Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Celima ha scritto:- per testare le macchine fatele guidare tutte dalla stessa persona, possibilmente un tester vero e proprio
- non parlate sempre a vanvera...quella non è una pista!!!! le piste sono altre e sono completamente diverse
- secondo me le dovreste testare solo sullo 0-1000 o meglio 0-2000... ci sono troppe variabili con le curve (pilota,assetto,freni,trazione,ecc)
quoto Stramassun
se questa discussione la leggessi su Eiaculare, sarebbe la norma...qui avete rotto il c@zzo!!!!!
PS buon TDi a tutti
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Azz..io ho un semplice eibach! Komi magari, ma credo farò ritarare e accorciare gli originali.Abarth79 ha scritto:Tony ha un semplice koni-eibach... la tua rolla mica male... e meno male perchè se già ora ti lamenti della spalla se avessi un assetto "tavola" davvero ti troveresti a mangiare i cerchi alla prima curva...Roby tdi 210 ha scritto:... quando esci di traverso hai solo le spalle che devono far fronte ai cv ... la car ha poco rollio, certo nn è una tavola come quella di Tony.
Ora sto parlando di ieri, con i 18 nn sono mai riuscito a farla perdere di aderenza a quel modo. Già le p6000 sono tra le gomme peggiori in commercio, e quando sono finite nn ti dico! Però è bello girare sbattendotene le palle di gomme ecc.
-
Carrera4s
- Messaggi: 51
- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:47
uff non posso manco più dirgli niente al nostro vice che ieri mi son venduta per un sorso di coca cola alle 2 del mattino...Sim0 ha scritto:che leccac..lo sta ragazza!!! TZE'!Carrera4s ha scritto:ps. ENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te io chiedo ancora di poter fare un giretto in pista...
mo se dico qualcosa quesato mi banna
però sono su un altro forum, qui non puoi bannarmi
-
Sim0
- Messaggi: 52
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 3:30
Postilla....loro e non solo loro....c'e' tutto un club alle spalle che si sbatte ...dalla presidenza al direttivo al membro ordinario.....quindi ragazzi ok l'agonismo pero' il fulcro della discussione e' quando,come, e il miglior modo di girare a Ottobiano.... senno' non resta che rinominare il topic in TDi vs VTEC .... (sfogo tipico da amministratore di altro sito)SoNiK ha scritto:..... che Abarth79(troppo forte la tua car ) e Carrera4S si stanno sbattendo una cifra per sti eventi! E non c'è dubbio che l'HCI,con i suoi partecipanti,contribuisca decisamente alla loro riuscita insieme agli altri..chiudere il 3d significherebbe eliminare la visibilità dell'evento e non è positivo per nessuno.
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Ottima,hai rischiato di sbagliare nelle prime curve ma poi è andata bene..sembra veramente un mezzo interessante..e se davvero avevi le gomme alla frutta allora davi sicuramente la paga a molte auto più performanti che giravano ieri oltre al Golf..Abarth79 ha scritto:
GRAZIE Sonik!
Ah beh allora qualcuno ha notato il frullatore grigio in pista... ihihihih
Come andava? (contando che avevo le gommine fatte col panfocaccia)
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 1 agosto 2005, 1:14, modificato 2 volte in totale.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Carrera4s
- Messaggi: 51
- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:47
OH GRASSIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SoNiK ha scritto:Dai,ora cerchiamo di tagliare qui questa discussione che ormai veramente ha nausesato e non facciamo in modo di dover chiudere sto 3d che Abarth79(troppo forte la tua car ) e Carrera4S si stanno sbattendo una cifra per sti eventi! E non c'è dubbio che l'HCI,con i suoi partecipanti,contribuisca decisamente alla loro riuscita insieme agli altri..chiudere il 3d significherebbe eliminare la visibilità dell'evento e non è positivo per nessuno.
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
-
Abarth79
- Messaggi: 83
- Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 1:26
- Località: Milano
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Straquoto Sim0 e mi scuso se ho citato solo Abarth e Carrera..per quanto riguarda la discussione tecnica direi che se i toni restano questi possiamo continuare a parlarne fino alla pubblicazione della prossima data,dopo basta però perchè effettivamente questo discorso è totalmente OT.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Sim0
- Messaggi: 52
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 3:30
Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....Celima ha scritto:- per testare le macchine fatele guidare tutte dalla stessa persona, possibilmente un tester vero e proprio
- non parlate sempre a vanvera...quella non è una pista!!!! le piste sono altre e sono completamente diverse
- secondo me le dovreste testare solo sullo 0-1000 o meglio 0-2000... ci sono troppe variabili con le curve (pilota,assetto,freni,trazione,ecc)
quoto Stramassun
se questa discussione la leggessi su Eiaculare, sarebbe la norma...qui avete rotto il c@zzo!!!!!
PS buon TDi a tutti
- e' una tipologia di pista atipica, un misto stretto molto guidato, ma la parola pista in se' non specifica per forza le dimensioni e le velocità raggiungibili (difendo la pista non in quanto facente parte dell'organizzazione degli eventi ma perche' la trovo maledettamente divertente)
- Testare le macchine solo su dritto? ERESIA! tutte le altre "variabili" che elenci fanno PESANTEMENTE parte di un'auto e al pari della potenza la rendono vincente o meno....
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Azz..brutta roba! Nn so che car hai, però x quanto mi riguarda nn sono gomme per car con certe prestazioni, cmq son riusciro a farci quasi 40mila km, e se calcoliamo quanta coppia hanno sopportato, bisogna ammettere che sono belle dure..tenuta 0 però!Abarth79 ha scritto:Pensa che fortuna quando, come per il sottoscritto, è la migliore gomma omologata stradale che puoi montare...Roby tdi 210 ha scritto:Già le p6000 sono tra le gomme peggiori in commercio, e quando sono finite nn ti dico!
-
Abarth79
- Messaggi: 83
- Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 1:26
- Località: Milano
Le gomme non sono ALLA frutta... ma sono DI frutta... mannaggia...SoNiK ha scritto: Ottima,hai rischiato di sbagliare nelle prime curve ma poi è andata bene..sembra veramente un mezzo interessante..e se davvero avevi le gomme alla frutta allora davi sicuramente la paga a molte auto più performanti che giravano ieri oltre al Golf..
All'inserimento delle prime 2 curve c'era una certa volontà di "traverso" che però poi si è trasformato in un "oh merd... così è un po' troppo!!!" dovuto al fatto che avevo i frenazzi anteriori freddi e i tamburi dietro han frenato un po' troppo... piccolo particolare che in pista mi era sfuggito
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
io invece dissento del tutto...Sim0 ha scritto: Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....
- e' una tipologia di pista atipica, un misto stretto molto guidato, ma la parola pista in se' non specifica per forza le dimensioni e le velocità raggiungibili (difendo la pista non in quanto facente parte dell'organizzazione degli eventi ma perche' la trovo maledettamente divertente)
- Testare le macchine solo su dritto? ERESIA! tutte le altre "variabili" che elenci fanno PESANTEMENTE parte di un'auto e al pari della potenza la rendono vincente o meno....
punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring
punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2...
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
-
Sim0
- Messaggi: 52
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 3:30
Infatti e' un kartodromo....ma non e' la dimensione che fa + PISTA una pista di un'altra (hai per caso citato un teorema per cui se ci sono curve dalla 3a in su e' un pista altrimenti il posteggio dell' esselunga? )....cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!!Celima ha scritto:io invece dissento del tutto...Sim0 ha scritto: Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....
- e' una tipologia di pista atipica, un misto stretto molto guidato, ma la parola pista in se' non specifica per forza le dimensioni e le velocità raggiungibili (difendo la pista non in quanto facente parte dell'organizzazione degli eventi ma perche' la trovo maledettamente divertente)
- Testare le macchine solo su dritto? ERESIA! tutte le altre "variabili" che elenci fanno PESANTEMENTE parte di un'auto e al pari della potenza la rendono vincente o meno....
punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring
punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2...