MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
anche io con la s ho girato con 2 toppe, una sulla spalla, l'altra al centro, mai un problema!
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Magari passo a trovarvi 
- dave-jdm
- Messaggi: 815
- Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
- Località: nella nebbia assassina
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
domenica 1 presente!!! 
- Furgonato
- HCI member

- Messaggi: 2140
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
- Località: Torino
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Furgonato ha scritto:A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick
Nn ti so aiutare personalmente..
DAi che manca poco
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io pensO di arrivare verso le 14 x vedere un po' di danni 
Se mi incrociate presentatevi, io di persona nn conosco quasi nessuno.. Che poi nn mi si dica, come al solito, che faccio il desaparesido..
Keta, non fare il minchione e vieni giù
@furgonato: io quelle poche volte che giro le metto a 0,2-3 bar sopra la pressione stock, poi nn so se sia abbastanza o no. Che poi forse è ancora meglio aumentare unicamente la pressione dei soli pneumatici che fanno trazione..
Se mi incrociate presentatevi, io di persona nn conosco quasi nessuno.. Che poi nn mi si dica, come al solito, che faccio il desaparesido..
Keta, non fare il minchione e vieni giù
@furgonato: io quelle poche volte che giro le metto a 0,2-3 bar sopra la pressione stock, poi nn so se sia abbastanza o no. Che poi forse è ancora meglio aumentare unicamente la pressione dei soli pneumatici che fanno trazione..
Love sucks. True love swallows.
- stead
- HCI member

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
penso di esserci verso le 10.30 / 11... dav ti intercetto io 
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Vieni col nafta o in deltaplano?
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
DINO ha scritto:Furgonato ha scritto:A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick
Nn ti so aiutare personalmente..
DAi che manca poco![]()
hai comprato un nuovo ferro da consumare a monza?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
no ha comprato delle nuove scarpe :apiedi 
Cmq macchina pronta, peccato per le RC6 al posteriore che sono sbagliate quindi ho ancora e stock.
Io sarò li verso le 13.30
Cmq macchina pronta, peccato per le RC6 al posteriore che sono sbagliate quindi ho ancora e stock.
Io sarò li verso le 13.30
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
mi spiace dav almeno questa domanica salta per meDav ha scritto:Keta, non fare il minchione e vieni giù
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
D4D1
- HCI member

- Messaggi: 1459
- Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
- Località: provincia Treviso
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Tempo permettendo io dovrei esserci il 15 pomeriggio. Chi c è?
- eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io dovrei esserci domenica 15!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Anche io il 15!
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
sabato 14 non viene nessuno?? sul sito però danno solo il pomeriggio....
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
si trovi gente..sabato pomeriggio, è solo pm, no mattina
ed ora.. Tourer
- bobogilo
- Messaggi: 332
- Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
- Località: monza
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
io ci sono!!! pero non so se giro...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Army80 ha scritto:si trovi gente..sabato pomeriggio, è solo pm, no mattina
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
dai un turno sì può fare tranquillamente.....bobogilo ha scritto:io ci sono!!! pero non so se giro...
Io entro con Dunlop di 7-8 anni di vita e chi se ne frega........tanto non cerco il limite...............ho già dato con il 106............è giusto per entrare di nuovo a Monza!
- Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
un turno me lo devo fare anche quest'anno! 