monza gennaio
-
katanga
si lo so, sottolineavo che io non ho advan o toyo, colli aspirazione etc etc come invece ha Toro, e siccome mi ricordo di quella vettura in una delle uscite dell'anno scorso, sarie lieto di girarci insieme per vedere quanto una semislick e un impianto frenante come zio comanda possono dare in più in termini di godibilità al nostro amato furgo-pizza.
anche perchè girare a monza da soli... bleah
anche perchè girare a monza da soli... bleah
- Toro-R
- HCI member
boh non so come è da voi ma stamattina, qua nevicava e dalla 1 c'e fuori il sole che sta asciugando la strada
Quindi affanculo il tempo, stasera Toyo montate, e domani presente, pregando stasera nel tempo
Faiga è da domenica sera che voglio ritornare a monza
P.S.: Nico non è che in svizzera ci sono solo baite
non ho neanche il camino
e supprattutto non ho ancora visto sta c@zzo di marmotta che confeziona la cioccolata

Quindi affanculo il tempo, stasera Toyo montate, e domani presente, pregando stasera nel tempo

Faiga è da domenica sera che voglio ritornare a monza

P.S.: Nico non è che in svizzera ci sono solo baite

e supprattutto non ho ancora visto sta c@zzo di marmotta che confeziona la cioccolata

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
io incendierei la svizzera se abitassi li e non riuscissi a vedere la mucca milka, la marmotta, a vivere in una baita, sulla neve, col camino, il tappeto di orso bianco ma pelosissimo ed una figa nuda su di esso.
insomma, diciamocelo, cos'e' la SWISS se tutto cio' manca?
cmq sia è tutto asciutto qui, quindi SE tiene, domani è bello e ti va di lusso.ormai le previsioni cambiano dalle 9 alle 9:30 eheh
ps:toTORO, zio caro, accetta gli inviti qualche volta, che ti spezzo
insomma, diciamocelo, cos'e' la SWISS se tutto cio' manca?

cmq sia è tutto asciutto qui, quindi SE tiene, domani è bello e ti va di lusso.ormai le previsioni cambiano dalle 9 alle 9:30 eheh

- Toro-R
- HCI member
Nico ha scritto:io incendierei la svizzera se abitassi li e non riuscissi a vedere la mucca milka, la marmotta, a vivere in una baita, sulla neve, col camino, il tappeto di orso bianco ma pelosissimo ed una figa nuda su di esso.
insomma, diciamocelo, cos'e' la SWISS se tutto cio' manca?![]()
Beh chi ha i soldi riesce a vedere tutto quello che hai elencato

Ma io non sono uno di quelli

Cmq ieri sera era gia impegnato in una sfida ed ero la colonna portante della squadra

e poi non gioco con voi Cheather

- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
Oggi tempo bellissimo, peccato per l'ora di attesa per entrare in pista
Best lap 2.23.48, con convergenza a puttane
, causa cordolo della roggia preso alla c@zzo
Grazie a Daniel che mi ha dato ottimi consigli
Questa settimana faccio mettere a posto la convergenza e monto le ds 3000, cosi sabato vedo se riesco a migliorare.
Voto -10 a Dino, che con la scusa di avere i 17" non è voluto entrare

Best lap 2.23.48, con convergenza a puttane

Grazie a Daniel che mi ha dato ottimi consigli

Questa settimana faccio mettere a posto la convergenza e monto le ds 3000, cosi sabato vedo se riesco a migliorare.
Voto -10 a Dino, che con la scusa di avere i 17" non è voluto entrare

- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
complimenti al toro, che hai una macchina davvero veloce e che ormai se la viaggia anche lui parecchio... io ho girato in tempi abbastanza scandalosi, ho provato a far la convergenza post. a zero ma è ancora troppo sbilanciata per monza... si intraversa ancora ovunque... dovrò compensare ancora di piu... in piu il motore lumaca di certo non ha aiutato
cmq almeno ho fatto divertire furius

CRX 100% STOCK.
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
The Notorious Tony G ha scritto:complimenti al toro, che hai una macchina davvero veloce e che ormai se la viaggia anche lui parecchio... io ho girato in tempi abbastanza scandalosi, ho provato a far la convergenza post. a zero ma è ancora troppo sbilanciata per monza... si intraversa ancora ovunque... dovrò compensare ancora di piu... in piu il motore lumaca di certo non ha aiutato![]()
Dibbruttoooooooooooooooooooooooo

Tony sei un grande

"Tu tira o resta a casa"
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
kintaro
Beh....
Al japan day, in autostrada, temo di essermi beccato anch'io una multa, c'era l'autovelox dopo l'autogrill di dalmine
Quando l'ho visto ho dato un pestone che se non ho rotto la pompa dei freni ci e' mancato poco, e se non dovesse arrivarmi nulla ringrazio di cuore le semislick e l'impianto frenante (e la buona sorte, perche' se avevo qualcuno dietro mi demoliva l'auto....)
Al japan day, in autostrada, temo di essermi beccato anch'io una multa, c'era l'autovelox dopo l'autogrill di dalmine

Quando l'ho visto ho dato un pestone che se non ho rotto la pompa dei freni ci e' mancato poco, e se non dovesse arrivarmi nulla ringrazio di cuore le semislick e l'impianto frenante (e la buona sorte, perche' se avevo qualcuno dietro mi demoliva l'auto....)