Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
Roby tdi 210
[quote="Sim0"cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!![/quote]
Ok, ma stiamo parlando di un confronto tra 2 car nn alla pari, ossia una con delle molle, l'altra con un assetto cazzuto..come si può pretendere di giudicarle? Se erano tutte 2 originali era un conto, o anche tutte e 2 a pari modifiche..insomma, nn credo che quella civic senza i koni potesse andare come è andata, mio pensiero.
Tra l'altro Xturbo che aveva l'assetto completo se l'è giocata alla grande, quindi nn potete dire che sia inferiore telaisticamente..la mia era un caso a parte..
Ok, ma stiamo parlando di un confronto tra 2 car nn alla pari, ossia una con delle molle, l'altra con un assetto cazzuto..come si può pretendere di giudicarle? Se erano tutte 2 originali era un conto, o anche tutte e 2 a pari modifiche..insomma, nn credo che quella civic senza i koni potesse andare come è andata, mio pensiero.
Tra l'altro Xturbo che aveva l'assetto completo se l'è giocata alla grande, quindi nn potete dire che sia inferiore telaisticamente..la mia era un caso a parte..
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
-
Abarth79
Roby, senza offesa per Tony, ma non penso che un Koni-Eibach sia un assetto "cazzuto"... secondo me è un discreto assetto stradale...
gli assetti ottimi sono ben altri
Già che si parla di assetti:
Ragazzuoli ho trovato su rallylink un Ohlins a ghiere completo a 800? per la mia... era montato su un 600 kit... ha solo 4 PS all'attivo... serbatoio separato... nuovo costa sui 4000? al netto dell'iva... speriamo che nessuno lo prenda fino a settembre altrimenti mi toccherà suicidarmi! per il dolore
gli assetti ottimi sono ben altri
Già che si parla di assetti:
Ragazzuoli ho trovato su rallylink un Ohlins a ghiere completo a 800? per la mia... era montato su un 600 kit... ha solo 4 PS all'attivo... serbatoio separato... nuovo costa sui 4000? al netto dell'iva... speriamo che nessuno lo prenda fino a settembre altrimenti mi toccherà suicidarmi! per il dolore
-
Roby tdi 210
Lo so, ma sono esigenze diverse quelle che ho e già ora tocco sotto.. poi caxxo costano tanto, se andasi in pista sempre l'avrei già fatto. Certo che al momento la cosa migliore è rifare la frizione che dopo ieri sera credo nn regga davvero + e nn vorrei fottere anche il volano.SoNiK ha scritto:Roby non vorrei dire ma la tua scelta di adottare solo le molle senza sostituire gli ammo non è ottimale..dovresti comprarti degli ammo,non ritarare gli originali..viene fuori un lavoro non proprio ecceziunale!
Diciamo che fin ora ho pensato + all'estetica che è la cosa che mi aveva + colpito della leon.. pensavo di lasciare la parte meccanica x ultima, in fondo la terrò tanti anni.
-
Super_billoz
-
Sim0
Ok, ma stiamo parlando di un confronto tra 2 car nn alla pari, ossia una con delle molle, l'altra con un assetto cazzuto..come si può pretendere di giudicarle? Se erano tutte 2 originali era un conto, o anche tutte e 2 a pari modifiche..insomma, nn credo che quella civic senza i koni potesse andare come è andata, mio pensiero.Roby tdi 210 ha scritto:[quote="Sim0"cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!!
Tra l'altro Xturbo che aveva l'assetto completo se l'è giocata alla grande, quindi nn potete dire che sia inferiore telaisticamente..la mia era un caso a parte.. [/quote]
Io con Celima stavo facendo un discorso generale non era rivolto alla vostra diatriba....ma ho preso TonyG come esempio esplicativo
-
il matto
- Contatta:
Ben detto Celima. In quella pista la stabilità della vettura sul veloce, la precisione della percorrenza, la stabilità in staccata, il motore, sono tutte variabili che non riescono ad entrare in gioco. E come detto in precedenza, è un kartodromo e basta dove conta esclusivamente un mezzo leggero. Ed è per questo che ho "rimandato" la sfida ad Adria. C'è anche da dire che Monza esalta troppo la differenza di potenza dei motori....in ogni caso a Monza, secondo me, si buscano (le Civic da 160cv), almeno mezzo secondo a rettilineo, dalle Leon TDI mappate.Celima ha scritto: io invece dissento del tutto...
punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring
punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2...
-
xturboedicart
alla prox fammi questo discorso in faccia che chiariamo alcuni punti di vista cicciocil8 ha scritto:allora...
posto x dire giusto 2 cose...
son quello che ti urlava in faccia turbo di carta...
minaccia tua sorella...con mè nn ti permettere... :terun
engo girava in 1:01 fisso con i birilli...
abbiamo preso un sacco di tempi ed erano costanti
...
per il resto quoto il pln e mauri...sempre i migliori
NON DITEMI CHE POI SONO IO L'ATTACABRIGHE PERCHE' PER ME IL DISCORSO LITE ERA CHIUSO QUI!!! MA SE VENGO PROVOCATO DA MEZZO METRO IL DISCORSO CAMBIA
BRAVO MEZZO METRO
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
xturboedicart
-
kentaro miura2
- HCI member
-
xturboedicart
kentaro sono io il primo a dirlo , ma d'altronde c'e' qualcuno che non capisce che anche io cio' messo buona volonta' a non fare scene da baracconi DIMMI TU CHE CI POSSO FARE
CIL E CHIUSA QUI SE HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON ME CI SONO I PM , FACCIAMO UN INCONTRO PRIVATO IO E TE E CHIARIAMO IL DISCORSO SENZA METTERE DI MEZZO GENTE CHE IL BUONSENSO LO USA
P:S: Ma engo che fine a fatto sabato, se non erro non l'ho conosciuto
CIL E CHIUSA QUI SE HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON ME CI SONO I PM , FACCIAMO UN INCONTRO PRIVATO IO E TE E CHIARIAMO IL DISCORSO SENZA METTERE DI MEZZO GENTE CHE IL BUONSENSO LO USA
P:S: Ma engo che fine a fatto sabato, se non erro non l'ho conosciuto
-
kentaro miura2
- HCI member
-
xturboedicart
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
xturboedicart
ola peppino , chi e quello in foto? il mio amicone di inveruno
Ultima modifica di xturboedicart il lunedì 1 agosto 2005, 10:25, modificato 1 volta in totale.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta: