MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da alex_novi » sabato 24 ottobre 2009, 13:10

anche io con la s ho girato con 2 toppe, una sulla spalla, l'altra al centro, mai un problema!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » sabato 24 ottobre 2009, 20:20

Magari passo a trovarvi :bana

dave-jdm
Avatar utente
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 11:26
Località: nella nebbia assassina

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da dave-jdm » domenica 25 ottobre 2009, 11:32

domenica 1 presente!!! :amore

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furgonato » domenica 25 ottobre 2009, 11:34

A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » sabato 31 ottobre 2009, 15:59

Furgonato ha scritto:A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick

Nn ti so aiutare personalmente..

DAi che manca poco :amore :amore

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » sabato 31 ottobre 2009, 18:26

Io pensO di arrivare verso le 14 x vedere un po' di danni :asd
Se mi incrociate presentatevi, io di persona nn conosco quasi nessuno.. Che poi nn mi si dica, come al solito, che faccio il desaparesido.. :D
Keta, non fare il minchione e vieni giù :teach

@furgonato: io quelle poche volte che giro le metto a 0,2-3 bar sopra la pressione stock, poi nn so se sia abbastanza o no. Che poi forse è ancora meglio aumentare unicamente la pressione dei soli pneumatici che fanno trazione..
Love sucks. True love swallows.

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da stead » sabato 31 ottobre 2009, 19:01

penso di esserci verso le 10.30 / 11... dav ti intercetto io :asd
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » sabato 31 ottobre 2009, 20:48

Vieni col nafta o in deltaplano?

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da zan » sabato 31 ottobre 2009, 22:08

DINO ha scritto:
Furgonato ha scritto:A quanto le mettete le pressioni x monza? Parlo di stradali, no semislick

Nn ti so aiutare personalmente..

DAi che manca poco :amore :amore

hai comprato un nuovo ferro da consumare a monza? :love
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 31 ottobre 2009, 23:30

no ha comprato delle nuove scarpe :apiedi :ride


Cmq macchina pronta, peccato per le RC6 al posteriore che sono sbagliate quindi ho ancora e stock.

Io sarò li verso le 13.30
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 1 novembre 2009, 4:07

Dav ha scritto:Keta, non fare il minchione e vieni giù :teach
mi spiace dav almeno questa domanica salta per me :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da D4D1 » lunedì 2 novembre 2009, 11:14

Tempo permettendo io dovrei esserci il 15 pomeriggio. Chi c è?

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » lunedì 2 novembre 2009, 11:44

Io dovrei esserci domenica 15!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » martedì 3 novembre 2009, 22:29

Anche io il 15!

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » giovedì 5 novembre 2009, 21:55

sabato 14 non viene nessuno?? sul sito però danno solo il pomeriggio.... :sosp

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 6 novembre 2009, 10:39

si trovi gente..sabato pomeriggio, è solo pm, no mattina
ed ora.. Tourer

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » venerdì 6 novembre 2009, 17:43

io ci sono!!! pero non so se giro...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » venerdì 6 novembre 2009, 22:03

Army80 ha scritto:si trovi gente..sabato pomeriggio, è solo pm, no mattina
;)

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » venerdì 6 novembre 2009, 22:07

bobogilo ha scritto:io ci sono!!! pero non so se giro...
dai un turno sì può fare tranquillamente.....
Io entro con Dunlop di 7-8 anni di vita e chi se ne frega........tanto non cerco il limite...............ho già dato con il 106............è giusto per entrare di nuovo a Monza!

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » lunedì 9 novembre 2009, 12:44

un turno me lo devo fare anche quest'anno! :amore

Bloccato