MONZA Circolazione Turistica NOV DIC 2010 - GEN FEB MAR 2011
- Army80
- HCI member
Re: MONZA Circolazione Turistica NOV DIC 2010 - GEN FEB MAR 2011
c'era un botto di gente..
per quanto mi rigurda tutto benissimo, l auto motora bene i freni con l accoppiata Tarox/RC6 non tradisce mai, 10 gradi in piu di temperatura olio passando da 50 a 60w..
nient'altro da segnalare a parte i soliti che son dentro a passeggiare con la famiglia in traiettoria..
per quanto mi rigurda tutto benissimo, l auto motora bene i freni con l accoppiata Tarox/RC6 non tradisce mai, 10 gradi in piu di temperatura olio passando da 50 a 60w..
nient'altro da segnalare a parte i soliti che son dentro a passeggiare con la famiglia in traiettoria..
ed ora.. Tourer
- Toro-R
- HCI member
Si maaaaaaaa
Tempi???
Tempi???
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- eddy
- HCI member
nessuno ha visto la mia "performance" all'Ascari nel turno delle 16?
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
nu azzo, me la sono persaeddy ha scritto:nessuno ha visto la mia "performance" all'Ascari nel turno delle 16?
roba da mutande marroni?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- eddy
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto:nu azzo, me la sono persaeddy ha scritto:nessuno ha visto la mia "performance" all'Ascari nel turno delle 16?
roba da mutande marroni?
- eddy
- HCI member
dave-jdm ha scritto:comunque i personaggi della giornata sono il tipo con la jaguar a 50 km-h e il pazzo con la matiz!
quello con la Matiz si é sparato almeno 2 turni...
Un'altro personaggio é quello con la Porsche GT3 gialla...
auto picchiata al primo giro... fottesega, fascette per tenere il faro in posizione e altri 2 turni in pista!
- eddy
- HCI member
@ Furgonato: quanto ti ho visto dentro l'Alfa volevo picchiarti poi quando sei uscito per salutarmi mi sono ricordato quando sei massiccio e ho rinunciato!
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
...ah ecco perché... Stavo dando un'occhiata, ma non trovavo altro che nove foto.. Ero abituato a pagine di provini. Evidentemente a questi qui non va giù che molti si accontentino di scaricare dal sito i provini in low-res col watermark..Furgonato ha scritto:Si, emmeelle o elleemme non mi ricordo.Gbo77 ha scritto:Perchè il 911 tuonato in uscita dall'Ascari, al primo o secondo giro del primo turno??
Genius at work
Domanda:
Esiste un sito del fotografo o dei fotografi che erano presenti alla circolazione turistica??
Ma sei vai sul sito speedday.it trovo il link. Mandagli una mail con turno e targa e loro ti mandano i provini delle foto della tua auto.
Love sucks. True love swallows.
- Gbo77
Io gli ho mandato una mail oggi, sono troppo curioso di vedere la mia faccia mentre ero fermo in prima variante!
- Furgonato
- HCI member
eddy ha scritto:@ Furgonato: quanto ti ho visto dentro l'Alfa volevo picchiarti poi quando sei uscito per salutarmi mi sono ricordato quando sei massiccio e ho rinunciato!
Ahahahahhah. L'alfone 150cv nafta è di un mio amico, l'ho portata fino alla tribuna ascari per provarla un attimino visto che gli ha appena fatto turbina, intercooler, down pipe ed ecu. cmq viaggia abbastanza, contando che ha fatto 2:39, con zero esperienza a monza, freni stock e assetto simoniracing styla.....quindi l'ha fatto solo di motore.
Spettacolo il Synchrorev della Z, si sente pure nel mio video nel giro che ho fatto dietro Dav credo!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Gbo77
- TIA
- HCI member
- Contatta:
azz. pensavo che quello con il GT2 pompato andasse + forte.
che delusione..
che delusione..
- Furgonato
- HCI member
Non l'ho messo su iutub, perché non ho manco un giro completo tirato; un pò perché l'olio ce l'ho dentro da un anno e 9 su 10 non tiravo tutte le marce sui rettilinei, un pò perché spesso interrotto da traffico che trovavo davanti o che arrivava da dietro e che facevo passare rallentando ( dopo una certa esperienza preferisco non avere auto dietro che potrebbero fare quello che ho fatto io come un cojone! ).
Al max ho fatto un 2:30 con staccata 1^variante, roggia e 1^ di lesmo che inculavo un coupé.
Al max ho fatto un 2:30 con staccata 1^variante, roggia e 1^ di lesmo che inculavo un coupé.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- rickyenfant
io ero dentro nel turno delle 15:20 di domenica, per me era la prima volta, che figata, tutto bene tranne che ero l'unica honda in pista, i freni della FN sono sottodimensionati, il supporto per la telecamera che ho fatto non è abbastanza rigido e si scivolava peggio che alla pista di pattinaggio di sesto
Ultima modifica di rickyenfant il lunedì 15 novembre 2010, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Iuroshibikkuteipu S on the track!
- rickyenfant
Chi mi sa dire un tempo "medio" per una trazione anteriore intorno ai 150cv con il bagnato di domenica? per sapere quanto ho fatto pena mica per altro
- bobogilo
[quote]
Chi mi sa dire un tempo "medio" per una trazione anteriore intorno ai 150cv con il bagnato di domenica? per sapere quanto ho fatto pena mica per altro
/quote] guarda io con un bmw 318 is 140 cv avevo fatto intorno ai 2:40...rischiando di morire 3-4 volte pero..
/quote] guarda io con un bmw 318 is 140 cv avevo fatto intorno ai 2:40...rischiando di morire 3-4 volte pero..
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- marchino di fuoco
domenica pome in uscita ascari si sono girate 2 Itr... chi erano?
- Toro-R
- HCI member
Dei fenomenimarchino di fuoco ha scritto:domenica pome in uscita ascari si sono girate 2 Itr... chi erano?
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- eddy
- HCI member
Quella nera con i cerchi arancioni era AlexB18! Ha fatto un 360gradi da panico paura...marchino di fuoco ha scritto:domenica pome in uscita ascari si sono girate 2 Itr... chi erano?
L'altra non so...
anche m3t ha fatto spettacolo con l'EK4 viola in parabolica. Ma gli é andata peggio... paraurti anteriore andato
- rickyenfant
turno delle 15:20? perchè io un giro passo in parabolica ed era pulito, il giro dopo c'era terra e plastica in pistaeddy ha scritto:marchino di fuoco ha scritto:domenica pome in uscita ascari si sono girate 2 Itr... chi erano?
anche m3t ha fatto spettacolo con l'EK4 viola in parabolica. Ma gli é andata peggio... paraurti anteriore andato