Time Attack 2015
-
Nrg17
- HCI member
Re: Time Attack 2015
Gente... NON È UNA GARA, non siete piloti, la formula dell'anno scorso era ottima.
Queste formule esistono da anni in moto, si chiamano pareggiamenti...si parte dai box, si fa la media dei giri o best lap in base alle giornate, nessuno si sente pilota, nessuno ha inventato NULLA.
I soldi che chiedono sono pochi, se fate tante tappe ok, una o due PER ME no.
gran peccato anche per me che ho speso solo di 3 pezzi (camme-testa-impianto frenante) oltre 3000 euro, ma il classico track day nel quale ti alzi, parti, giri e morta li è troppo bello.
Regole di qua, soldi di la, il noncapirciuncazzo, l'ambiente da rubacoppa mi fa troppo cagare.
Comunque da spettatore ci sarò, la formula e il fatto che vedi ogni tipo di auto mi piace.
Ps. Scusate se sono stato sincero e non un leccaculo.
Queste formule esistono da anni in moto, si chiamano pareggiamenti...si parte dai box, si fa la media dei giri o best lap in base alle giornate, nessuno si sente pilota, nessuno ha inventato NULLA.
I soldi che chiedono sono pochi, se fate tante tappe ok, una o due PER ME no.
gran peccato anche per me che ho speso solo di 3 pezzi (camme-testa-impianto frenante) oltre 3000 euro, ma il classico track day nel quale ti alzi, parti, giri e morta li è troppo bello.
Regole di qua, soldi di la, il noncapirciuncazzo, l'ambiente da rubacoppa mi fa troppo cagare.
Comunque da spettatore ci sarò, la formula e il fatto che vedi ogni tipo di auto mi piace.
- HHstyle
Appunto perchè è una semplice visita mi chiedo a cosa serve? Mi faccio controllare la mobilità della caviglia? La maggior parte dei medici non hanno nemmeno la tabella per la visita oculistica che probabilmente è la più importante; ma tanto se giro o no con gli occhiali o le lenti qualcuno se ne accorge?
Boh, sono d'accordo con NRG, alla fine dove si sviluppa un qualcosa di carino dove la gente si appassiona devono sempre trovare il motivo di farti tirar fuori soldi.
Boh, sono d'accordo con NRG, alla fine dove si sviluppa un qualcosa di carino dove la gente si appassiona devono sempre trovare il motivo di farti tirar fuori soldi.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- Itr88ss
- HCI member
Ripeto fosse una visita seria ok,ma questo e solo un rubare soldi.potrebbe girare anche un cieco
- POPOHELL
- Contatta:
La visita seria va dalle 120 alle 250 euro...
Vorrei vedere in quanti la farebbero
Vorrei vedere in quanti la farebbero
SAN BREMBO FRENA PER NOI
- Itr88ss
- HCI member
Io preferirei quella,che buttare 50 euro.almeno fai controlli che servono realmente
-
Nrg17
- HCI member
Costa 20 elettro, 20 encefalo e 40 cardio
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Non capisco cosa ti dia così fastidio.Nrg17 ha scritto:Gente... NON È UNA GARA, non siete piloti, la formula dell'anno scorso era ottima.
...cut...
L'hai detto anche tu, non siamo piloti, ma per un giorno possiamo giocare a fare finta di esserlo.
Costa poco più di un TD, si gira abbastanza e c'è tutto un contorno "d'atmosfera".
Il nonsicapisceuncazzo penso sia solo perchè molte cose sono ancora da definire e abbiamo tutti
premura di sapere tutto per organizzarci, ma mancano ancora 2 mesi alla prima tappa, tempo ce ne.
Se poi ci sono i "rubacoppa" chi se ne frega, che se la mettano pure in culo la coppa

Stanno cercando di rendere l'evento un po' più sicuro per chi partecipa e leggermente più professionale.
Se non esagerano secondo me non è una brutta cosa.
Spero di vederti come "pilota" e non solo spettatore a SML o a FC.

Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
- MadMax
Se parlate di una licenza CSAI a tutti gli effetti ci vuole una visita medico/agonistica presso un'ASL o al CONI, i costi della visita non sono così alti, un po' di sbatti c'è pero e il costo della licenza anche la base non ricordo fosse solo 90€... Nelle licenze é compresa la tessera ACI é una tessera unica...
Fino a qualche anno fa era così, poi adesso non so se hanno creato delle tessere entrylevel...fino a 3/4 anni fa non c'erano...inoltre erano stati introdotti dei corsi da sostenere per ottenere la licenza di pilota/conduttore...
Le informazioni che circolano sono poche e frammentarie...non si potrebbe coinvolgere qualcuno dell'organizzazione qui sul forum facendo diventare il topic ufficiale? Un po' come fa Franco Z per LLCC?
Da quello che interpreto i loghi CSAI Fia ecc, stanno a testimoniare solo che TAI Motorsport ora é una scuderia non che le gare sono ufficiali CSAI...ho difficoltà a credere che CSAI può rendere ufficiali questo tipo di gare senza la sua supervisione o senza adottare le "obbligatorietá" del Manuale Tecnico...non mi sembra sia stata introdotta una nuova formula con un nuovo regolamento ufficiale.
Fino a qualche anno fa era così, poi adesso non so se hanno creato delle tessere entrylevel...fino a 3/4 anni fa non c'erano...inoltre erano stati introdotti dei corsi da sostenere per ottenere la licenza di pilota/conduttore...
Le informazioni che circolano sono poche e frammentarie...non si potrebbe coinvolgere qualcuno dell'organizzazione qui sul forum facendo diventare il topic ufficiale? Un po' come fa Franco Z per LLCC?
Da quello che interpreto i loghi CSAI Fia ecc, stanno a testimoniare solo che TAI Motorsport ora é una scuderia non che le gare sono ufficiali CSAI...ho difficoltà a credere che CSAI può rendere ufficiali questo tipo di gare senza la sua supervisione o senza adottare le "obbligatorietá" del Manuale Tecnico...non mi sembra sia stata introdotta una nuova formula con un nuovo regolamento ufficiale.
IT'S EASY GO FAST!!!
-
Nrg17
- HCI member
Io credo sia stata introdotta la csai per un discorso "assicurativo".
Aspha, mi rode il culo che la gente ha rotto il c@zzo per ufficializzare questo evento come pro.
Andrea sta lavorando su un forum per il time attack... non penso abbia tempo per star qua dentro, deve stare dietro ai deliri dei Piloti su fb
Comunque in TEORIA tra poco salta fuori tutto, con un pdf che risponde a tutte le domande.
Per la licenza, si parla di una entry level (che non è pronunciata da nessuna parte sul sito csai, quindi non so nulla) per le classi club, le classi r devono avere una patente superiore, ma Andrea ha detto di aspettare.
Aspha, mi rode il culo che la gente ha rotto il c@zzo per ufficializzare questo evento come pro.
Andrea sta lavorando su un forum per il time attack... non penso abbia tempo per star qua dentro, deve stare dietro ai deliri dei Piloti su fb

Comunque in TEORIA tra poco salta fuori tutto, con un pdf che risponde a tutte le domande.
Per la licenza, si parla di una entry level (che non è pronunciata da nessuna parte sul sito csai, quindi non so nulla) per le classi club, le classi r devono avere una patente superiore, ma Andrea ha detto di aspettare.
- Gianlukito
- HCI member
...è l'inizio della fine, almeno per le auto stradali e per le persone "normali" che si potevano divertire con la loro auto a prezzi abbordabili. Nel giro di 2 anni sarà tutto regolamentato, con nissan, porche ecc da 1000cv e fine.. io la vedo così..
Maremma Geidiemme 

- maialedacorsa
- HCI member
la visita medica serve al organizzatore per avere il culo parato...
se ti viene un attacco di cuore perchè una civic sorpassa in staccata la tua porsche l organizzatore "se ne lava le mani"
è bello che anche in italia il TAI diventi pian pianino pari agli altri organizzati nel mondo... ma per la gente "comune" diventerà un bagno di sangue...
se ti viene un attacco di cuore perchè una civic sorpassa in staccata la tua porsche l organizzatore "se ne lava le mani"

è bello che anche in italia il TAI diventi pian pianino pari agli altri organizzati nel mondo... ma per la gente "comune" diventerà un bagno di sangue...
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- Itr88ss
- HCI member
Già farò fatica per i 150 d iscrizione figurarsi se aggiungono altre spese
- XKennyEYE
- HCI member
Ste finisci la macchina e per quest'anno stai calmo che se no mi tocca portarti da mangiare 

.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Itr88ss
- HCI member

- Aspha
- HCI member
- Contatta:
E invece rinunciare (per il momento) a qualche upgrade e iniziare finalmente ad usarla?
Non sarebbe meglio?
Non sarebbe meglio?

Life is Racing
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
- maialedacorsa
- HCI member
- Itr88ss
- HCI member
Sinceramente aspetto solo qualcuno che mi monti i pezzi,gli upgrade son finiti per adesso
- Tony JDM
- Cavallo!
Ma dioporseo, fate 5000 euro di upgrade/ carrozziere come ridere e per un paio di centoni spesi per usarla si proclamano pezze al culo 

CRX 100% STOCK.
- POPOHELL
- Contatta:
- Itr88ss
- HCI member
Da spenderli a buttarli ce ne passa
comunque raga piacere per voi che spendere qualche centone non vi cambia un c@zzo