io mi drogo, vero, ma non tanto quanto altri qui dentro

se aveste capito il MIO discorso, quando ho detto che il RING è SICURISSIMO, intendevo direw che è sicuro tanto quanto varano o monza o betlemme o sarcazzen

insomma, è ovvio che devi stare attentissimo e tenere gli occhi sempre aperti, questo non l'ho scritto xche' pensavo ci arrivaste(che stupido che sono).
e con tutto il rispetto che ho per voi, quanti in...3 anni?hanno cioccato al ring?io ci son stato una volta e ho visto solo celima, quanti altri?
questo sta a significare che la CASUALITA' è sempre dietro l'angolo, ma è la CASUALITA' non voi SE non fate i caxxoni.
ho visto tutti girare anche forte ma prudentemente, ho fatto credo 8-9 giri con ognuno e ho visto come guidavate li dentro e quindi POSSO dire che se non fate i cazzoni il ring è tranquillo, pur dovendo stare ATTENTI alle moto.
quindi fatevi un esame di coscienza prima di sparare a zero su me o altri o le opinioni altrui, xche' fino a prova contraria non ho detto che è FACILISSIMO girare al ring, ho solo detto che non è vero che ciocchi ogni volta che entri al ring e quindi farsi delle PARANOIE(come dice daniel)x andare al ring è davvero fuori luogo, caro sonik !!!!
ti vuoi prendere la bisarca?prendila.
ti vuoi toccare le balle da milano al ring xche' hai paura di cioccare?toccatele.
ma X FAVORE non generalizzare, ne tu ne altri, mettendo paure INFONDATE.
c'è gente che x andare in vacanza si fa migliaia di km senza dire "A", che entra in pista si scongiurando ma senza dire "A".
qui mi sembra che qualcuno invece faccia del terrorismo, benedicendosi prima di prendere la propria auto, di farsi un giretto, di scendere in pista etc etc etc. divulgando le proprie paure all'esterno, agli altri facendo sembrare TUTTO traumatico e pericoloso.
sonik e altri, viva la bisarca, l'ho detto sin dall'inizio!