JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
- Furgonato
- HCI member
Re: JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
IO ci sono.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- MOTORPUNX
- HCI member
NUOOOOO!!!!Ma Raven cosa ha preso???manzo ha scritto:non sapevo nemmeno che fosse stata venduta
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
...e quella è una pista dove si guida...LuFo R ha scritto:io trasferirei tutto a franciacorta... almeno li si gira in una pista adatta ai pochi cavalli che abbiamo.
Dai, c@zzo, 'sta Monza è troppo sopravvalutata. Tempio della velocità, ok, ma io non mi diverto proprio per niente. E' solo un distruggere i freni e rischiare la vita a 140 all'ora in Ascari..
Love sucks. True love swallows.
- Civic78
Se finisco la car ci sono!!
Ovviamente se c'è da scegliere io opterei per Franciacorta!
Ovviamente se c'è da scegliere io opterei per Franciacorta!
- maialedacorsa
- HCI member
MOTORPUNX ha scritto:NUOOOOO!!!!Ma Raven cosa ha preso???manzo ha scritto:non sapevo nemmeno che fosse stata venduta
vi ho messo in agitazione?
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- matteo306gti
scusate ragazzi ma siccome il japan day è una giornata all anno e senza le honda non è piu un japan day....vediamo se si riesce ad andarci senza rtture di c@zzo per neve e blocchi del traffico!!
se poi si vede che iniziano a rinviare anche quest anno e che le previsioni da li a pochi giorni mettono tempeste e bufere artiche all ora si puo vedere di fare una cosa a parte a franciacorta...
ma io direi di cercare di trovarsi tutti al japan a monza, poi cè tutto il resto dell anno per organizzare un raduno honda a franciacorta....(e cmq la teniamo come prima opzione se salta monza)....
se poi si vede che iniziano a rinviare anche quest anno e che le previsioni da li a pochi giorni mettono tempeste e bufere artiche all ora si puo vedere di fare una cosa a parte a franciacorta...
ma io direi di cercare di trovarsi tutti al japan a monza, poi cè tutto il resto dell anno per organizzare un raduno honda a franciacorta....(e cmq la teniamo come prima opzione se salta monza)....
- zan
- HCI member
matteo306gti ha scritto:scusate ragazzi ma siccome il japan day è una giornata all anno e senza le honda non è piu un japan day....vediamo se si riesce ad andarci senza rtture di c@zzo per neve e blocchi del traffico!!
a me sinceramente monza non piace tantissimo, ma la faccio volentieri una volta all'anno: IL PROBLEMA del japan day consiste nella marea di truzzi scandalosi che provano la pista per la prima volta tutti insieme senza avere la bench' minima idea di come comportarsi dentro, e tu dovresti sapere bene come si comporta la gente in pista senza istruzioni
sorpassare 50 macchine non è tanto divertente, soprattutto perchè tanti si sentono piloti e devi tirargli la staccata, e vatti a fidare di certa gente. Io son tutto fuorchè pilota, ma non è possibile vedere lancer preparati coi controcaxxi staccare ai 300 mt in fondo al rettilineo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- matteo306gti
bè i chiodi ci sono in tutte le piste e con qualsiasi tipo di auto....a monza in piu fanno anche il breefing per spiegare le bandiere e il regolamento tutte levolte, quindi è d aiuto a chi entra per la prima volta...zan ha scritto:matteo306gti ha scritto:scusate ragazzi ma siccome il japan day è una giornata all anno e senza le honda non è piu un japan day....vediamo se si riesce ad andarci senza rtture di c@zzo per neve e blocchi del traffico!!
a me sinceramente monza non piace tantissimo, ma la faccio volentieri una volta all'anno: IL PROBLEMA del japan day consiste nella marea di truzzi scandalosi che provano la pista per la prima volta tutti insieme senza avere la bench' minima idea di come comportarsi dentro, e tu dovresti sapere bene come si comporta la gente in pista senza istruzioni
sorpassare 50 macchine non è tanto divertente, soprattutto perchè tanti si sentono piloti e devi tirargli la staccata, e vatti a fidare di certa gente. Io son tutto fuorchè pilota, ma non è possibile vedere lancer preparati coi controcaxxi staccare ai 300 mt in fondo al rettilineo
io sinceramente non ho mai avuto grossi problemi a monza, è talmente larga che per toccarsi serve impegno da entrambe le parti.....per come la vedo io è molto piu facile toccarsi in una pista come adria,franciacorta o varano, con 2 o piu persone che guidano forte in bagarre....
- zan
- HCI member
matteo306gti ha scritto:zan ha scritto:
bè i chiodi ci sono in tutte le piste e con qualsiasi tipo di auto....a monza in piu fanno anche il breefing per spiegare le bandiere e il regolamento tutte levolte, quindi è d aiuto a chi entra per la prima volta...
io sinceramente non ho mai avuto grossi problemi a monza, è talmente larga che per toccarsi serve impegno da entrambe le parti.....per come la vedo io è molto piu facile toccarsi in una pista come adria,franciacorta o varano, con 2 o piu persone che guidano forte in bagarre....
certamente, ma durante gli speed day te ne trovi 50 in pista...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- pavo88
- HCI member
io dovrei provare l'auto per vedere se ho ancora problemi al cambio...e preferirei per comodità franciacorta, però se si vuol fare a monza oh..
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- matteo306gti
è vero.....ma almeno sono diluiti su 5km di pista.....zan ha scritto:matteo306gti ha scritto:
certamente, ma durante gli speed day te ne trovi 50 in pista...
-
alex_novi
- HCI member
si, ma spesso a Monza su 50 persone... 40 è la prima volta che entrano!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
quotooooooooone , mi son divertito di piu facendo udine-monza in autostrada che spararmi un turno a monzaDav ha scritto:...e quella è una pista dove si guida...LuFo R ha scritto:io trasferirei tutto a franciacorta... almeno li si gira in una pista adatta ai pochi cavalli che abbiamo.
Dai, c@zzo, 'sta Monza è troppo sopravvalutata. Tempio della velocità, ok, ma io non mi diverto proprio per niente. E' solo un distruggere i freni e rischiare la vita a 140 all'ora in Ascari..
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Ceck
- HCI member
manzo ha scritto:quotooooooooone , mi son divertito di piu facendo udine-monza in autostrada che spararmi un turno a monzaDav ha scritto:
...e quella è una pista dove si guida...
si, e anche ipplis-rocca bernarda (senza lasciarci il trailing arm)..
ho un'integra e mezza ep3
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
incosciente
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Ceck
- HCI member
- delta08
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Non capisco perche' far coincidere le date, il japan day e' a mz il 30 gen, inventiamo il francian hondacorta day a fcorta in un'altra data, chesso' il 5 marzo, cosi' chi vuole se li puo' fare tutti e 2.
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
La dicono in tanti, 'sta cosa.. boh.. si, sulla carta dovrebbe essere così, ma alla prova dei fatti Monza è talmente esagerata per un'auto stradale che mi preoccupa molto di più il problema della velocità che raggiungi.matteo306gti ha scritto: io sinceramente non ho mai avuto grossi problemi a monza, è talmente larga che per toccarsi serve impegno da entrambe le parti.....per come la vedo io è molto piu facile toccarsi in una pista come adria,franciacorta o varano, con 2 o piu persone che guidano forte in bagarre....
Sbaglierò, ma a me sembra che, paradossalmente, Monza risulti più "cieca" di piste più lente. Arrivi in parabolica e alle Lesmo tutto lanciato e non sai se qualcuno, poco più avanti, si sia girato; a Varano e Franciacorta non ricordo punti particolarmente pericolosi, riesci a vedere addirittura la parte opposta della pista.
Love sucks. True love swallows.
- matteo306gti
volevo proprio dire questogizmoITR ha scritto:Non capisco perche' far coincidere le date, il japan day e' a mz il 30 gen, inventiamo il francian hondacorta day a fcorta in un'altra data, chesso' il 5 marzo, cosi' chi vuole se li puo' fare tutti e 2.