d.C.
le modifiche di cui parli riguardano la "curva ickx" giusto?
sia da alcuni vecchi video di youtube che da wikipedia mi pare di "percepirla" come l'unica modifica
da quanto scritto è stata modificata nel 2010 non poco tempo fa, anche se io non sono in grado di DATARE il tempo degli altri utenti
cmq a scanso di equivoci mettere l'anno al tempo potrebbe essere una buona idea per tutti i circuiti
esempio
varano - 1,22.15 - Rischiatutto- (AIM Solo) - Fk2R (100%stock gomme 225/40 r18 potenza 050a 1410kg con pieno senza pilota 8°C) NO CUT 2018 d.C.
- Aspha
- HCI member
- Messaggi: 6785
- Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 18:20
- Località: Brianza
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
Anche la S finale è stata modificata, ma non ricordo in quale anno.
Ho notato ora che il mio tempo a Varano fa davvero schifo
Devo tornarci al più presto per sistemare la cosa...
Ho notato ora che il mio tempo a Varano fa davvero schifo

Devo tornarci al più presto per sistemare la cosa...

Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000