[Circuito internazionale D'Abruzzo] 25 Aprile

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

Re: [Circuito internazionale D'Abruzzo] 25 Aprile

Messaggio da AliEN61 » domenica 11 aprile 2010, 2:07

:imba OPS il 25 lavoro.... non ci sono :imba
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » domenica 11 aprile 2010, 6:59

@ naisbetter

che c'hai la coda di paglia?? :imba

non mi sembra proprio di essere andato sul personale anche perche' senno t'avrei nominato.....invece sono stato vago.
Mi da fastidio che la maggior parte delle persone deve sempre buttare mer.da su tutto a prescindere....
Hanno fatto sta "pista";e io dico "meno male" almeno qualcosa hanno fatto....sara' cmq un punto di ritrovo per tanti appassionati e non!
Se non facevano niente qualcuno avrebbe detto "eeee ma qua non fanno mai un caxxo......."
Che poi "andare sul personale"........MA DAIII!!!
sembra che abbia detto male in modo offensivo a te o la tua famiglia.......
E cmq te ne potevi fottere allegramente anche di questo messaggio,non c'e' bisogno che aspetti il prox oppure che porti il conteggio delle volte passate;di cui uno abbia avuto o meno; daridire su di te :good
detto questo poi ognuno puo fare quello che caxxo vuole,se ero disponibile e libero da impegni [sto a padova] venivo volentieri con voi,girando o meno.
Il fatto poi di correre in montagna;e non su una pista pur misera che sia;lascia poi il tempo che trova.....

pace e bene
Ultima modifica di @lby F20C il domenica 11 aprile 2010, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » domenica 11 aprile 2010, 13:12

AliEN61 ha scritto::imba OPS il 25 lavoro.... non ci sono :imba
:rant
#escilononsbagli

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » domenica 11 aprile 2010, 15:03

oh ma perchè vi scaldate tanto, mica fa poi così freddo! :sese

non è che quella pista sia una merda, semplicemente non è un autodromo punto e basta.

semplicemente è soltanto un kartodromo, il più bello, il più lungo, quello che volete, ma pur sempre un kartodromo, l'ennesimo kartodromo!

e visto che quando era in costruzione nessuno diceva che si fosse trattato di un kartodromo, nè tantomeno nel nome ("circuito internazionale d'abruzzo") nè nel sito viene denominato tale, la delusione da parte nostra è ovvia!

e in Abruzzo noi aspettiamo ancora un autodromo..
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » domenica 11 aprile 2010, 15:26

@lby F20C ha scritto:@ naisbetter

pace e bene
Sembrava rivolto a me, o comunque a chi aveva espresso il giudizio negativo sulla pista... comunque vedersi va sempre bene, pista o non pista, ciò non varia il mio giudizio sulla pista e a mio avviso ciò che può dare fastidio e che i proprietari la propinino come chissà che cosa.

Poi ognuno come hai detto tu fà ciò che vuole, come tra le altre cose sentirsi libero di esprimere un giudizio sulla pista senza sentirsi appiccicare addosso il personaggio "che fa ridere perchè si sente un driver". Coda di paglia o meno mai detto o mai pensato.

Ripeto, dato che la voglia di vedersi c'è sempre, il giudizio mio e di altri dovrebbe essere preso come un giudizio sulla pista e di quei buffoni che l'hanno costruita :asd ( ... per la scelta del nome dovrebbero essere denunciati perchè fanno fare una figura di ciccolato all'Abruzzo - da ciò la mia affermazione aspettiamo ben altro dall'Abruzzo... solo bisogna aspettare un po')

Poi poteva essere preso anche come consiglio (sperando di non sentirmi dire come l'altra volta che ti davo, se non sbaglio, un consiglio sull'olio "io me ne fotto di quello che pensi tu e Andrea), dato che in quei tinelli sfondi l'auto peggio che a monza (sopratutto con una TA... giunti ecc. ecc., oltre che il motore), e il divertimento per una TA e inferiore a fare 1a e 2a, sparati, da semaforo a semaforo.

Comunque... per montagna io parlavo intendevo andare a fare i pick nick, mica altro :asd
:strictlyboosted

davideRS

Messaggio da davideRS » lunedì 12 aprile 2010, 21:33

sabato mi hanno presentato il proprietario e gli ho chiesto per la prenotazione. Mi ha detto che non è necessaria...
Preferite andare dalla mattina e mangiare al ristorante della pista? oppure ci risparmiamo il pranzo , ci vediamo verso le 14:00 , pista, poi gelato al mare ?

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 13 aprile 2010, 10:33

bboooniiiiiiii
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 13 aprile 2010, 12:18

davideRS ha scritto:sabato mi hanno presentato il proprietario e gli ho chiesto per la prenotazione. Mi ha detto che non è necessaria...
Preferite andare dalla mattina e mangiare al ristorante della pista? oppure ci risparmiamo il pranzo , ci vediamo verso le 14:00 , pista, poi gelato al mare ?
Davide ti dicono che non è necessaria semplicemente perchè non sono organizzati per farla..

Domenica 25 sicuro ci sarà un botto di gente coi kart...come pasquetta...senza prenotazione non potete sapere quando girate, voi arrivate, e ti dicono "no adesso ci sono i kart, poi i motard, poi forse girate voi, oppure ripassate nel pomeriggio" e ve la pigliate in culo a meno che non arrivate la mattina alle 8 :asd

io credo proprio che non riuscirò a venire perchè oltre al compleanno ho pure un esame i giorni dopo.. :(

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 13 aprile 2010, 14:11

davideRS ha scritto:sabato mi hanno presentato il proprietario e gli ho chiesto per la prenotazione. Mi ha detto che non è necessaria...

io ti consiglio di prenotare per una sicurezza....almeno cosi siamo sicuri che giriamo!

p.s per me va bene sia la mattina che il pomeriggio ;)
#escilononsbagli

davideRS

Messaggio da davideRS » martedì 13 aprile 2010, 23:06

il 25 ci sono solo le auto. Sabato pomeriggio saro' li' sicuramente e se necessario vado domenica mattina presto per prenotare

Alessandro

Messaggio da Alessandro » mercoledì 14 aprile 2010, 11:12

se piove che si fa? ci stiamo a casa oppure sempre gelatino :daniel
Ultima modifica di Alessandro il giovedì 22 aprile 2010, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » mercoledì 14 aprile 2010, 14:05

davideRS ha scritto:il 25 ci sono solo le auto. Sabato pomeriggio saro' li' sicuramente e se necessario vado domenica mattina presto per prenotare
:amore :amore
#escilononsbagli

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » mercoledì 21 aprile 2010, 20:35

allò per domenica? :angel
#escilononsbagli

davideRS

Messaggio da davideRS » giovedì 22 aprile 2010, 12:17

Appuntamento ore 15 al mega-iper-super-autodromo interplanetario d'abruzzo.
Ok?

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » giovedì 22 aprile 2010, 20:40

ci sarò :teach e porto anche le gomme :asd
#escilononsbagli

davideRS

Messaggio da davideRS » venerdì 23 aprile 2010, 7:55

vigorsol :sifone

Circuito d'Abruzzo

Messaggio da Circuito d'Abruzzo » sabato 24 aprile 2010, 10:10

Salve ragazzi e complimenti per il forum e per le vostre auto.
Una breve precisazione in merito alle vostre discussioni è doveroso in quanto il soggetto interessato è ora presente ed è pronto ad ascoltare le vostre richieste anche sul vostro forum:
La denominazione di internazionale nasce dalla qualifica Kartistica e non automobilistica e non ci siamo pregiati mai di tale qualifica per altri scopi.
Le libere opinioni sono parte integrante di una civiltà moderna e quindi come tali vengono accettate e prese in considerazione come spunto di miglioramento, infatti se volete siamo qui ad ascoltarvi tutti, anche di persona presso il nostro impianto e con un buon caffè (offerto da noi a tutti naturalmente).
Tuttavia Vi preghiamo di non usare termini di scarsa qualità che non vi qualificano come dovrebbe.

A disposizione Circuito Internazionale d'Abruzzo.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » sabato 24 aprile 2010, 10:47

salve!
no in questo forum ci piace ridere e prenderci in giro....
si qualche volta esageriamo ma alla fine si risolve tutto incontrandoci e palrando per risolvere....
cmq mi fa piacere che vi siete inscritti anche qui....
a domenica
#escilononsbagli

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » sabato 24 aprile 2010, 13:30

Circuito d'Abruzzo ha scritto:Salve ragazzi e complimenti per il forum e per le vostre auto.
Una breve precisazione in merito alle vostre discussioni è doveroso in quanto il soggetto interessato è ora presente ed è pronto ad ascoltare le vostre richieste anche sul vostro forum:
La denominazione di internazionale nasce dalla qualifica Kartistica e non automobilistica e non ci siamo pregiati mai di tale qualifica per altri scopi.
Le libere opinioni sono parte integrante di una civiltà moderna e quindi come tali vengono accettate e prese in considerazione come spunto di miglioramento, infatti se volete siamo qui ad ascoltarvi tutti, anche di persona presso il nostro impianto e con un buon caffè (offerto da noi a tutti naturalmente).
Tuttavia Vi preghiamo di non usare termini di scarsa qualità che non vi qualificano come dovrebbe.

A disposizione Circuito Internazionale d'Abruzzo.
Premesso che i termini di scarsa di scarsa qualità sono dempre da condannare,
il tutto forse nasce da una delusione dovuta all'ambiguità insita nella denominazione (circuito può significare kartodromo, autodromo, motodromo, ippodromo, ecc) quando noi tutti appassionati di auto/moto speravamo nella nascita di un auto/motodromo, anche perchè in Abruzzo già era presente uno dei più grandi kartodromi d'Italia, e quello che manca è proprio un autodromo purtroppo..

Se nella denominazione della pista fosse stato specificato fin dall'inizio che si sarebbe trattato di un kartodromo, come ad esempio accade per Valvibrata e altri kartodromi, questa delusione non ci sarebbe stata, nè quindi vi sarebbe stata alcuna critica.

In ogni caso come kartodromo o circuito per motard, merita tutto il rispetto in quanto si tratta di un impianto unico in Italia e forse anche in Europa, ed è un piacere che sia nato proprio in Abruzzo.

edit:
PS: sarebbe gradita la presentazione:
viewforum.php?f=64 :good

davideRS

Messaggio da davideRS » sabato 24 aprile 2010, 19:46

Ragazzi oggi sono stato alla pista e mi hanno detto di stare tranquillo che la prenotazione non è necessaria.
Domani ci saranno anche le moto. No i kart

Rispondi