Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » domenica 31 luglio 2005, 12:43

Roby tdi 210 ha scritto:
Carrera4s ha scritto:noooooooooooooo mi son persa lo sfidone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mannaggia la prossima volta il gazebo me lo metto in pista :D
alemeno vi vedo tutti :strama
cmq da quello che ho capito da questi post alla fine le leon le han prese...
ahi ahi ahi dite che l'amico roby scriverà ancora qui?!!??!?!!? :sosp
Certo che problema c'è?
hihihihi era solo una domanda :D

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 13:05

pampurio106 ha scritto:
Sim0 ha scritto:Vai belli DIVERTENTISSIMO....Engo e Tony STREPITOSI !!!!!!!! ..... Io dal canto mio ho ammazzato un STi (non mi prendeva,lasciata passare e poi sorpassata) avevo preso un 5 Turbo e stavo per andare a pregustare Pampurio :ride :ride :ride ...ma il turno e' inesorabilmente finito....

Maximum RESPECT x Tony che da pippa quale era (scusa ma lo sai tu e lo sanno tutti quelli del fu CTI), è diventato un CAZZUTO!!! :strama :strama
io veramente mi pare ke ero avanti anni luce nn ho mai visto nessuno dallo specchietto!!! :sosp
Tu sei partito fra i primi io penultimo e alla fine avevamo solo il 5 Turbo di mezzo a cui stavo annusando il paraurti..... :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 13:11

Cmq nel 3? turno che ho fatto (il 25) ho registrato 1.08 e andavo male per stanchezza e per il tasto delle 4 frecce che mi era finito sotto il piede :shock :sosp :rant , tenete conto che Engo prima che birillassimo il rettilineo prima della curva dei box registrava 1.04 ...... Fate Vobis :strama :strama :strama :strama :strama :strama :sifone :sifone :sifone :sifone

(Prendo Engo come punto di riferimento in quanto PALESEMENTE VELOCE!)

Roby tdi 210

Re: Pneumatici e Ottobiano

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 13:28

il matto ha scritto:Immagine

Pista con 8 curve a sinstra, 9 curve a destra, 2 mini rettilinei da terza, estremamente guidata, e voi state a dirmi che il pneumatico non fa la differenza? In una pista come questa, già passare, a parità di gommatura, tra un Pirelli 6000 e un Pirelli Zero Rosso c'è circa 1 secondo, figuriamoci se ci mettiamo a paragonare un semislick con un pneumatico stradale.

Non solo, ma anche avere una macchina molto leggera e rapida nei cambi di direzione aiuta tantissimo. E mi meraviglia che una Civic, ben guidata (a quanto si legge), con pneumatici semislick, preparata anche di assetto, sia riuscita, a fatica, a dare appena 3 secondi, in un giro, ad una Leon altrettanto preparata.

Un pneumatico semislick ha come vantaggi:

- maggiore tenuta laterale
- maggiore grip longitudinale
- maggiore costanza nell'uso in pista

Questo significa andare più forte in curva, ma anche scaricare meglio a terra e staccare più tardi! Non solo, ma un pneumatico stradale, quando si surriscalda, tende a scivolare parecchio, mentre un pneumatico semislick ha un punto di surriscaldamento ben più alto, non solo ma una volta in temperatura diventa molto aderente.

In ogni caso, se provate a fare una sfida a parità di gommatura, la Civic secondo me ha ancora un piccolo, risicatissimo vantaggio, tutto dovuto alle caratteristiche della pista. Ma già in una pista come Misano Adriatico o peggio ancora, Monza, se ne vedranno delle belle.
Mi sembra + che giusto quello che dice e ripeto, io avevo già detto che avrei fatto quel che potevo e nn mi interessava come finiva dato che nn ero al MEGLIO MA E' STATA UNA MIA SCELTA e i motivi li sapete.
Se qualcuno mi ha visto girare il primo turno si sarà accorto come nn sono stato staccato da Xturbo, nel secondo invece uscita a parte, nn riuscivo a tenere il passo.
Non ero assolutamente sotto pressione (sai che mi fregava) ho fatto quelle 2 curve come al primo turno e sono andato x funghi.. :asd già son contento di nn aver rotto nulla. :bana
Il problema è che sono entrato con il tcs e siccome le gomme nn tenevano + continuava a tagliare, allora l'ho tolto ma patinavo in uscita di curva peggio che nel primo turno, ma son finito fuori..che ci potevo fare?
Non sono scuse, si sta discutendo di come è andata..certo, questa volta è andata così, ma non mi sembra che possiate dire che la leon tdi sia una merda.
Ultima modifica di Roby tdi 210 il domenica 31 luglio 2005, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 13:28

Cmq ottimo lavoro anche di Turboedicart !!!!! Non voglio entrare nel merito della vittoria di uno o sconfitta dell'altro... Con gomme stock è dura rispetto a chi ha gomme serie....Tony ha anche un assetto piattissimo e rigidissimo, tanto di cappello!!! Cmq mi ripeto,ma ottima prova anche di Turboedicart ,spero che la prossima volta monti gomme migliori cosi' rivedremo un bellissimo spettacolo, mi sono divertito da matti continuavo ad alzarmi in piedi,GRANDISSIMI...... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 13:32

Fabri VTi EK4 ha scritto: MA BASTA BANFARE, c@zzo !!TUTTA LA TRIBUNA HA ASSISTITO ALLA VOSTRA SFIDA, E TU ERI CHILOMETRI DIETRO PERCHè IN DUE CURVE TI è ANDATO IL SANGUE IN EBOLLIZIONE DALLA PRESSIONE E SEI USCITO[/color=black]
turboed invece se l'è giocata davvero bene

cmq roby a volte bisogna trovare anche il coraggio di tacere e accettare l'evidenza, anche solo per non passare per il giullare di turno.anche tu avevi fatto una bella figura stando zitto dopo la sconfitta e ora sei qua a banfare perchè avevi le gomme scrause e l'aspirina c al posto delle pastiglie dei freni

Io vi avevo avvisato che xturbo quello che andava forte, molto + di me..io x essere la prima volta sull 'asciuto con gomme finite son + ch contento! :bana

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 14:12

Sim0 ha scritto:
Tu sei partito fra i primi io penultimo e alla fine avevamo solo il 5 Turbo di mezzo a cui stavo annusando il paraurti..... :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :strama :teach :teach :teach :teach :teach :teach :teach
si io sono partito primo ma alla fine fra me e il 5 c'era mezza pista se nn ricordo male!! :sosp nessuno dalla tribuna ci dice come erano le cose?? :sosp e magari qualcuno mi ha preso qualke tempo?? :sosp e tu ke car hai?? :sosp

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 14:18

pampurio106 ha scritto:
Sim0 ha scritto:
si io sono partito primo ma alla fine fra me e il 5 c'era mezza pista se nn ricordo male!! :sosp nessuno dalla tribuna ci dice come erano le cose?? :sosp e magari qualcuno mi ha preso qualke tempo?? :sosp e tu ke car hai?? :sosp
Vabbe' non dico che ti ero sotto ma arrivavo :strama :strama sono quello della puma blu...... :strama :strama :strama

civico

.

Messaggio da civico » domenica 31 luglio 2005, 14:41

Cmq grandissimo Tony :clap :clap , vicino a me cerano dei tipi che dicevano, "ma come c@@@o va quella civic bianca".

"La Leon nn riesce neanche a stargli dietro!!" :shock

cmq:

Ma nessuno ha detto niente sul ciocco della coupè??? alla fine il tipo come sta? sapete niente?

Ps. certo che andare con una coupè in una pista come ottabiano.... :sbonk

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 14:41

Sim0 ha scritto:
pampurio106 ha scritto:si io sono partito primo ma alla fine fra me e il 5 c'era mezza pista se nn ricordo male!! :sosp nessuno dalla tribuna ci dice come erano le cose?? :sosp e magari qualcuno mi ha preso qualke tempo?? :sosp e tu ke car hai?? :sosp
Vabbe' non dico che ti ero sotto ma arrivavo :strama :strama sono quello della puma blu...... :strama :strama :strama
con una puma??? :sosp nn penso propio ke mi prendevi!!! :nono

Roby tdi 210

Re: .

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 31 luglio 2005, 14:55

civico ha scritto:Cmq grandissimo Tony :clap :clap , vicino a me cerano dei tipi che dicevano, "ma come c@@@o va quella civic bianca".

"La Leon nn riesce neanche a stargli dietro!!" :shock

cmq:

Ma nessuno ha detto niente sul ciocco della coupè??? alla fine il tipo come sta? sapete niente?

Ps. certo che andare con una coupè in una pista come ottabiano.... :sbonk
Perchè dalla tribuna nn sanno che gomme aveva lui e gli altri.. :asd
Non si sono fatti male, ma la tipa era sotto shock e siccome aveva qualche problema cardiaco, x precauzione l'han portata in ospedale.
Al coupè si son rotti i freni, ha detto che gli è andato giù di botto il pedale.

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 15:22

pampurio106 ha scritto:
Sim0 ha scritto: Vabbe' non dico che ti ero sotto ma arrivavo :strama :strama sono quello della puma blu...... :strama :strama :strama
con una puma??? :sosp nn penso propio ke mi prendevi!!! :nono
1) la macchina non e' + proprio come usci' da mamma Ford
2) i fatti parlano da se' stavo arrivando
3) la prossima volta vediamo :asd

Il ragazzo col coupè sta bene,la macchina un po' meno, la tipa l'hanno portata in via precauzionale all'ospedale ma non aveva nulla,solo un grosso spavento....

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 15:26

ok sei ufficialmente sfidato!!! :strama

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 15:34

pampurio106 ha scritto:ok sei ufficialmente sfidato!!! :strama
Volevo arrivare a questo!! :bana :bana :bana

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 15:37

ehehehehe contento tu!!! :strama cmq ho kiesto a un mio amico ke stava in tribuna mi ha detto ke il 5 l'hai preso xkè lui a mollato e io ero appunto avanti anni luce!!! :angel

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 15:55

pampurio106 ha scritto:ehehehehe contento tu!!! :strama cmq ho kiesto a un mio amico ke stava in tribuna mi ha detto ke il 5 l'hai preso xkè lui a mollato e io ero appunto avanti anni luce!!! :angel
Per quello che ho visto io, al 5 ero già sotto prima che lasciasse, poi ha mollato ed ero dietro per passarlo ma è finito il turno, cmq fra me e te c'era molta meno distanza alla fine che all'inzio.....questo vuol dire cheeeee....beh lo sai :strama :strama :strama
Cmq coi ma e coi se non si combina nulla .... alla prossima vediamo, son curioso, magari mi sbaglio, o magari ne esce un bello spettacolo! :D :D :drunk

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 15:59

eheheeh vedremo!! il 7 vieni a varano?? :sosp

Sim0

Messaggio da Sim0 » domenica 31 luglio 2005, 16:13

pampurio106 ha scritto:eheheeh vedremo!! il 7 vieni a varano?? :sosp
avevo intenzione....e sinceramente avevo anche intenzione di girare (mai provata a varano) pero'....boh devo farmi 4 conti in tasca....sai le ferie.... :( :(

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 31 luglio 2005, 16:26

uff ke palle vieni e basta!!!! :strama

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » domenica 31 luglio 2005, 16:33

siete pessimi.

a casco chiuso ci si scanna come in guerra,togli il casco e si è tutti amici.

è così che funziona.

o almeno funzionerebbe se non ci fosse QUALCUNO che ci crede troppo e deve potere andare in giro a vantarsi delle sue prodezze.

in cuor suo ognuno sa se ha vinto,ha perso,è bravo,può migliorare ,e non dovrebbe fregare niente di cosa pensa la gente se uno SA cosa vale.
:sisi

Bloccato