Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 1:56

[quote="Sim0"cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!![/quote]

Ok, ma stiamo parlando di un confronto tra 2 car nn alla pari, ossia una con delle molle, l'altra con un assetto cazzuto..come si può pretendere di giudicarle? Se erano tutte 2 originali era un conto, o anche tutte e 2 a pari modifiche..insomma, nn credo che quella civic senza i koni potesse andare come è andata, mio pensiero.
Tra l'altro Xturbo che aveva l'assetto completo se l'è giocata alla grande, quindi nn potete dire che sia inferiore telaisticamente..la mia era un caso a parte.. :asd

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 2:02

Tnx... si l'assetto non è male, vorrei alzarla un 25/30 mm dietro e irrigidirla un po', in pista magari così non sarebbe il max, ma per quello che serve a me sarebbe perfetta... :strama

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 1 agosto 2005, 2:06

Sim0 ha scritto: Infatti e' un kartodromo....
ecco brafo...cosi va meglio :D

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 1 agosto 2005, 2:08

Roby non vorrei dire ma la tua scelta di adottare solo le molle senza sostituire gli ammo non è ottimale..dovresti comprarti degli ammo,non ritarare gli originali..viene fuori un lavoro non proprio ecceziunale!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 2:11

Roby, senza offesa per Tony, ma non penso che un Koni-Eibach sia un assetto "cazzuto"... secondo me è un discreto assetto stradale...
gli assetti ottimi sono ben altri ;)

Già che si parla di assetti:
Ragazzuoli ho trovato su rallylink un Ohlins a ghiere completo a 800? per la mia... era montato su un 600 kit... ha solo 4 PS all'attivo... serbatoio separato... nuovo costa sui 4000? al netto dell'iva... speriamo che nessuno lo prenda fino a settembre altrimenti mi toccherà suicidarmi! per il dolore :(

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 2:21

SoNiK ha scritto:Roby non vorrei dire ma la tua scelta di adottare solo le molle senza sostituire gli ammo non è ottimale..dovresti comprarti degli ammo,non ritarare gli originali..viene fuori un lavoro non proprio ecceziunale!
Lo so, ma sono esigenze diverse quelle che ho e già ora tocco sotto.. poi caxxo costano tanto, se andasi in pista sempre l'avrei già fatto. Certo che al momento la cosa migliore è rifare la frizione che dopo ieri sera credo nn regga davvero + e nn vorrei fottere anche il volano.
Diciamo che fin ora ho pensato + all'estetica che è la cosa che mi aveva + colpito della leon.. pensavo di lasciare la parte meccanica x ultima, in fondo la terrò tanti anni.

Immagine

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » lunedì 1 agosto 2005, 2:57

avrei voluto esserci ank'io...anke se la mia cipollina è dal carrozzo :(

volevo cuzzarmi i numeri e vedere il fermone di engo :asd :asd :asd :asd

PS: parlate ttti male/bene di gomme ecc......vi ricordo che io girai il 6 febbraio a monza con gomme da neve :ride :ride :ride :ride e me la cavai piuttosto bene :sifone

Sim0

Messaggio da Sim0 » lunedì 1 agosto 2005, 3:07

Roby tdi 210 ha scritto:[quote="Sim0"cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!!
Ok, ma stiamo parlando di un confronto tra 2 car nn alla pari, ossia una con delle molle, l'altra con un assetto cazzuto..come si può pretendere di giudicarle? Se erano tutte 2 originali era un conto, o anche tutte e 2 a pari modifiche..insomma, nn credo che quella civic senza i koni potesse andare come è andata, mio pensiero.
Tra l'altro Xturbo che aveva l'assetto completo se l'è giocata alla grande, quindi nn potete dire che sia inferiore telaisticamente..la mia era un caso a parte.. :asd[/quote]

Io con Celima stavo facendo un discorso generale non era rivolto alla vostra diatriba....ma ho preso TonyG come esempio esplicativo :teach

il matto
Contatta:

Messaggio da il matto » lunedì 1 agosto 2005, 8:19

Celima ha scritto: io invece dissento del tutto...

punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring

punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2... :D
Ben detto Celima. In quella pista la stabilità della vettura sul veloce, la precisione della percorrenza, la stabilità in staccata, il motore, sono tutte variabili che non riescono ad entrare in gioco. E come detto in precedenza, è un kartodromo e basta dove conta esclusivamente un mezzo leggero. Ed è per questo che ho "rimandato" la sfida ad Adria. C'è anche da dire che Monza esalta troppo la differenza di potenza dei motori....in ogni caso a Monza, secondo me, si buscano (le Civic da 160cv), almeno mezzo secondo a rettilineo, dalle Leon TDI mappate.

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 1 agosto 2005, 8:44

cil8 ha scritto:allora...
posto x dire giusto 2 cose...
son quello che ti urlava in faccia turbo di carta...
minaccia tua sorella...con mè nn ti permettere... :terun

engo girava in 1:01 fisso con i birilli...
abbiamo preso un sacco di tempi ed erano costanti

...
per il resto quoto il pln e mauri...sempre i migliori :clap
alla prox fammi questo discorso in faccia che chiariamo alcuni punti di vista ciccio

NON DITEMI CHE POI SONO IO L'ATTACABRIGHE PERCHE' PER ME IL DISCORSO LITE ERA CHIUSO QUI!!! MA SE VENGO PROVOCATO DA MEZZO METRO IL DISCORSO CAMBIA
BRAVO MEZZO METRO :clap

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 1 agosto 2005, 9:13

proporrei un bel BAN.....

ripeto: questo non è il forum di SBRODOLARE!!!!!!!!!!

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 1 agosto 2005, 9:25

bravo allora comincia a bannare un po' di tuoi amici chiacchera

cil8

Messaggio da cil8 » lunedì 1 agosto 2005, 9:26

:shock :shock :shock :shock :shock

come fai a sapere che ho 50cm di minchia??

:shock :shock :shock :shock :shock

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 1 agosto 2005, 9:29

:azz E CHE PALLE, BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 1 agosto 2005, 9:37

kentaro sono io il primo a dirlo , ma d'altronde c'e' qualcuno che non capisce che anche io cio' messo buona volonta' a non fare scene da baracconi DIMMI TU CHE CI POSSO FARE

CIL E CHIUSA QUI SE HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON ME CI SONO I PM , FACCIAMO UN INCONTRO PRIVATO IO E TE E CHIARIAMO IL DISCORSO SENZA METTERE DI MEZZO GENTE CHE IL BUONSENSO LO USA

P:S: Ma engo che fine a fatto sabato, se non erro non l'ho conosciuto :nono

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 1 agosto 2005, 9:53

Ok,vediamo se finalmente riusciamo a smetterla da ENTRAMBE LE PARTI e facciamo un minimo di discorsi seri e sensati!!! :teach
Ritornando IT, Daniel ha fatto un pò di foto durante le varie sessioni al kartodromo, sarebbe carino che le postasse, visto che di cose belle da vedere ce n'erano molte.

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 1 agosto 2005, 10:00

daniel a fatto delle belle fotine :bana c'era anche un mio caro amico al bordo pista a fare foto !!!! vediamo se le mette on-line :clap

Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » lunedì 1 agosto 2005, 10:02

Immagine

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 1 agosto 2005, 10:23

ola peppino , chi e quello in foto? il mio amicone di inveruno :asd
Ultima modifica di xturboedicart il lunedì 1 agosto 2005, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » lunedì 1 agosto 2005, 10:25

xturboedicart ha scritto:ola peppino , chi e quello in foto? il mio amico ne inveruno :asd
e' MAURIZIO

:amore :amore :amore :amore :amore :amore

il mio conduttore preferito

ma non so se e' d'inveruno

:(

Bloccato