questi non possono mai girareDal 15 ottobre fino al 15 aprile 2010 sarà in vigore a Milano il blocco della circolazione previsto dalla legge regionale 24/06 per i mezzi più inquinanti. Gli autoveicoli interessati sono gli Euro 0 a benzina o diesel, Euro 1 diesel, Euro 2 diesel, e i motoveicoli e ciclomotori a due tempi Euro 0. Il blocco sarà in vigore dal lunedì al venerdì, escluse le giornate festive infrasettimanali, dalle 7.30 alle 19.30
KeTaMiNa ha scritto:io in casa tengo 20°C / 21°C di punta, ma chi c@zzo è che ha 25°C![]()
non credo ci siano persone che tengono la temp in casa a 25°C, feega vuol dire stare in MAGLIETTA
Keta non immagini quante volte ho tirato le storie all'amministratore per far abbassare il riscaldamento...KeTaMiNa ha scritto:io in casa tengo 20°C / 21°C di punta, ma chi c@zzo è che ha 25°C![]()
non credo ci siano persone che tengono la temp in casa a 25°C, feega vuol dire stare in MAGLIETTA
black74 ha scritto:Keta non immagini quante volte ho tirato le storie all'amministratore per far abbassare il riscaldamento...KeTaMiNa ha scritto:io in casa tengo 20°C / 21°C di punta, ma chi c@zzo è che ha 25°C![]()
i primi anni avevo in casa 25° costanti di giorno e 23-34 di notteun delirio!
ora siamo a 23° fissi di giorno e 21 di notte..![]()
altro che blocco alla circolazione.
ma si può "denunciare" il proprio stabile per costringerlo ad abbassare le temperature?
civic4ever77 ha scritto: A casa dei mie, in camera mia, fissi 28°. a volte si arriva a 31°( le magie del riscaldamento a soffitto)... Si è costretti ad aprire le finestre a dicembre...
Nico ha scritto:ma che caxxo state addi'????
l'ecopass è una cosa, la circolazione turistica a MILANO è un'altra.
a milano c'è il blocco per le euro zero, blocco totale. nel senso che se ti beccano ti bloccano
questo sempre
tutte le altre auto possono circolare.
ma quando c'è il BLOCCO AUTO, ci sono categorie che possono girare e categorie che non possono.
In città potranno circolare solo veicoli a impatto zero. Via libera ai mezzi a metano, gpl ed elettrici. Il blocco del traffico sarà attuato dalle 10 alle 18
questi non possono mai girareDal 15 ottobre fino al 15 aprile 2010 sarà in vigore a Milano il blocco della circolazione previsto dalla legge regionale 24/06 per i mezzi più inquinanti. Gli autoveicoli interessati sono gli Euro 0 a benzina o diesel, Euro 1 diesel, Euro 2 diesel, e i motoveicoli e ciclomotori a due tempi Euro 0. Il blocco sarà in vigore dal lunedì al venerdì, escluse le giornate festive infrasettimanali, dalle 7.30 alle 19.30
ma tanto non ho mai visto vigili fermare qualcuno se non nella singola giornata di blocco proclamata a gran voce(vedi domenica).
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
e vabbè, che si fottano!!!!!!!!! PD!chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:http://www.comune.monza.mi.it/rd/news/12715.htm
http://www.monzanet.it/ita/default.aspx
![]()
![]()
![]()
![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()