Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 1 agosto 2005, 1:03

Esatto,quindi rientriamo tutti nei ranghi please che se ci leggono da fuori si schiantano tra il ridere e il piangere :(
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 1 agosto 2005, 1:03

Celima ha scritto:- per testare le macchine fatele guidare tutte dalla stessa persona, possibilmente un tester vero e proprio
- non parlate sempre a vanvera...quella non è una pista!!!! le piste sono altre e sono completamente diverse
- secondo me le dovreste testare solo sullo 0-1000 o meglio 0-2000... ci sono troppe variabili con le curve (pilota,assetto,freni,trazione,ecc)

quoto Stramassun :asd
se questa discussione la leggessi su Eiaculare, sarebbe la norma...qui avete rotto il c@zzo!!!!!

PS buon TDi a tutti :asd

:clap :clap :clap
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 1:03

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:... quando esci di traverso hai solo le spalle che devono far fronte ai cv ... la car ha poco rollio, certo nn è una tavola come quella di Tony.
Tony ha un semplice koni-eibach... la tua rolla mica male... e meno male perchè se già ora ti lamenti della spalla se avessi un assetto "tavola" davvero ti troveresti a mangiare i cerchi alla prima curva...
Azz..io ho un semplice eibach! :asd Komi magari, ma credo farò ritarare e accorciare gli originali.
Ora sto parlando di ieri, con i 18 nn sono mai riuscito a farla perdere di aderenza a quel modo. Già le p6000 sono tra le gomme peggiori in commercio, e quando sono finite nn ti dico! :imba Però è bello girare sbattendotene le palle di gomme ecc. :meco

Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » lunedì 1 agosto 2005, 1:04

Engo ha scritto::asd :asd
non ridere! :nono

Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » lunedì 1 agosto 2005, 1:07

Sim0 ha scritto:
Carrera4s ha scritto:ps. ENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te io chiedo ancora di poter fare un giretto in pista... :imba
che leccac..lo sta ragazza!!! TZE'! :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :asd :asd :asd :asd :asd :asd
uff non posso manco più dirgli niente al nostro vice che ieri mi son venduta per un sorso di coca cola alle 2 del mattino...
mo se dico qualcosa quesato mi banna :meco
però sono su un altro forum, qui non puoi bannarmi :nono :nono :nono :nono :nono

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 1:07

Roby tdi 210 ha scritto:...quando sei dentro affondi, ti fai prendere.. :D
Ecco... esattamente dove volevo arrivare. :good

Sim0

Messaggio da Sim0 » lunedì 1 agosto 2005, 1:09

SoNiK ha scritto:..... che Abarth79(troppo forte la tua car :amore ) e Carrera4S si stanno sbattendo una cifra per sti eventi! E non c'è dubbio che l'HCI,con i suoi partecipanti,contribuisca decisamente alla loro riuscita insieme agli altri..chiudere il 3d significherebbe eliminare la visibilità dell'evento e non è positivo per nessuno.
Postilla....loro e non solo loro....c'e' tutto un club alle spalle che si sbatte ...dalla presidenza al direttivo al membro ordinario.....quindi ragazzi ok l'agonismo pero' il fulcro della discussione e' quando,come, e il miglior modo di girare a Ottobiano.... senno' non resta che rinominare il topic in TDi vs VTEC .... (sfogo tipico da amministratore di altro sito) :teach

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 1 agosto 2005, 1:09

Abarth79 ha scritto:
GRAZIE Sonik! :clap

Ah beh allora qualcuno ha notato il frullatore grigio in pista... ihihihih :strama
Come andava? (contando che avevo le gommine fatte col panfocaccia)
Ottima,hai rischiato di sbagliare nelle prime curve ma poi è andata bene..sembra veramente un mezzo interessante..e se davvero avevi le gomme alla frutta allora :meco davi sicuramente la paga a molte auto più performanti che giravano ieri oltre al Golf.. :good
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 1 agosto 2005, 1:14, modificato 2 volte in totale.

Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » lunedì 1 agosto 2005, 1:10

SoNiK ha scritto:Dai,ora cerchiamo di tagliare qui questa discussione che ormai veramente ha nausesato e non facciamo in modo di dover chiudere sto 3d che Abarth79(troppo forte la tua car :amore ) e Carrera4S si stanno sbattendo una cifra per sti eventi! E non c'è dubbio che l'HCI,con i suoi partecipanti,contribuisca decisamente alla loro riuscita insieme agli altri..chiudere il 3d significherebbe eliminare la visibilità dell'evento e non è positivo per nessuno.
OH GRASSIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 1:10

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:...quando sei dentro affondi, ti fai prendere.. :D
Ecco... esattamente dove volevo arrivare. :good
:asd :asd :asd

Se no che divertimento c'è? :asd Voi che avete visto, fumavamo tanto e il rumore era di un Daily? :sifone Vediamo se siete obbiettivi.. :strama

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 1:11

Roby tdi 210 ha scritto:Già le p6000 sono tra le gomme peggiori in commercio, e quando sono finite nn ti dico!
Pensa che fortuna quando, come per il sottoscritto, è la migliore gomma omologata stradale che puoi montare... :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant

:(

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 1 agosto 2005, 1:14

Straquoto Sim0 e mi scuso se ho citato solo Abarth e Carrera..per quanto riguarda la discussione tecnica direi che se i toni restano questi possiamo continuare a parlarne fino alla pubblicazione della prossima data,dopo basta però perchè effettivamente questo discorso è totalmente OT.

Sim0

Messaggio da Sim0 » lunedì 1 agosto 2005, 1:17

Celima ha scritto:- per testare le macchine fatele guidare tutte dalla stessa persona, possibilmente un tester vero e proprio
- non parlate sempre a vanvera...quella non è una pista!!!! le piste sono altre e sono completamente diverse
- secondo me le dovreste testare solo sullo 0-1000 o meglio 0-2000... ci sono troppe variabili con le curve (pilota,assetto,freni,trazione,ecc)

quoto Stramassun :asd
se questa discussione la leggessi su Eiaculare, sarebbe la norma...qui avete rotto il c@zzo!!!!!

PS buon TDi a tutti :asd
Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....
- e' una tipologia di pista atipica, un misto stretto molto guidato, ma la parola pista in se' non specifica per forza le dimensioni e le velocità raggiungibili (difendo la pista non in quanto facente parte dell'organizzazione degli eventi ma perche' la trovo maledettamente divertente)
- Testare le macchine solo su dritto? ERESIA! tutte le altre "variabili" che elenci fanno PESANTEMENTE parte di un'auto e al pari della potenza la rendono vincente o meno....

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 1:20

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:Già le p6000 sono tra le gomme peggiori in commercio, e quando sono finite nn ti dico!
Pensa che fortuna quando, come per il sottoscritto, è la migliore gomma omologata stradale che puoi montare... :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant

:(
Azz..brutta roba! Nn so che car hai, però x quanto mi riguarda nn sono gomme per car con certe prestazioni, cmq son riusciro a farci quasi 40mila km, e se calcoliamo quanta coppia hanno sopportato, bisogna ammettere che sono belle dure..tenuta 0 però!

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 1:21

SoNiK ha scritto: Ottima,hai rischiato di sbagliare nelle prime curve ma poi è andata bene..sembra veramente un mezzo interessante..e se davvero avevi le gomme alla frutta allora :meco davi sicuramente la paga a molte auto più performanti che giravano ieri oltre al Golf.. :good
Le gomme non sono ALLA frutta... ma sono DI frutta... mannaggia...

All'inserimento delle prime 2 curve c'era una certa volontà di "traverso" che però poi si è trasformato in un "oh merd... così è un po' troppo!!!" dovuto al fatto che avevo i frenazzi anteriori freddi e i tamburi dietro han frenato un po' troppo... piccolo particolare che in pista mi era sfuggito :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 1 agosto 2005, 1:31

Sim0 ha scritto: Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....
- e' una tipologia di pista atipica, un misto stretto molto guidato, ma la parola pista in se' non specifica per forza le dimensioni e le velocità raggiungibili (difendo la pista non in quanto facente parte dell'organizzazione degli eventi ma perche' la trovo maledettamente divertente)
- Testare le macchine solo su dritto? ERESIA! tutte le altre "variabili" che elenci fanno PESANTEMENTE parte di un'auto e al pari della potenza la rendono vincente o meno....
io invece dissento del tutto...

punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring

punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2... :D

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 1 agosto 2005, 1:32

confermo la merdosità delle P6000.

l'alfa d mia madre passando dalle eagle F1 alle P6000 ha DIMEZZATO la tenuta...

e già le eagle nn è che fossero ADVAN.
:sisi

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » lunedì 1 agosto 2005, 1:35

Roby tdi 210 ha scritto: Azz..brutta roba! Nn so che car hai
L'unica 600 grigio topo in pista al turno 18... era un 1 vs 1 con un golf TDI nero...

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 1 agosto 2005, 1:48

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Azz..brutta roba! Nn so che car hai
L'unica 600 grigio topo in pista al turno 18... era un 1 vs 1 con un golf TDI nero...
Complimenti allora! Parlavo giusto con un raga del mio club che viaggiava bene quella 600! :clap Ma di assetto è messa bene o mi sbaglio?

Sim0

Messaggio da Sim0 » lunedì 1 agosto 2005, 1:53

Celima ha scritto:
Sim0 ha scritto: Mi permetto di dissentire parzialmente sul punto 2 & 3 ....
io invece dissento del tutto...

punto 1.... non è una pista atipica...non è una pista!!!! in pista si mette almeno la 5? marcia, ci sono curve da 2?, da 3?, da 5? e pure da 6?
forse dovreste chiamarla kartodromo o similare...perchè se no Varano rischia di diventare il Ring

punto 2.... è la conseguenza dei miei punti 1e2... :D
Infatti e' un kartodromo....ma non e' la dimensione che fa + PISTA una pista di un'altra (hai per caso citato un teorema per cui se ci sono curve dalla 3a in su e' un pista altrimenti il posteggio dell' esselunga? :asd)....cmq sul resto io la penso diversissimamente e come me penso anche TonyG che sul concetto balance ci ha costruito attorno una macchina!!!

Bloccato