Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 16:44

-mauri- ha scritto:siete pessimi.

a casco chiuso ci si scanna come in guerra,togli il casco e si è tutti amici.

è così che funziona.

o almeno funzionerebbe se non ci fosse QUALCUNO che ci crede troppo e deve potere andare in giro a vantarsi delle sue prodezze.

in cuor suo ognuno sa se ha vinto,ha perso,è bravo,può migliorare ,e non dovrebbe fregare niente di cosa pensa la gente se uno SA cosa vale.
E' una delle cose miglori che ho letto qui dentro. :clap

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 16:45

è così che funziona.

o almeno funzionerebbe se non ci fosse QUALCUNO che ci crede troppo e deve potere andare in giro a vantarsi delle sue prodezze.

in cuor suo ognuno sa se ha vinto,ha perso,è bravo,può migliorare ,e non dovrebbe fregare niente di cosa pensa la gente se uno SA cosa vale.
bravo al Mauri!!! :clap :clap :clap

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 16:57

kentaro miura2 ha scritto:Prima di tutto un grossissimo applauso a Tony :clap :clap :clap bravissimo a guidare ed a controllare la macchina di traverso.
Il turno dove vi siete sfidati tu e Turboedikart (spero di averlo scritto giusto)è stato il più avvincente.
Devi dirmi il segreto di come sei riuscito a migliorarti così tanto dai tempi del 306 giallo ad adesso che hai la Civic.... :asd :bana
Parlando della sfida, senza voler nulla togliere a nessuno, Tony è stato il migliore, Roby, dopo 2 curve non ti ha più visto e ti ha dato parecchio, mentre con Turbo se l'è giocata alla grande.
Prima l'ha passato Tony ed è stato davanti, poi ha messo le 4 frecce, si è fatto passare per poi riprenderlo e ripassarlo nuovamente.
Detto questo è stato un turno avvincente!!!!
Da dire cmq, che tra Tony e Turbo, che ha guidato molto bene pure lui, esibendosi in drift controllati in curva, ovviamente non c'erano 10 secondi a giro, cosa cmq abbastanza improbabile su un kartodromo, però è stato evidente a tutti gli spettatori, come la Civic andasse meglio.
Spero che qualcuno posti il video di quel turno perchè è stato veramente avvincente.
Infine una cosa, a me non frega molto della marca e dell'alimentazione della vettura, anche perchè, e chi è del forum o sà, cambio circa 4 macchine all'anno passando tutti i generi, però una cosa la voglio dire:
Sei venuto qui a parlare bene delle vostre Leon, è questo mi stà bene, visto che è giusto parlare bene della proprio macchina, se si è convinti di avere un'ottimo mezzo.
Hai parlato dei vostri 500 n/m di coppia, delle vostre gommone, ecc....
E' giusto pure questo, nulla da dire, però un minimo d'obbiettività ci vuole lo stesso.
Tony, in quel turno, su quella pista è andato meglio di voi.STOP
Poi magari, se vi rincontrate su una pista più congeniale alle Leon, le cose cambiano, però bisogna ammettere che stavolta è andato meglio lui.
Infine, come tu stesso hai detto, la vera sfida era con Turbo, che senza nulla toglierti (io sono un fermone ad esempio), guida meglio di te.
Se anche lui in bagarre le ha prese da Tony, mi sà che tu non riuscivi a fare nulla, visto che entro la fine del turno, sia lui che Turbo ti avevano dato mezzo giro di distacco.
Secondo me, ci facevi di più una bella figura a dire, ragazzi, anche se sulla carta le Leon dovevano essere migliori, stavolta, in questa pista non è stato così.
Questo non vuol dire che hai una macchina che fà schifo, ma che, vuoi per le ottime doti del pilota, vuoi per le altrettanto buone doti del mezzo, la Civic è risultata migliore.PUNTO
Cmq, anche questa volta la regoletta fondamentale nei vari turni(non mi riferisco a voi delle Leon, ma in generale) è stata rispettata.
In pista potenza e coppia contano relativamente, quello che conta è un buon pilota ed avere una macchina leggera ed agile.
Spero cmq, che anche in futuro ci delizierete (parlo di Turbo e Tony) con altre sfide in pista, perchè avete dato uno spettacolo incredibile, dagli spalti la folla continuava ad applaudirvi ed ad urlare.
Siete stai bravissimi!!! :clap :clap :clap

Ciaoooooooooooooooo
Io ho solo constatato che delle advan sono meglio che delle p6000 finite e surriscaldate da un turno fatto 20min prima. Non ho preso mezzo giro da Xturbo il primo turno, quindi il distacco che ho preso nn era reale al secondo..ripeto, poteva aspettarmi ancora, tanto lui aspetta tutti!
Cmq mi va bene, al mondo è pieno di gente che guida meglio, solo che se uno accelera e resta fermo non può nemmeno sfruttare le potenzialità di un motore + valido..colpa nn della car ma delle gomme.
Se è andata così è solo colpa mia, amen!

Abarth79

Re: .

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 17:26

Roby tdi 210 ha scritto: Non si sono fatti male, ma la tipa era sotto shock e siccome aveva qualche problema cardiaco, x precauzione l'han portata in ospedale.
Al coupè si son rotti i freni, ha detto che gli è andato giù di botto il pedale.
Quoto, la tipa un leggero colpo di frusta... l'han portata in ospedale per un controllo ma tutto sommato era ok...

Il Coupè non ha rotto nulla, ha semplicemente portato a temperature mai viste i freni... quando ha sbattuto è passato davanti a me coi dischi dei freni che sembravano lampadine (ero quello all'ingresso corsia box) e ovviamente è arrivato lunghissimo...

La domanda è: ma nei giri precendenti non ti sei accorto che la frenata si stava allungando sempre di più???

Cmq tanto di cappello perchè prima di sbattere stava andando veramente forte, era al pari di Engo coi tempi...

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 17:33

è così che funziona.
QUOTONISSIMO!!!
:clap :clap :clap :clap :clap

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 17:47

Abarth79 ha scritto:
Cmq tanto di cappello perchè prima di sbattere stava andando veramente forte, era al pari di Engo coi tempi...
Era nel primo turno con me, chissà come mai nn mi ha preso se andava così forte.. :strama
Ho visto il video, la car è andata via di lato, nn poteva farci nulla.

civico

.

Messaggio da civico » domenica 31 luglio 2005, 17:57

Ma chi li ha questi video?

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:05

civico ha scritto:Ma chi li ha questi video?
I video di cui parlo io li ha uno che conosco.. l'uniche riprese decenti che ha fatto sono proprio nel momento del'incidente. :sosp

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 18:09

Roby tdi 210 ha scritto: Era nel primo turno con me, chissà come mai nn mi ha preso se andava così forte.. :strama
:azz A irriduciBBileee!!!
Non ti ha sfiorato l'idea che forse in 10 mins (fai anche 7 visto che verso la fine è successo quel che è successo) non ha fatto in tempo visto che era nell'altra metà della pista rispetto a te??
Non parlo per "sensazione visiva"... il cronometro parla chiaro...
Roby tdi 210 ha scritto: Ho visto il video, la car è andata via di lato, nn poteva farci nulla.
Ha tirato il freno a mano per salvare il salvabile (merito alla prontezza di riflessi), ma putroppo era ancora troppo veloce...

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » domenica 31 luglio 2005, 18:12

niente da fà,io c'ho provato.
:azz
:sisi

Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » domenica 31 luglio 2005, 18:16

l'amico qui è de coccio! ha la testa dura, mi sa proprio che andrà avanti così... :azz

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:23

Carrera4s ha scritto:l'amico qui è de coccio! ha la testa dura, mi sa proprio che andrà avanti così... :azz
Ti crea qualche problema? Nessuno ti ha chiesto di replicare...

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:24

Abarth79 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Era nel primo turno con me, chissà come mai nn mi ha preso se andava così forte.. :strama
:azz A irriduciBBileee!!!
Non ti ha sfiorato l'idea che forse in 10 mins (fai anche 7 visto che verso la fine è successo quel che è successo) non ha fatto in tempo visto che era nell'altra metà della pista rispetto a te??
Non parlo per "sensazione visiva"... il cronometro parla chiaro...
Roby tdi 210 ha scritto: Ho visto il video, la car è andata via di lato, nn poteva farci nulla.
Ha tirato il freno a mano per salvare il salvabile (merito alla prontezza di riflessi), ma putroppo era ancora troppo veloce...

Buahahahhah, non ha fatto in tempo! Bella questa. :ride Dammi sti tempi allora sentiamo!

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » domenica 31 luglio 2005, 18:25

finchè giocate a chi cel'ha piu lungo non risolvete un c@zzo secondo me...

poi ogniuno si diverte a modo suo...

occhio solo che non inizi a giocare qualcuno che puo dire la sua davvero che poi ci si rimane male.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:28

-mauri- ha scritto:finchè giocate a chi cel'ha piu lungo non risolvete un c@zzo secondo me...

poi ogniuno si diverte a modo suo...

occhio solo che non inizi a giocare qualcuno che puo dire la sua davvero che poi ci si rimane male.
Se parli con me hai sbagliato persona o nn leggi i post.. io nn ero in condizioni volutamente di "giocare" come dici tu..quindi!

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » domenica 31 luglio 2005, 18:32

vabbè lascio stare,fa troppo caldo per fare polemica.

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 18:41

-mauri- ha scritto:vabbè lascio stare,fa troppo caldo per fare polemica.
Bravissimo!
Mauri RuleZ! :clap

Cmq tempi:
Tony ha girato in 1,05 alto
Engo 1 sec e 1/2 sotto tony
Coupè = a Tony
Roby eri sul'1.09...
Turboedicart 1.07 alto
Ultima modifica di Abarth79 il domenica 31 luglio 2005, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Abarth79

Messaggio da Abarth79 » domenica 31 luglio 2005, 18:46

Tony che pastiglie avevi?

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:50

Abarth79 ha scritto:
Bravissimo!
Mauri RuleZ! :clap

Cmq tempi:
Tony ha girato in 1,05 alto
Engo 1 sec e 1/2 sotto tony
Coupè = a Tony
Roby eri sul'1.09...
Turboedicart 1.07 alto
Grazie! :good ma sono i tempi del turno 8 o 10?

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 18:50

Hai poco da far polemica fidati!

Bloccato