SABATO 3 & DOMENICA 4 [MONZA]Speed Day

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 4 dicembre 2005, 20:27

s2kBg ha scritto: VIDEO :amore

Veloce che poi lo giriamo nel s2kclub... Non lo conoscevi?

Ciauz

Ivo

P.S. Bellissimo il primo traverso a gomme fredde :clap

il primo 360? vorrai dire :asd

domani posto i video...

chi e' il proprietario della S2000 05? fatto danni? :imba
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

s2kBg
Contatta:

Messaggio da s2kBg » domenica 4 dicembre 2005, 20:52

Engo ha scritto:

il primo 360? vorrai dire :asd

domani posto i video...

Spero di no :shock
Dopo faccio di nuovo un salto sull'S2kclub per vedere di chi si trattava... :sosp

Ciauz

Ivo

Danny7

Re: ..

Messaggio da Danny7 » domenica 4 dicembre 2005, 21:12

AssoTop ha scritto:Subito bandiera rossa causa insabbiamento di una s2k ed altro mezzo.. dove non so..
L's2000 in questione era la mia...mi sono girato alla roggia al primo giro causa gomme fredde (la faccio spesso 'sta cazzata) ma non mi sono insabbiato....la bandiera rossa l'han data per il tizio con la 206 nera che era andato lungo proprio alla roggia e che quasi ci andavo a sbattere contro con il mio 180? !!!
Per fortuna la S si è fermata un 30cm prima...
Da li in poi ho deciso che avrei scaldato le gomme ed è andata meglio,non ho mai fatto la 1? variante e la roggia senza intraversarmi,ma almeno da quell'errore non mi è più scappata...

Molto divertente,anche se il turno delle 14.45 non me la son sentita di farlo...

Tanto l'8 c'è varano e per come vanno le cose sono quasi certo pioverà anche li...e se non altro non ci sono le staccate da 200 all'ora...

Mi ha fatto piacere vedere Engo,anche se in pista non ci siamo praticamente mai incrociati...
Cmq molto bene la S in pista,anche se non erano certo le sue condizioni ideali e devo rivedere alcune cose ancora (assetto stock :( )
Engo ha scritto:
Qualcosa si,anche se era piuttosto strana come cosa...
La macchina era tutta sporca di sabbia,ma la carrozzeria non era danneggiata...
Solo che aveva il vetro dello specchietto sx frantumato e le ruote storte!!!
Davvero non capivo l'entità dei danni.

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » domenica 4 dicembre 2005, 21:38

Un piccolo commento..

Se ne parla spesso, ma sembra che non tutti recepiscono..

Le macchine vanno scaldate in ogni loro componente.. non solo il motore, ma anche il cambio, il differenziale/i, le gomme, i freni.. tutto va portato in T prima di scannare..

Cosa vi costa dico io fare UN giro 1 piano, vedendo come si comporta il mezzo, ecc.. ?

Poi progressivamente uno aumenta il ritmo, frena piu' tardi ecc.. ci si diverte di piu' e si rischia molto di meno..

Poi l'imprevisto c'e' sempre.. ma non andiamo a cercarlo..

Discorso generale.. non mi riferisco a nessuno in particolare.. anche perche' nel turno delle 14.45 a parte qualche lungo e qualche traverso non e' successo nulla di "grosso" .. ed e' cosa buona e giusta che sia cosi'..

Anche perche' i 360? non son piacevoli.. ma nemmeno per chi arriva mentre voi fate le trottole..

:scree

byez,

AssO

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » domenica 4 dicembre 2005, 23:02

io sn arrivato verso le 2 in tempo x vedere i numeri di engo, dell'm5 con famigliola a carico e della subaru!!
c'era cmq una civic serie eg che faceva un suono impressionante, oltre a viaggiare notevolemnte!!! :amore :amore :amore :amore :amore :amore
era brontolo x caso?

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » domenica 4 dicembre 2005, 23:45

Eh si..

l'Eg6 Black tra l'altro ora e' silenziosa (dovevi sentirla prima), e' di Brontolo..

:clap

AssO

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » lunedì 5 dicembre 2005, 1:45

Engo :amore
Immagine
Immagine
Immagine

questo era uno di voi?
Immagine
Immagine
Love sucks. True love swallows.

Danny7

Re: ..

Messaggio da Danny7 » lunedì 5 dicembre 2005, 3:14

AssoTop ha scritto:Cosa vi costa dico io fare UN giro 1 piano, vedendo come si comporta il mezzo, ecc.. ?
Stavo andando piano!
Prima volta in pista con l'S2000 e pista viscida...fra l'altro non credevo che anche le gomme stradali soffrissero così tanto le basse temperature (ero abituato ai semislick,per la S ancora non le ho prese...)

Cmq dopo quel 180? è andato tutto liscio (di traverso ma liscio :asd )

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 5 dicembre 2005, 10:22

:amore :amore :amore grazie engo per i giretti e.. ehm le emozioni!
Dialogo mentre usciamo dalla sabbia
engo: ti sei cagato sotto?
gizmo :imba si!
engo (ci pensa un po' su) anch'io!
:ride :ride :ride :ride
comunque i traversi piu' devastanti li abbiamo fatti alla roggia, davvero una pista di pattinaggio.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 dicembre 2005, 11:34

ahha vero gizmo :ride :ride

grazie dav come sempre :amore (non so di chi fosse la ITR nera :angel )
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

STefanoTR
Contatta:

Messaggio da STefanoTR » lunedì 5 dicembre 2005, 12:22

Ciao a tutti, Sabato giorno previsto non sono riuscito a salire causa autostrade bloccate per neve :( , la giornata a quel punto ha avuto un risvolto pessimo... giretto all'IKEA con fidanzata.... :hd :hd

Domenica nonostante il tempo non proprio incoraggiante parto lo stesso, arrivo a monza compro due turni, visto che la fidanzata proprio non molla, "voglio fare mezzora anche io" continua a dire :shock , nonostante i miei innumerevoli tentativi di dissuaderla :bow alla fine abdico (hanno sempre argomenti convincenti ste fidanzte) va beh in serata mi ha ripagato piacevolmente devo dire :amore :amore

Mi pare di aver girato dalle 15:00 alle 16:00, di honda in pista in quell'ora ho visto solo una Integra nera che mi ha fatto passare con estrema correttezza e che penso stesse girando in fase di decantazione auto post scannata.

Per il resto niente di che:
* soliti 2 animali da pista (Lancer Evo),
* un subaru fermone che viaggiava poco più di me pur avendo 4R motrici e parecchi cavalli in più
* quelli della serie... "che bello che bello girare in pista la domenica con vetturette di serie pressoche ferme"
* qualche "tuning una vocazione" con assetti rasoterra adatti a Indianapolis che ovviamente sul bagnato si sono ritrovati con macchine inguidabili
* Un M5 nuovissima dal rombo spaventoso, con sopra un personaggio pittoresco che forte probabilmente della gestione totalmente elettronica della vettura dotata di serie dei seguenti controlli: ABBCRSFXCSTUA NAOLODJILJLDSIJFSAFSIPPC pulsante schiacciami che guido io, portava a spasso in pista 3 passeggeri di mezza età stile L'una Park.
* Una porche gialla e una bmw serie 3 che si davano da fare parecchio e che secondo me la sapevano anche lunga sul come si guida

Per il resto mi son divertito un mondo come al solito, anche se per me che so cosa vuol dire averle, la mancanza di due gomme Rain da gara e di un autobloccante serio :strama , sul bagnato così limitano veramente tanto le possibilità di sfruttare la vettura.

Saluti a tutti alla prossima. :D
Ultima modifica di STefanoTR il lunedì 5 dicembre 2005, 19:24, modificato 1 volta in totale.

kintaro

Messaggio da kintaro » lunedì 5 dicembre 2005, 12:51

* soliti 2 animali da pista (Lancer Evo)
Uno dei quali e' il mio amico (evo8 grigia met) , ma non si e' divertito molto, visto il 360 alla prima di lesmo, con conseguente schittone per l'incontro ravvicinato con il guard rail.. :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 5 dicembre 2005, 14:06

Per chi non va a Varano l'8 c'è circolazione turistica ancora a monza..

Sperando che il tempo sia clemente!

Brontolo
(h)old
(h)old

Messaggio da Brontolo » lunedì 5 dicembre 2005, 14:10

Se non piove replico Monza se piove mi sà che puntero' a Varano!
Engo la prossima volta se non piove si riprova a fare un paio di giri insieme! :amore

s2kBg
Contatta:

Messaggio da s2kBg » lunedì 5 dicembre 2005, 15:27

Engo ha scritto: tampino una S2000 05 grigia :sifone di fucile... non da strada... ad un metro dal mio muso (devo mollare per non saltargli sul baule, non dava strada :imba ) alla Curva Grande in 5 pienissima mi si intraversa davanti...
Stavo ripensando alla cosa... Come cavolo si fa ad andare in sovrasterzo oltre i 200... con una S '04 poi...

Mi viene in mente solo una cosa... gomme lisce o regolazioni completamente sballate... Mah :sosp

Ivo

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 5 dicembre 2005, 15:48

Circolazione l'8?!? :maro

Fega però dalle 14 alle 16:30, chissà che bordello... ma ziocane e mo che faccio?!? :rolleyes

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 5 dicembre 2005, 16:18

Come cavolo si fa ad andare in sovrasterzo oltre i 200
Secondo me ha fatto acquaplaning, il giro dopo ci ho fatto caso e 30 mt prima delle tracce nere c'era una quasi pozzanghera, saranno stati 2 3mm d'acqua ma se hai le gomme con poco battistrada possono bastare.

Brontolina

Messaggio da Brontolina » lunedì 5 dicembre 2005, 16:19

stramazzone ha scritto:Circolazione l'8?!? :maro

Fega però dalle 14 alle 16:30, chissà che bordello... ma ziocane e mo che faccio?!? :rolleyes
c'è anche la mattina :teach

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 5 dicembre 2005, 16:47

Brontolina ha scritto:
stramazzone ha scritto:Circolazione l'8?!? :maro

c'è anche la mattina :teach
Sul sito dicono solo al pomeriggio... :rolleyes

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » lunedì 5 dicembre 2005, 16:55

era qualcuna di noi la ragazza che ha fatto l'ultimo turno con la ctr silver??? :sosp

:clap :clap :clap a brontolo x la sonorità della sua car....

speriamo che la prox volta nn piova...

Rispondi