nurburgring nordshleife ,ferragosto 2006.

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 21 gennaio 2006, 2:14

Ma quante pippe vi fate per dei catorci da 1000?!!!! :scree

:asd

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » sabato 21 gennaio 2006, 11:58

Io Roma-Nurburg-Roma l'ho fatta l'anno scorso e non è tutto 'sto gran divertimento :sosp:
Come dice Fast i milanesi dovrebbero provare per credere, perchè un conto sono 1300 km e un altro sono poco più della metà. 700 km significa che se riesci a partire diciamo per le 7 di mattina (come faccio io tutti i giorni per andare al lavoro) per l'ora di pranzo sei già lì (più o meno all'ora in cui torno a casa dal lavoro quando faccio mezza giornata); 1300 km significa che se la mattina per un motivo o per un altro non riesci a partire ad un'ora decente arrivi lì a notte inoltrata (vedi mio rientro a casa dell'anno scorso).
Veniamo al bilico: facendone una questione economica nel caso dei romani andare in auto sono 300 neuri di benza + circa 100 neuri di autostrada + deterioramento di olio, gomme e parti meccaniche per 2500 km (1/4 di tagliando) + 100 "neuri" allo psicanalista per deterioramento psichico (se viaggi da solo), quindi tutto sommato fossanchero i 400 a testa preventivati da Guido + noleggio pulmino ci stiamo dentro abbondantemente; facendone una questione emotiva vuoi mettere un viaggio tutti nello stesso veicolo con possibilità di dare il cambio alla guida (e a me di dormire) ?

Lista bilico:

TypeR558
Drake

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 21 gennaio 2006, 15:19

Daniel M ha scritto:Ma quante pippe vi fate per dei catorci da 1000?!!!! :scree

ruoteclassiche lo quota 2000 :asd

E cmq c'era una lista bilico anche l'anno scorso? O mi ricordo male! :meco

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 16:07

Ma perchè dovete rompere i cogli0ni?? E' assurdo! Uno non può disporre della propria vita come gli pare? Se qualcuno vuole andare su in auto vada in auto,se qualcuno vuole portare la macchina a spinta lo faccia,se qualcuno per mille motivi vuole provare st'esperienza della bisarca + pullmino degenero perchè bisogna criticare? Non riesco a capire..io l'esperienza di andare su in macchina l'ho fatta..è stato stupendo,leggendario,lo rifarei anche..però poi dentro al ring giravo con una mano sul volante e una nei cogli0ni..per carità,non voglio dire che se la porto su in bisarca mi metto a girare in 7 minuti,però potrebbe essere un pensiero in meno sicuramente..inoltre sfiderei chiunque a fare un viaggio così lungo con la MIA macchina..è una sofferenza di merda,una roba da far esplodere la cervicale..se a tutto questo vogliamo aggiungere il fatto che ho regolazioni di camber un pò estreme e che 870 km non farebbero bene nemmeno alle gomme (e quindi alla sicurezza) mi sembra logico che PER QUANTO MI RIGUARDA sarebbe preferibile andare su trasportando la macchina se ci fosse questa possibilità..se la cosa la volete capire bene,se no amen..vorrei solo fosse chiaro che se vado su in bisarca non lo faccio perchè ossessionato dall'idea di voler PRESERVARE LA MACCHINA..è una cazzata..se fossero queste le mie intenzioni non andrei nè al ring,nè a Varano,nè in qualunque altro posto..con o senza bisarche,carrelli,c@zzi e mazzi..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 16:15

Dimenticavo
Nico ha scritto:
il ring è SICURISSIMO
:ride è una stronzata Nico..quante volte abbiamo visto persone rimanere coinvolte in situazioni pericolose per colpa di terzi? Se pensi davvero che il ring sia sicurissimo non hai proprio capito niente di quel posto e delle piste in generale..IMHO.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 22 gennaio 2006, 19:38

nico e sonik voi vi DROGATE!

nico di piu', sonik di meno :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 21:19

Non sopporto quando la gente fa certi discorsi su cosa è giusto e cosa no..specie per cose come queste..che ognuno faccia quello che gli pare e buona..

Hondone

Messaggio da Hondone » domenica 22 gennaio 2006, 22:03

Fossi in voi affitterei un C101 :ride :ride :ride

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 22:19

ne è uscito un altro dallo zelig.

Hondone

Messaggio da Hondone » domenica 22 gennaio 2006, 22:42

Nik sei negativo kome il tuo kamber :ride :bana :ride :bana :ride :bana :ride

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 23:34

:azz n'hai capito un c@zzo ma non importa..

Hondone

Messaggio da Hondone » lunedì 23 gennaio 2006, 0:30

Nik posso venirti a rimbokkare le koperte? :amore :asd :amore :asd :amore :asd :amore :asd :amore

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 1:10

:nono io dormo per terra!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 gennaio 2006, 8:18

SoNiK ha scritto:Ma perchè dovete rompere i cogli0ni?? E' assurdo! Uno non può disporre della propria vita come gli pare? Se qualcuno vuole andare su in auto vada in auto,se qualcuno vuole portare la macchina a spinta lo faccia,se qualcuno per mille motivi vuole provare st'esperienza della bisarca + pullmino degenero perchè bisogna criticare? Non riesco a capire..io l'esperienza di andare su in macchina l'ho fatta..è stato stupendo,leggendario,lo rifarei anche..però poi dentro al ring giravo con una mano sul volante e una nei cogli0ni..per carità,non voglio dire che se la porto su in bisarca mi metto a girare in 7 minuti,però potrebbe essere un pensiero in meno sicuramente..inoltre sfiderei chiunque a fare un viaggio così lungo con la MIA macchina..è una sofferenza di merda,una roba da far esplodere la cervicale..se a tutto questo vogliamo aggiungere il fatto che ho regolazioni di camber un pò estreme e che 870 km non farebbero bene nemmeno alle gomme (e quindi alla sicurezza) mi sembra logico che PER QUANTO MI RIGUARDA sarebbe preferibile andare su trasportando la macchina se ci fosse questa possibilità..se la cosa la volete capire bene,se no amen..vorrei solo fosse chiaro che se vado su in bisarca non lo faccio perchè ossessionato dall'idea di voler PRESERVARE LA MACCHINA..è una cazzata..se fossero queste le mie intenzioni non andrei nè al ring,nè a Varano,nè in qualunque altro posto..con o senza bisarche,carrelli,c@zzi e mazzi..
Dimenticavo
Nico ha scritto:

il ring è SICURISSIMO

è una stronzata Nico..quante volte abbiamo visto persone rimanere coinvolte in situazioni pericolose per colpa di terzi? Se pensi davvero che il ring sia sicurissimo non hai proprio capito niente di quel posto e delle piste in generale..IMHO
.

quoto e moltiplico visto che per me, i km, sono 1400 a annà e 1400 a tornà!
E poi, dottor ring te ripara na mini, ma na honda che c'ha 3/4 de pezzi toda/mugen/spoon e giggi er marmittaro, che cacchio te ripara??? :sbonk

E poi ancora, a me i milanesi che amo :amore , certe volte me fanno morì! :sbonk
C'avete monza a 10km, il ring a 800, varano a manco 200 e fate i professori.
L'ultima volta, per dare sfogo alla mia passione (so 1300/1200 km ogni volta a seconda se sia monza o varano che sono le UNICHE piste disponibili :( ), monza mi è costata 650 euro solo di carro attrezzi :sbonk e non dite che potevo lasciarla in concessionaria honda a milano (per come è modificata me riparava sta fava!). :sosp

Perfavore, ognuno la vive come vuole l'esperienza del ring e ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero. Ma giudicare gli altri, NO!;)

Grazie :kiss

cil8

Messaggio da cil8 » lunedì 23 gennaio 2006, 12:42

quoto engo nico te ti droghi pesantemente :asd
il pulmino lo vedo :love ma pensa che c@zzo di viaggio tutti assieme minimo per le prime 36 ore nn si puo' entrare in pista causa ciocca (presa durante il viaggio) da smaltire :teach

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 13:52

ma infatti c@zzo..al di là di ogni discorso,penso che sarebbe anche quella un'esperienza stupenda almeno tanto quanto fare il viaggio intero con la propria macchina..non dico che sia meglio nè che sia la cosa giusta da fare..dico solo che sarebbe divertentissimo e per una volta si potrebbe anche fare..

Brontolina

Messaggio da Brontolina » lunedì 23 gennaio 2006, 13:58

cil8 ha scritto:quoto engo nico te ti droghi pesantemente :asd
il pulmino lo vedo :love ma pensa che c@zzo di viaggio tutti assieme minimo per le prime 36 ore nn si puo' entrare in pista causa ciocca (presa durante il viaggio) da smaltire :teach
a Sonik e Cil8 verrà servita solo Acqua Naturale ... :teach

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 23 gennaio 2006, 14:10

io mi drogo, vero, ma non tanto quanto altri qui dentro :teach
se aveste capito il MIO discorso, quando ho detto che il RING è SICURISSIMO, intendevo direw che è sicuro tanto quanto varano o monza o betlemme o sarcazzen :azz
insomma, è ovvio che devi stare attentissimo e tenere gli occhi sempre aperti, questo non l'ho scritto xche' pensavo ci arrivaste(che stupido che sono).
e con tutto il rispetto che ho per voi, quanti in...3 anni?hanno cioccato al ring?io ci son stato una volta e ho visto solo celima, quanti altri?
questo sta a significare che la CASUALITA' è sempre dietro l'angolo, ma è la CASUALITA' non voi SE non fate i caxxoni.
ho visto tutti girare anche forte ma prudentemente, ho fatto credo 8-9 giri con ognuno e ho visto come guidavate li dentro e quindi POSSO dire che se non fate i cazzoni il ring è tranquillo, pur dovendo stare ATTENTI alle moto.

quindi fatevi un esame di coscienza prima di sparare a zero su me o altri o le opinioni altrui, xche' fino a prova contraria non ho detto che è FACILISSIMO girare al ring, ho solo detto che non è vero che ciocchi ogni volta che entri al ring e quindi farsi delle PARANOIE(come dice daniel)x andare al ring è davvero fuori luogo, caro sonik !!!!

ti vuoi prendere la bisarca?prendila.
ti vuoi toccare le balle da milano al ring xche' hai paura di cioccare?toccatele.

ma X FAVORE non generalizzare, ne tu ne altri, mettendo paure INFONDATE.

c'è gente che x andare in vacanza si fa migliaia di km senza dire "A", che entra in pista si scongiurando ma senza dire "A".

qui mi sembra che qualcuno invece faccia del terrorismo, benedicendosi prima di prendere la propria auto, di farsi un giretto, di scendere in pista etc etc etc. divulgando le proprie paure all'esterno, agli altri facendo sembrare TUTTO traumatico e pericoloso.

sonik e altri, viva la bisarca, l'ho detto sin dall'inizio!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 23 gennaio 2006, 14:34

intendevo direw che è sicuro tanto quanto varano o monza o betlemme o sarcazzen

A Presidè,
mo a parte tutto, ma che stai a dì? :sosp

il ring NON ha VIE DI FUGA e come te giri SBATTI (2 metri fra pista e rail a destra e sinistra)! :scree
monza e varano hanno AMPIE vie di fuga, così come tutte le piste moderne e il livello di sicurezza e tutt'altro! Infatti se ti giri qui è capace che ti insabbi o che sbatti. Il ring, non ti da questa scelta................

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 14:52

Nico,non voglio fare il professore..ma quando guiderai TU al ring ti renderai conto che Monza e Varano non c'entrano una sega..e non è solo un discorso di difficoltà del tracciato o di vie di fuga..portaci la tua Civic l'anno prossimo,fai due scannate e poi mi racconti :asd da passeggiero non è la stessa cosa!! Io ho girato sia al volante che da passeggiero e te lo assicuro..ma al di là di questo..io non trasmetto paure a nessuno,è ridicolo che tu dica questo..io sono qui a incitare TUTTI affinchè almeno una volta nella vita vadano al ring,RIGOROSAMENTE con la propria auto!! Quindi figurati un pò :asd
Poi non capisco,quando Claudio arriva col carrello tutti a dirgli bravo,se lo voglio fare io sono un gollione?? Non ho capito! E non venitemi a tirare fuori discorsi sui valori delle auto perchè se è vero che la mia non vale un c@zzo è vero anche che quando Claudio si porta le macchine sul carrello non è certamente perchè le sue costano tanto :ride
Il mio è solo un discorso di comodità..non hai presente cosa sia un viaggio su una macchina come la mia,anche solo per andare a Varano,quindi non parlare di cose che non sai..inoltre è logico che quando inizi a farti uno o due trackday al mese comincino a cascarti i pezzi dalla macchina!! Semiassi,tubi dei freni che esplodono,motori che fumano..adesso che vuoi buttarti nei trackdays vedrai anche te quante ne possono capitare :asd tornaci tu poi dal ring usando solo il freno a mano per fermarti :ride per carità non è una tragedia,si può fare e magari l'auto riesci a mettertela a posto,ma se c'è il modo di far trasportare la macchina almeno sei sicuro che a casa ci torni serenamente..poi.. tu hai fatto le tue scelte,hai la macchina confortevole,silenziosa,con le gomme da città perchè la usi tutti i giorni,va benissimo..io invece no,e non voglio essere giudicato per questo..per me usare una Honda stock o "da pista" in città in mezzo alla merda è una stronzata,piuttosto la butto giù da un burrone..per la città ci sono le Panda e le 600,le macchine "potenti" vanno usate in pista ma è un parere mio,lo tengo per me e di certo non sto a convicere gli altri a seguire le mie scelte..trovo veramente ridicoli e fastidiosi certi discorsi..te lo dico in amicizia..

Rispondi