siete dei cazzoni

Cmq VOGLIO LE FOTO!
E quindi in quanto hai girato? Dai che Aron sta impazzendoLuFo R ha scritto:Ma tutti così convinti che possa migliorare di 3 secondi? State male.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:E quindi in quanto hai girato? Dai che Aron sta impazzendoLuFo R ha scritto:Ma tutti così convinti che possa migliorare di 3 secondi? State male.
considerando le modifiche fatte al motore, le gomme super fresche che aveva ieri, temepratura e umidità ideali, pista sgombra, coltello fra i denti e peperoncino al culo direi che ha girato pure pianogrosson ha scritto:lufo1 e 46!addio aron
TrueSidewinder ha scritto:Volete aizzare il cane?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
considerando la temepratura che ci potrebbe essere a giugno, prob non finisce un giro intero o cmq non arriva a fare il secondo giro!zan ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:Volete aizzare il cane?
dai dai, che ti vogliamo sotto il 45![]()
qui la competizione è alta, propongo monogomma per calmierare i costi, altrimenti la prossima volta aron si presenta con 4 slick ultramorbide nuove
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
fataturbino ha scritto:E diciamo che LuFo guidava più veloce di una Porsche 911 GT RS alettonata da millemila fantastilioni di euro..vedere certe cose e certi tempi non ha prezzo![]()
pure io voglio la clioLuFo R ha scritto:tanto la prossima volta ho già chiesto e la clio la faranno guidare anche a me... e col cambio a posto.