Peccato non avervi visti ieri sera... ma niente "atti bellici post post pista" .. le "race wars" gia' le facciamo tra di noi ai raduni... oggi 2 car cioccate in veneto..
Vabbe'..
Cmq dopo aver visto le gomme di Tony oggi.. bah.. io credo che anche a Monza con 4 gomme a posto, una Leon TDI o Turbo benzina che sia, fa molta fatica..
Parlo con cognizione di causa amici .. gli amici dell'HCI lo sanno .. oltre alla civic ho anche una Audi S3 preparata (discretamente), e a Monza va solo sul dritto.. non frena una c@zzo rispetto alla civic, e' agile come un elefante.. insomma, ha solo il vantaggio che sul dritto va quasi come un carrera stock.. per il resto.. sono macchine da autoban tedesca..
Infatti van forte in autostrada .. un po' tutti i TDI / turbo benzina con tanti cv .. c'e' un rallentamento.. senza scalare metti giu' e i 300-400-500 nM di coppia ti portano sotto al culo del NA di 1.5 o 1.6 L .. e anche a superarlo se l'altro non smanetta col cambio...
Ma in pista con il NA si sta' sempre alti di giri.. le marce si scalano e conta molto di piu' la frenata dell'accelerazione/ripresa..
Quindi.. boh.. e' una bella sfidetta...
A Misano poi.. dove si guida davvero.. Tony / Brontolo / Raven / Sonik .. erano un missilistici quest'anno.. quindi.. fate vobis
byez,
AssO