Ciao Keta, ciao Matteo..
Io oggi ero presente ! Sono arrivato nel primo pomeriggio, ed ho staccato subito il biglietto per le 14.00. Devo dire che si e' girato molto bene, il turno era abbastanza vuoto (come anche i successivi) con gente che pero' sapeva dove mettere o NON mettere le ruote ( solo 1 bandiera gialla nel mio turno per un testacoda di una Helise) ... pista insidiosa il giusto insomma, con quella neve subito fuori o sopra ai cordoli che rende il tutto molto suggestivo !
Ovvio i tempi non sono degni di nota, la Lesmo 1 era parecchio bagnata, ed in generale anche l'asfalto, slavato dalla neve e freddino non consentiva gran che', pero' devo dire che mi son divertito ad intraversarla a DX e SX non appena potevo !
Ah, l'S3 bianca nella foto che hai postato del 26 e' la mia... purtroppo ricordo la giornata con un certo disappunto per il botto di Hammer.. mi e' spiaciuto davvero tanto...
Beh, per ora passo e chiudo, sicuramente il prossimo sabato ci sono e magari (tempo permettendo) con l'upgrade di cavalleria...
byez,
Asso