gngngng intanto quando ero in pista a sbandierare con pic e fumino sonstata bravisssssssssssssimaSim0 ha scritto:Dio ce ne scampi e liberi....mi metto col fucile di precisione ed eventualmente le sparo...gente non vi preoccupateCarrera4s ha scritto: ovvio se fate i tarluc track bandiera nera
stai attento sai che se la prossima volta sgarri ancora mi metto io in pista e vi do bandiere multicolore hihihihihih
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
Carrera4s
-
Sim0
io mi ricordo un :"...e smettila di parlare con la radio e sbandiera un po',stai attenta!" ma vabbe....Carrera4s ha scritto:gngngng intanto quando ero in pista a sbandierare con pic e fumino sonstata bravisssssssssssssimaSim0 ha scritto: Dio ce ne scampi e liberi....mi metto col fucile di precisione ed eventualmente le sparo...gente non vi preoccupate
- Tony JDM
- Cavallo!
TURBOEDICART nessuno dice che non ci sia differenza tra le gomme advan (ricordiamo, ne avevo solo DUE di advan, non QUATTRO.. in quel caso i secondi di differenza sarebbero raddoppiati come le gomme ), ci mancherebbe altro!!! però rifletti su questa cosa, la sfida l'avete provocata voi proprietari di Leon, noi (io) ho fatto solo del mio meglio, è come se una bella figa si crede la piu figa del paese, va da un gruppetto di altre fighette e dice "io sono piu figa di voi e vi sfido in un concorso di bellezza" è ovvio che se fanno il concorso e la tipa che sfida sfidante SICURA DI VINCERE non si pettina ne si trucca nemmeno, e poi PERDE, deve stare solo muta e ripresentarsi la prossima volta PETTINATA E TRUCCATA con le cose giuste se vuole competere o se vuole vincere!! Non ha diritto di dire "ma guarda che ho perso solo perchè ero spettinata!!"
Ok era un esempio cretino, ma credo che ci stia dentro
Ok era un esempio cretino, ma credo che ci stia dentro
CRX 100% STOCK.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
ehm, a monza io non sono molto bravo
preferisco puntare su varano domenica per il momento
forse a monza conviene che passo la palla a brontolo, che tanto ha una civic vti tutta stock con il terminale spoon e basta
preferisco puntare su varano domenica per il momento
forse a monza conviene che passo la palla a brontolo, che tanto ha una civic vti tutta stock con il terminale spoon e basta
Ultima modifica di Tony JDM il lunedì 1 agosto 2005, 13:37, modificato 1 volta in totale.
CRX 100% STOCK.
-
HieJ
- Contatta:
-
Abarth79
- Tony JDM
- Cavallo!
Abarth, il problema non è grave.. ci vuole solo un po di volontà, compri 4 cerchi da 15 e 4 advan 195/50-15, un cric portatile, una diamometrica, e quando vieni in pista ti porti tutto dietro, oppure fai come me, normalmente tengo i cerchi con le gomme stradali, il giorno prima della pista metto le advan a casa e le tolgo il giorno dopo (se ti fermano gli sbirri avrai lasciato il libretto a casa e te la cavi con 35? di multa :-) )
CRX 100% STOCK.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
Abarth79
Mmmmh stavo pensando di rimettere i miei 13" originalsss (giusto per non buttare soldi e sempre che ci stiano con le maxi pinze) ... oppure mi trovo 4 15"... boh nin zo... cmq garantito che risolverò il problema!
Beh di impianto audio non c'è mai stato gran che... diciamo il minimo per poter ascoltare un po' di musica con lo scarico che mi spara nelle orecchie 1000mila decibel... saran 3 kg di roba in tutto... però ben distribuiti
Beh di impianto audio non c'è mai stato gran che... diciamo il minimo per poter ascoltare un po' di musica con lo scarico che mi spara nelle orecchie 1000mila decibel... saran 3 kg di roba in tutto... però ben distribuiti
Ultima modifica di Abarth79 il lunedì 1 agosto 2005, 14:08, modificato 2 volte in totale.
- Engo
- (h)old