Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 18:57

Roby tdi 210 ha scritto: Grazie! :good ma sono i tempi del turno 8 o 10?
Sono i tempi sull'ordine in cui più o meno giravate...
Non ricordo esattamente... dovevo fare da commissario, parlare alla radio, combattere le zanzare e prendere i tempi di 2 o 3 persone in ognuno dei 24 turni fatti... mettici di mezzo qualche sigaretta e vedrai che è gia tanto se ho saputo darti questi giusto perchè me li ero segnati. :meco

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 19:02

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Grazie! :good ma sono i tempi del turno 8 o 10?
Sono i tempi sull'ordine in cui più o meno giravate...
Non ricordo esattamente... dovevo fare da commissario, parlare alla radio, combattere le zanzare e prendere i tempi di 2 o 3 persone in ognuno dei 24 turni fatti... mettici di mezzo qualche sigaretta e vedrai che è gia tanto se ho saputo darti questi giusto perchè me li ero segnati. :meco
Mi interessava x confrontare i tempi che ho fatto nel turno 8 dove le gomme tenevano ancora, e nel 10 dove ho preso mezzo giro. :( Grazie lo stesso. :D

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » domenica 31 luglio 2005, 19:18

Roby tdi 210 ha scritto:
-mauri- ha scritto:vabbè lascio stare,fa troppo caldo per fare polemica.
:azz
Hai poco da far polemica fidati!
EVABBE' allora insisti...

il gioco A CHI CEL HA PIU LUNGO che dicevo io è il PARLARE TANTO che state facendo,i giochi iniziano al semaforo verde e finiscono alla bandiera a scacchi,dopo c'è spazio solo per complimenti,chiarimenti se ci si butta fuori e birre in compagnia,tutto il polverone che state facendo qui dentro VALE ZERO,e serve solo a mettere ZIZZANIA DEL c@zzo...

ripeto NON SI VINCE NIENTE.
:sisi

pampurio106
Contatta:

Re: .

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 19:19

Abarth79 ha scritto:

Cmq tanto di cappello perchè prima di sbattere stava andando veramente forte, era al pari di Engo coi tempi...
Dario ma nn è ke sai in ke tempi giravo?? :sosp

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 19:29

dalla regia mi dicono 1.06 :strama :strama

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 19:38

Non male davvero Pampu! :clap

Non ti manco visto girare, il tuo turno dev'essere stato poco prima o poco dopo il mio 1 vs 1... non ho fatto in tempo...

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 19:41

Abarth79 ha scritto:Non male davvero Pampu! :clap

Non ti manco visto girare, il tuo turno dev'essere stato poco prima o poco dopo il mio 1 vs 1... non ho fatto in tempo...
si era dopo il tuo 1 vs 1!! :D ma i tempi degli altri sono sempre con la birillata?? :sosp

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 19:45

Il coupe' lo pigliavi solo se gli sparavi alle gomme!!! Altroche'.....tze'!!

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 19:47

-mauri- ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Hai poco da far polemica fidati!
EVABBE' allora insisti...

il gioco A CHI CEL HA PIU LUNGO che dicevo io è il PARLARE TANTO che state facendo,i giochi iniziano al semaforo verde e finiscono alla bandiera a scacchi,dopo c'è spazio solo per complimenti,chiarimenti se ci si butta fuori e birre in compagnia,tutto il polverone che state facendo qui dentro VALE ZERO,e serve solo a mettere ZIZZANIA DEL c@zzo...

ripeto NON SI VINCE NIENTE.
Hai ragione, nn ci siamo capiti.Chiudo qui!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 31 luglio 2005, 20:18

@turboedicart: Nessun problema,come detto ieri e come confermato da te non è successo niente..apprezzo molto il gesto cmq :clap L'invito per Monza lo accetto volentieri :good
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » domenica 31 luglio 2005, 20:21

-mauri- ha scritto:siete pessimi.

a casco chiuso ci si scanna come in guerra,togli il casco e si è tutti amici.

è così che funziona.

o almeno funzionerebbe se non ci fosse QUALCUNO che ci crede troppo e deve potere andare in giro a vantarsi delle sue prodezze.

in cuor suo ognuno sa se ha vinto,ha perso,è bravo,può migliorare ,e non dovrebbe fregare niente di cosa pensa la gente se uno SA cosa vale.
hai ragione mauri...infatti (parlando per me) temo di aver un pò esagerato.però è facile a volte farsi trasportare dall'adrenalina

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 31 luglio 2005, 20:27

Giusto per dovere di cronaca, preciso che il Tonno montava le Advan solo all'anteriore, mentre al posteriore aveva delle gomme merdosissime (non ricordo il nome).
Cmq, dopo averla provata, devo dire, che pur essendo un buco, quella pista è divertentissima...... :amore

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Re: Pneumatici e Ottobiano

Messaggio da Tony JDM » domenica 31 luglio 2005, 20:29

Roby tdi 210 ha scritto: Il problema è che sono entrato con il tcs e siccome le gomme nn tenevano + continuava a tagliare, allora l'ho tolto ma patinavo in uscita di curva peggio che nel primo turno, ma son finito fuori..che ci potevo fare?
Non sono scuse, si sta discutendo di come è andata..certo, questa volta è andata così, ma non mi sembra che possiate dire che la leon tdi sia una merda.

nessuno dice che sia una merda la tua macchina, ma permetti che se ti da tutti questi problemi FORSE è bilanciata un pochino male... anche se hai pochi cavalli il segreto è il TOTAL BALANCE !!! :strama
Immagine
:D :D :D

cmq ci vuole anche un po di testa e saper scegliere e "regolare" cio che offre la macchina, io non uso le gomme che tengono bene per andare in giro in strada, perchè non mi servono per strada, io me le compro, costan tanto, ma le uso solo in pista.. tra l'altro era la prima volta in vita mia che giravo con una simile configurazione, davanti avevo le advan 195/50-15 gonfiate a 1.6 con un cerchio con canale da 7 ed ET35, dietro i cerchi stock con canale da 6, ET45 e le falken ZE512 195/55/15 gonfiate a 3.1 con alle spalle una stagione intera di track day (almeno 15 turni a varano, 3 o 4 a monza, uno ad adria, due a ottobiano..) quindi non sono andato certo veloce come se avessi potuto montare 4 advan, che non ho montato solo perchè stamattina presto dovevo partire per desenzano e mi sarei dovuto svegliare ancora prima per rimontare le stock !
E cmq mi sono trovato abbastanza bene perchè mi sono divertito parecchio, anche se con tutti i dorifti che ho fatto di sicuro ho un margine di qualche secondo al tempo ideale della mia macchina cosi com'è ora!!
CRX 100% STOCK.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 31 luglio 2005, 20:31

ah, e anche se avevo advan (che cmq anche loro sono praticamente alla frutta) all'anteriore, considerate anche la differenza di MISURA delle gomme, dammele a me le 225 della leon :p
CRX 100% STOCK.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 20:40

Il problema è che nn mi avete visto girare il mio primo turno..la car le curve le faceva, giravi molto + forte e nn tirava dritto nonostante ero senza TCS!! Nel secondo sembrava di andare sul ghiaccio! Quando ero davanti a te avevo il tcs inserito e la car nn camminava perchè tagliava, appena l'ho tolto son finito fuori..potevi aspettarmi!cmq come dice Il Matto le gomme di serie quando scaldano nn hanno aderenza, in + le mie erano disastrose, forse Sonik le ha viste.
Cmq è stata una mia scelta venire conciato così e ricordo che ho solo delle molle da - 3cm e ammo originali con 50mila km. Io son soddisfatto sia dei freni (pastiglie originali) che della car..purtroppo si sa quanto contano le gomme in pista, e se nn lo sapete voi che ci girate sempre a differenza del sottoscritto.
Unica cosa che mi spiace e nn poter chiedere la rivincita, ma chissà che quando sarà l'ora di cambiare i 18..

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 20:41

The Notorious Tony G ha scritto:ah, e anche se avevo advan (che cmq anche loro sono praticamente alla frutta) all'anteriore, considerate anche la differenza di MISURA delle gomme, dammele a me le 225 della leon :p
Te le darei volentieri, ma quelle che avevo io ieri sera, poi vediamo se riesci a stare in strada.. :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » domenica 31 luglio 2005, 20:49

Ma basta sparar cazzateeeeeeeeeeeeee :azz :azz

ah..in Autobahn nr. 4 leon CUPRA "benza" e non naftamerda (aveva i brembo come i miei e cerchi almeno da 18) sfitzera passata sul dritto partendo a 100 km/h con tappo e a/c a palla.. :sifone

andiamo a varano che ci divertiamo dai dai.. :bana
Ultima modifica di ZON il domenica 31 luglio 2005, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 31 luglio 2005, 20:50

ok fai a cambio con le mie falken ?!?! domani posto una foto del battistrada :good

e cmq lo so bene che le gomme in pista sono fondamentali.. nessuno dice il contrario!!

I fatti sono solo che stavolta abbiamo "vinto" domenica spero venga turboedicart a varano, cosi possiamo ripetere la sfida in una pista piu veloce senza dubbio!

ah, un altra cosa, non ti ho aspettato perchè come ha fatto gia notare qualcuno, tu sapevi di andare meno veloce di turboedicart, e visto che me la sono giocata con lui, ho preferito cercare di confrontarmi con il migliore tra voi due.. e poi la gente che ha visto dall'alto dice che dopo 3 giri io e xturbo avevamo gia preso mezza pista di vantaggio, non sarebbe stata equilibrata io contro di te ;)

e un ultima cosa, io c'ero a vedervi a bordo pista alla prima curva del cartodromo nel vostro primo turno (non so se mi vedevate, quando passava una leon sbracciavo per "incitarvi" :D ), giravate entrambi sugli stessi tempi, come dicevi tu Roby, solo che il tempo era 1.09, quindi non sei stato tu a peggiorare, ma xturboedicart a migliorare se poi ha fatto 1.07, contando anche i birilli ;)
CRX 100% STOCK.

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 31 luglio 2005, 20:55

Dai ma è stato un turno fantastico e spettacolare, è possibile che nessuno l'abbia filmato?????????
Sulle tribune, secondo me, qualcuno la videocamera l'aveva.
E' stata una roba troppo spettacolare, vorrei salvarla su pc.

Ciaoooooooo

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 20:58

Azz è vero! Mi ero dimenticato dei birilli..vabbè dai, x essere 2 volte che giro in pista son contento. Xturbo viaggia molto di +, non ci sono dubbi, però potevi aspettarmi lo stesso, giusto x nn far finire tutto subito. :asd

Bloccato