NARDO' Handling Circuit 30-04-2011

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
MadMax

Re: NARDO' Handling Circuit 30-04-2011

Messaggio da MadMax » sabato 30 aprile 2011, 21:53

Devo rimangiarmi tutto...la pioggia c'era e quello era inevitabile ma la pista e' comunque favolosa molto impegnativa per andare forte ci vuole il manico, la mia Lude si e' difesa egregiamente per essere la sua prima volta si e' comportata davvero bene, una nota positiva l'organizzazione e la compagnia dei nuovi amici.
Merita una nota l'NSX di Cox, da paura!!!
Non sfigurava affatto in mezzo a delle bellezze teutoniche blasonate...
Che dire non vedo l'ora che ci sia il prossimo track day.

Ps:.premio della critica allo scollinamento cieco che si fa di 4 con improvviso panorama del mare e di punta prosciutto, bellissimo!!!
In saluto a tutti!!!
IT'S EASY GO FAST!!!

Cox

Messaggio da Cox » domenica 1 maggio 2011, 2:06

un grazie di cuore a tutti gli amici hondisti intervenuti nonostante la pioggia....
la passione ha avuto la meglio.....

ci vediamo alla prox.... ma col sole stavolta!!!!!

eg4swap

Messaggio da eg4swap » domenica 1 maggio 2011, 12:28

Cosimo, innanzitutto ti ringrazio per la tua immensa disponibilità :clap , purtroppo è andata com'è andata. Ci sono state 2 cose che mi hanno frenato a venire, sicuramente il tempo xchè l'altro giorno ho provato la car sul bagnato con le Marangoni semi-slick e dirti che sarebbe stato da kamikaze è poco... Poi, mi ha preso la scimmia di farmi lavare mm.. ops... lavorare la testa, montare le camme ecc.. da Etiliko, quindi che senso avrebbe avuto perdere tempo a fare la mappa=money e rullare con una situazione provvisoria...

TI ASSICURO che tra giugno o luglio io ed Andrea veniamo a farci 1 capatina!!!!!!

Un grande saluto Cox!!!! :good
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » domenica 1 maggio 2011, 17:04

nardò è semplicemente fantastica!!!!

nel primo OPL la sezione del salto era chiusa, ma ragazzi è una figata!!!! si vede il mare quando si scollina!!!

purtoppo il tempo è stato + inclemente del solito!!! NA MERDA!!!

cmq. ho tratto buone indicazioni relative alle toyo t1-sport con pista bagnata non vanno male come pensavo!!!

anche i camber bolts cosigliatemi da Mick doohan hanno dato i loro risultati

cox la prossima volta mi porti a fare un giro a bordo della rossa!!!!

avrà pure 20 anni quella linea, ma quanto era avanti honda in passato!!!!

dulcis in fundo, GRAZIE, GRAZIE, e ancora GRAZIE a Marco credo si chiami, il proprietario della NISSAN GT R35 bianca, che a suo rischio è pericolo :daniel mi ha fatto guidare per ben tre indimenticabili giri la sua stupenda macchina!!!!

anche se dal cielo scendevano secchiate d'acqua per me è uscito il sole!!!!

alla prossima Nardò!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » domenica 1 maggio 2011, 22:37

Maledetto COX non mi ha fatto neanche vedere come si muove st'NSX, i mobili valli a comprare all'IKEA !!!!

Per il resto, BASTA PIOGGIA !!! NON NE POSSO PIU' !!!! Fortunatamente un turno l'ho salvato che era quasi asciutto, però come al solito mi rendo conto che la pista è estremamente tecnica, quindi necessita di tanti tanti giri. Le Merdangoni semislick non mi hanno entusiasmato, valgono esattamente quello che costano, il mio catorcio ha bisogno di lavori per migliorare l'handling, anche se la cremagliera Quaife è una modifica miracolosa, con minime correzioni recuperavo il culo.

Come sempre il parco auto era di assoluto livello, ma mi mette di buon umore pensare che la mia intera auto vale circa quanto un cerchione di altre auto presenti, ma che tutto sommato sul giro cronometrato....

Un saluto a tutti i presenti, soprattutto a MadMax che si è dimostrata una piacevole conoscenza ed anche motoristicamente competente :good
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 2 maggio 2011, 0:17

non è possibile pensare che Nardò è stata costruita lì proprio perchè è una zona in cui le condizioni meteo sono statitsticamente migliori...e io per la seconda volta non riesco a girarci causa maltempo

appena ho saputo che c'è stata pioggia sono stato contento di non essere venuto se non altro perchè vi ho risparmiato l'assistere a un suicidio in diretta :asd

mi spiace per chi c'era ma sembra che vi siate divertiti lo stesso e mi fa piacere così :good

sarà per la prossima ragazzi, grazie Cosimo per la disponibilità dimostrataci :good
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Cox

Messaggio da Cox » lunedì 2 maggio 2011, 0:39

ragazzi sarà un piacere avervi in puglia alla prossima occasione.... col sole peròòòòò :welcome :welcome :welcome

P.S. Nippo appena ti becco..... ti uccido..... così impari a minacciarmi via webbbbbb buahahahahahahahahahahahahahahahahah :sifone :sifone :sifone :sifone

Rispondi