@lby F20C ha scritto:@ naisbetter
pace e bene
Sembrava rivolto a me, o comunque a chi aveva espresso il giudizio negativo sulla pista... comunque vedersi va sempre bene, pista o non pista, ciò non varia il mio giudizio sulla pista e a mio avviso ciò che può dare fastidio e che i proprietari la propinino come chissà che cosa.
Poi ognuno come hai detto tu fà ciò che vuole, come tra le altre cose sentirsi libero di esprimere un giudizio sulla pista senza sentirsi appiccicare addosso il personaggio "che fa ridere perchè si sente un driver". Coda di paglia o meno mai detto o mai pensato.
Ripeto, dato che la voglia di vedersi c'è sempre, il giudizio mio e di altri dovrebbe essere preso come un giudizio sulla pista e di quei buffoni che l'hanno costruita

( ... per la scelta del nome dovrebbero essere denunciati perchè fanno fare una figura di ciccolato all'Abruzzo - da ciò la mia affermazione aspettiamo ben altro dall'Abruzzo... solo bisogna aspettare un po')
Poi poteva essere preso anche come consiglio (sperando di non sentirmi dire come l'altra volta che ti davo, se non sbaglio, un consiglio sull'olio "io me ne fotto di quello che pensi tu e Andrea), dato che in quei tinelli sfondi l'auto peggio che a monza (sopratutto con una TA... giunti ecc. ecc., oltre che il motore), e il divertimento per una TA e inferiore a fare 1a e 2a, sparati, da semaforo a semaforo.
Comunque... per montagna io parlavo intendevo andare a fare i pick nick, mica altro