ok fai a cambio con le mie falken ?!?! domani posto una foto del battistrada
e cmq lo so bene che le gomme in pista sono fondamentali.. nessuno dice il contrario!!
I fatti sono solo che stavolta abbiamo "vinto" domenica spero venga turboedicart a varano, cosi possiamo ripetere la sfida in una pista piu veloce senza dubbio!
ah, un altra cosa, non ti ho aspettato perchè come ha fatto gia notare qualcuno, tu sapevi di andare meno veloce di turboedicart, e visto che me la sono giocata con lui, ho preferito cercare di confrontarmi con il migliore tra voi due.. e poi la gente che ha visto dall'alto dice che dopo 3 giri io e xturbo avevamo gia preso mezza pista di vantaggio, non sarebbe stata equilibrata io contro di te
e un ultima cosa, io c'ero a vedervi a bordo pista alla prima curva del cartodromo nel vostro primo turno (non so se mi vedevate, quando passava una leon sbracciavo per "incitarvi"

), giravate entrambi sugli stessi tempi, come dicevi tu Roby, solo che il tempo era 1.09, quindi non sei stato tu a peggiorare, ma xturboedicart a migliorare se poi ha fatto 1.07, contando anche i birilli