2 GIUGNO Vallelunga
-
TheCourier
-
renatooo82
- (h)old
-
Ben Type-R
-
TheCourier
-
Ben Type-R
-
TypeRClaudio
si esatto!!! allora dico i velox MOBILI (perchè fissi ringraziando er cielo non ce stanno)...dal raccordo imbocco cassiabi all'autodromo:RikEJ2 ha scritto:L'altro anno c'era una pattuglia dei carabinieri come esci dalla cassia sulla dx nascosta dietro un montarozzo, ma non hano fatto nulla! Cmq state tranquilli lo stesso che è meglio prevenire che girare a piedi!!
appena imboccate la cassia bis fate molta attenzione perchè il limite varia da 90 a 60 continuamente tanto da non accorgersene mai...
allora dicevo...appena imboccata la cassia bis dal raccordo andate tranquilli fino al tunnel...all'uscita del tunnel c'è unp spiazzio dove si fermano polizia caramba e municipale con la pistola velox... quindi a metà galleria RALLENTATE a 80km/h (non ricordo mai se il liimte lì è 90 o 70! nel dubbio andate a 80km/h anche se sarà insopportabile)...passato questo spiazzo subito dopo il tunnel, c'è un lungo rettilineo in salita....NON ACCELERATE perchè appena finisce il rettilineo in salita, c'è un altro spiazzo dove si appostano sempre con la pistola laser...quindi se arrivate veloci non fate in tempo a vederli che già vi hanno inqulato!
Dopo questo secondo spiazzo inizia un altro semirettilineo in discesa...arrivati in fondo alla discesa noterete che curva a sinistra...dopo la curva c'è un altro spiazzo dove si mettono raramente...ma cmq ce se mettono.... poi dopo qualche km iniziano dei saliscendi a rettilineo... insomma vedete un GROSSO distributore Agip alla fine del rettilineo in discesa... a metà rettilineo c'è spesso la pattuglia col telelaser......
Superato questo, rimane il più stronzo di tutti... ovvero quello all'uscita per VALLELUNGA: appena uscite, 100 m dopo l'uscita vi è una stradina laterale (ve la trovate sulla destra) con sul ciglio una struttura di cemento... lì ci si mettono i carabinieri col treppiedi.... quindi niente entrata sgommando o in accelerazione che ve s'enqulano....ripeto..quest'ultima postazione non la vedete prima! La vedeto solo quando gli passate davanti e non avete il tempo nemmeno di dire A.....
Credo sia tutto... anzi no.. dimenticavo perchè ero venuto qui...IL METEO!
Porcatroia è brutto!

qui dice mattina nuvoloso senza pioggia... pomeriggio piove...
http://www.ilmeteo.it/
Speriamo bene, un saluto a tutti
-
TypeRClaudio
Re: Re
Guarda che per beccarlo un velox, bisogna superare il limite dei 90km/h!!!Bido116 ha scritto:.....Sono anni che faccio quella strada e non ho mai beccato un velox![]()
Quindi stai tranquillo: NON CORRI ALCUN PERICOLO!

Aò ma domani ci èssi? Se vieni con le slick, ti doppio come l'altranno

-
TypeRClaudio
- luchetto
- Contatta:
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Re: Re
TypeRClaudio ha scritto:Guarda che per beccarlo un velox, bisogna superare il limite dei 90km/h!!!Bido116 ha scritto:.....Sono anni che faccio quella strada e non ho mai beccato un velox![]()
Quindi stai tranquillo: NON CORRI ALCUN PERICOLO!![]()
![]()
![]()
Aò ma domani ci èssi? Se vieni con le slick, ti doppio come l'altranno![]()

- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
TypeRClaudio
-
TypeRClaudio
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
edit
Ultima modifica di Voodooo il domenica 4 giugno 2006, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
turbina1977
si certo che ero io... mi son troppo divertito e la car andava veramente bene nonostante avessi le pressioni bassissime 1 di picco e 0,8-0,9 costante per evitare che la car tagliasse... cmq il mio miglior giro con variante è stato 2.10 con un pò di traffico... presto i filmati... ciao a tutti e piacere di aver conosciuto qualcuno di voi ed un ringraziamento a zampa che ha risolto il problema del mio turno che non risultava pagato...