mugello 29-06-2012
- MaxCTR
Re: mugello 29-06-2012
io sono giù per le 11,45, quindi penso che bagga non ci vediamo 
- Xp2200
Te giri ?MaxCTR ha scritto:io sono giù per le 11,45, quindi penso che bagga non ci vediamo
- bagga typeR
- HCI member

peccato... 
avrei rivisto volentieri una delle ep più fiche che abbia mai visto...
avrei rivisto volentieri una delle ep più fiche che abbia mai visto...
- bagga typeR
- HCI member

pista davvero bella ma non la vedo adatta al mio catorcio,spesso mi sembrava di essere con la marcia sbagliata,provavo a fare certe curve in terza ed ero troppo su di giri ma se mettevo la quarta ero troppo giù,forse con un cambio un pochino più corto la cosa migliorerebbe,mi sono divertito ma non penso di tornarci spesso...
mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi,come commissariomugello-bertozz-ciccior-xp2200,e mi spiace non essermi presentato con tutti gli altri ma li ho visti tutti in gruppo,sono timido e non volevo "disturbare"...
mi spiace per il ragazzo con la megane nera,spero non abbia fatto troppi danni,ho visto che era da una parte del parcheggio con altri ragazzi ma non sono andato a vedere...
mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi,come commissariomugello-bertozz-ciccior-xp2200,e mi spiace non essermi presentato con tutti gli altri ma li ho visti tutti in gruppo,sono timido e non volevo "disturbare"...
mi spiace per il ragazzo con la megane nera,spero non abbia fatto troppi danni,ho visto che era da una parte del parcheggio con altri ragazzi ma non sono andato a vedere...
- CommissarioMugello
- Contatta:
Ed eccomi anche io reduce dal Mugello...
Finalmente sono riuscito a conoscere qualcuno del forum,MaxCTR (favolosa la tua EP3,complimenti),poi ciccior,Bagga e Baggagirl,bertozz( che ho avuto come passeggero),xp2200.
é stata la mia "prima volta" in pista e devo dire che mi sono divertito tantissimo
Purtroppo le AD08 sono andate un pò in crisi,ma bisogna dire che il pomeriggio è stato veramente torrido,la temperatura dell'aria era almeno 35 gradi e non voglio immaginare la temperatura dell'asfalto...
Ho sofferto di notevole sottosterzo appenna toccavo gas in curva,ma magari dipende dalla mia guida che non era proprio perfetta,infatti devo rivedere alcune cose...
Comunque sia la mia EP3 si è comportata proprio bene,un pò di bagarre con qualche clio RS 200 (in particolare quella nera con i cerchi bianchi)...secondo me macchina notevole a livello di ciclistica,telaio e freni ma di motore
,il K20 è una spanna sopra
Poi ho fatto qualche giro in bagarre con ciccior,ma purtroppo bagga l'ho trovato solo verso la fine del turno...
Comunque dai giornata positiva,da rifare
Mi dispiace per il ragazzo con il megane RS nero,alex bellux ma eri te?
Non deve essere per niente bello sentirsi scoppiare una gomma in pieno rettilineo..
Meno male che non è successo niente di grave,la macchina si ripara dai...
Appena riesco a convertire il video della GoPro posto anche il video nell'apposita sezione...
Finalmente sono riuscito a conoscere qualcuno del forum,MaxCTR (favolosa la tua EP3,complimenti),poi ciccior,Bagga e Baggagirl,bertozz( che ho avuto come passeggero),xp2200.
é stata la mia "prima volta" in pista e devo dire che mi sono divertito tantissimo
Purtroppo le AD08 sono andate un pò in crisi,ma bisogna dire che il pomeriggio è stato veramente torrido,la temperatura dell'aria era almeno 35 gradi e non voglio immaginare la temperatura dell'asfalto...
Ho sofferto di notevole sottosterzo appenna toccavo gas in curva,ma magari dipende dalla mia guida che non era proprio perfetta,infatti devo rivedere alcune cose...
Comunque sia la mia EP3 si è comportata proprio bene,un pò di bagarre con qualche clio RS 200 (in particolare quella nera con i cerchi bianchi)...secondo me macchina notevole a livello di ciclistica,telaio e freni ma di motore
Poi ho fatto qualche giro in bagarre con ciccior,ma purtroppo bagga l'ho trovato solo verso la fine del turno...
Comunque dai giornata positiva,da rifare
Mi dispiace per il ragazzo con il megane RS nero,alex bellux ma eri te?
Non deve essere per niente bello sentirsi scoppiare una gomma in pieno rettilineo..
Meno male che non è successo niente di grave,la macchina si ripara dai...
Appena riesco a convertire il video della GoPro posto anche il video nell'apposita sezione...
Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
- Xp2200
Ha fatto piacere anche a me iniziare a conoscere qualcuno di persona
La megane nera non era quella del belluxx, gomma esplosa e paraurti distrutto in mezzo al rettilineo proprio dove si scollina
La Clio Nera è completamente stock ha solo lo scarico, il mugello sembra fatto apposta per quella macchina, se avesse sotto un k20 sarebbe una bella bestiola
Appena ho tempo carico il mio video completo, ho ripreso un po tutti visto che mi son fatto praticamente una passeggiata, l'assetto originale era indegno, intanto una fotina prima di tornare in Hotel...

La megane nera non era quella del belluxx, gomma esplosa e paraurti distrutto in mezzo al rettilineo proprio dove si scollina
Appena ho tempo carico il mio video completo, ho ripreso un po tutti visto che mi son fatto praticamente una passeggiata, l'assetto originale era indegno, intanto una fotina prima di tornare in Hotel...

- bagga typeR
- HCI member

la clio mi piace davvero un botto e va molto forte nel misto

mi è sembrata andare piuttosto bene quella azzurra con i cerchi bianchi
in quanto girano carrette come le nostre...?
mi è sembrata andare piuttosto bene quella azzurra con i cerchi bianchi
in quanto girano carrette come le nostre...?
- Xp2200
Io con la Clio stock al mugello avevo girato sul 2:30 (all'incirca come la Clio Nero coi cerchi bianchi), gomme stradali e solo i sedili dietri tolti, pero era novembre, c'era la temperatura giusta per girare, ieri era un carnaio... Col civic ho fatto un indegno 2:37, ma non conoscevo per niente la macchina e gli ammo erano scarichissimi e non mi fidavo a forzare.
- bagga typeR
- HCI member

allora sono un pò meno fermo di quanto pensassi...
considerando che era la prima volta che ci giravo e non sono mai riuscito a fare un giro completo tirando in santa pace,soft-tuning e AD08 ho fatto il best in 2:34:19 (e secondo racechrono avrei potuto fare 2:30:83)...
considerando che era la prima volta che ci giravo e non sono mai riuscito a fare un giro completo tirando in santa pace,soft-tuning e AD08 ho fatto il best in 2:34:19 (e secondo racechrono avrei potuto fare 2:30:83)...
- alex.bellux
- Contatta:
Volevo ringraziare tutti per la partecipazione al turno, ma per una cosa o l'altra non ci siamo presentati tutti, io oltre xp ho conosciuto ciccior e basta credo!
Per fortuna non ero io quella MeganeRS, in compenso non ho girato malaccio, ma le semislick non mi sono piaciute stavolta, forse ho sbagliato pressioni.
Se non ricordo male non mi sono attaccato con nessuno di voi in particolare, ho beccato l'Integra e basta credo
... apparte xp che era un traliccio in mezzo ai cordoli!!!
Per il resto, era un ottimo turno perchè eravamo quasi tutti con le stesse potenzialità e cavallerie! :)
Io "purtroppo" non ho preso alcun mio tempo, primo perchè non ho racechrono, secondo perchè non me ne frega una cippalippa! LOL ... Li riprenderò dal cameracar, per darmi una regolata! :)
a giorni sul sito FOTOEVENTI.COM ci metteranno anche le foto.
Siamo riusciti anche ad usufruire dello sconto del 10% che ok non è tanto, ma almeno ci ripaghiamo l'ingresso di 5€ in autodromo.
Bisogna riorganizzare, e la nuova data già c'è: 10/11 NOVEMBRE 2012 .... MUGELLO MOTOR FEST!
Per fortuna non ero io quella MeganeRS, in compenso non ho girato malaccio, ma le semislick non mi sono piaciute stavolta, forse ho sbagliato pressioni.
Se non ricordo male non mi sono attaccato con nessuno di voi in particolare, ho beccato l'Integra e basta credo
Io "purtroppo" non ho preso alcun mio tempo, primo perchè non ho racechrono, secondo perchè non me ne frega una cippalippa! LOL ... Li riprenderò dal cameracar, per darmi una regolata! :)
a giorni sul sito FOTOEVENTI.COM ci metteranno anche le foto.
Siamo riusciti anche ad usufruire dello sconto del 10% che ok non è tanto, ma almeno ci ripaghiamo l'ingresso di 5€ in autodromo.
Bisogna riorganizzare, e la nuova data già c'è: 10/11 NOVEMBRE 2012 .... MUGELLO MOTOR FEST!
BELLUX PRODUCTION
Renault MEGANE RS 2.0T 225cv & Renault MEGANE 1.9dCi 120cv
- bagga typeR
- HCI member

io i 5 euro per l'ingresso non li ho pagati... 
per novembre potrei farci un pensierino anche se non sono rimasto soddisfatto del tutto...
per novembre potrei farci un pensierino anche se non sono rimasto soddisfatto del tutto...

- Xp2200
Al Motor Fun Fest si gira meglio, temperature piu umane (gomme e motore ringraziano) e la pista è molto piu gommata perche ci sono tante vetture da competizione che giranobagga typeR ha scritto:io i 5 euro per l'ingresso non li ho pagati...
- alex.bellux
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:io i 5 euro per l'ingresso non li ho pagati...
azzo, come mai? ma qualcosa nell'organizzazione?
BELLUX PRODUCTION
- pavo88
- HCI member

c@zzo, io a novembre DEVO venire... 
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Xp2200
Dai che facciamo un altro bel gruppone
L'assetto è d'obbligo pero 
- pavo88
- HCI member

Eh, a franciacorta l'ultima volta e' stato davvero una merda...Xp2200 ha scritto:Dai che facciamo un altro bel grupponeL'assetto è d'obbligo pero
no type r no party
no type r no party
- alex.bellux
- Contatta:
Xp2200 ha scritto:Dai che facciamo un altro bel grupponeL'assetto è d'obbligo pero
stavolta occupiamo tutto il turno, così quei LENTONI con i Lamborghini non ci daranno fastidio!
BELLUX PRODUCTION
- Xp2200
Honda Renault e Mini, verrebbe fuori un bel turnetto equilibrato
- pavo88
- HCI member

Xp2200 ha scritto:Honda Renault e Mini, verrebbe fuori un bel turnetto equilibrato
no type r no party
no type r no party
- Toro-R
- HCI member

Mugello

Sempre uno spettacolo!
Ero li la mattina e già faceva caldo!
Ho fatto tempo solo a vedere MAX che poi sono scappato a Rimini.
Sempre uno spettacolo!
Ero li la mattina e già faceva caldo!
Ho fatto tempo solo a vedere MAX che poi sono scappato a Rimini.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()