fataturbino ha scritto:Qual è il rapporto peso/potenza??
Se la gioca con la GPunto??
Deve essere qualcosa come GPunto...
fataturbino ha scritto:Qual è il rapporto peso/potenza??
Se la gioca con la GPunto??
noooooooooooooooooooooooooooocrospeedy ha scritto:Qualcuno ha detto che non a la macchina per domani???
Fiat 600 Cup
10 giri/20min a soli 60€ !!!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Domani cioè oggi o domani domani ossia lunedì???crospeedy ha scritto:Grazie a ragazzi piu fedeli !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono divertito tanto...R8 gomme slick con bagnato 1:42.9
Domani siamo in pista con le Audi R8 & TTS, 5 giri con la R8 solo 100€ !!!
![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
sai quando la cambi nel fango, la gomma si sporca.....Mick Doohan ha scritto:c'è troppa erba su quella gomma, per i miei gusti
Ruotino in pista?Batta ha scritto:sai quando la cambi nel fango, la gomma si sporca.....Mick Doohan ha scritto:c'è troppa erba su quella gomma, per i miei gusti
danni zero perchè si è spaccata in rettilineo per cui ho accostato e via andare di cambio gomma sulla terra![]()
TrueSidewinder ha scritto:Ruotino in pista?Batta ha scritto:
sai quando la cambi nel fango, la gomma si sporca.....
danni zero perchè si è spaccata in rettilineo per cui ho accostato e via andare di cambio gomma sulla terra![]()
Hai la mia stima per l'eternità