Ah, potrei farti migliorare il tuo record personale, se paghi

grosson ha scritto:ma quante 500 ci sono??
FrancoZ ha scritto:Boh, non sarò da solo, credo, quindi al massimo ci si sente al telefono. Sfida sulle 500 accettata, se Rajmond non mi stressa troppo coi transponder.
Ah, potrei farti migliorare il tuo record personale, se paghiTi mando un IBAN in messaggio privato...
10.30 dai!grosson ha scritto:allora facciamo alle 10 a pesek??
quasi quasi veniamo pure noi!salvo tira pacco....ha un comple...forse ci raggiunge nel pomeriggioLuFo R ha scritto:va bene.. tanto io arrivo alle 10 e vado a far clazione al bar pasticeria di basovizza.
io e fato siamo da vatta per la colazione alle 10.10LuFo R ha scritto:va bene.. tanto io arrivo alle 10 e vado a far clazione al bar pasticeria di basovizza.
Fallo per il raduno!!!crospeedy ha scritto:Cosa pensate, facciamo sexy carwash???
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
grosson ha scritto:lufo1 e 46!addio aron
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
maledetti moti convettori delle placche!LuFo R ha scritto:si stavo girndo sul piede dell1.46 basso, quando all'improvviso la pista si è spostata 4 metri più a destra e sono stato bloccato dalla malefica.... ghiaia.
1.55.55 rispetto all'1.57 salcazzo dell'ultima volta.manzo ha scritto:chi ha girato e limato considerevolmente?