vallelunga 1 novembre

Sezione per gli incontri in pista.
DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 30 ottobre 2007, 19:26

Rick Hunter ha scritto:Mi togliete una curiosità ?!?
Ma per girare in "tranquillità" sul tracciato di Vallelunga, che requisiti deve avere una macchina preparata per la pista?
Cioè, quali sono gli organi più sollecitati?!

Freni, gomme, cambio, motore ... ?????? (Bhoooo)

E' una domanda stupida, forse, ma io non sò un bel niente dell'argomento, scusate ! :imba

se giri tranquillo cosa giri a fare se ci sverghi praticamente
TUTTO e gli organi più sollecitati cioè tutti si tritanoooo.... :asd :asd :asd :asd
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 2 novembre 2007, 12:21

VOGLIO LA CRONACA DELLA RISSA AI BOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:meco :ride

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » venerdì 2 novembre 2007, 12:50

alla fine anche ieri ho girato con molte honda compresa quelle del mitico zampa che però questa volta ha dovuto far strada... isam a lui longvalley a me... ahahaha ciao a tuttiiiiii :clap

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » venerdì 2 novembre 2007, 13:48

in pratica la rissa è nata perchè quello con l'm3 ha fatto lo scemo in pista e uno dello staff di elaborare l'ha "sgridato"..da li sono volati calci pugni e schiaffi.....
da ricordare negli annali il cazzotto a mo di clavata sulla testa di uno che si è fermato da uno scooterone e si ri è allontanato

cmq giornata piovosa ma divertente ..almeno per me
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Shogun

Messaggio da Shogun » venerdì 2 novembre 2007, 13:52

ERGALmGP ha scritto:in pratica la rissa è nata perchè quello con l'm3 ha fatto lo scemo in pista e uno dello staff di elaborare l'ha "sgridato"..da li sono volati calci pugni e schiaffi.....
da ricordare negli annali il cazzotto a mo di clavata sulla testa di uno che si è fermato da uno scooterone e si ri è allontanato

:shock :shock

*corre a cercare un video su youtube* :asd

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » sabato 3 novembre 2007, 19:12

volevo solo ringraziare calorosamente ERGAL che si è prodigato per farmi girare in pista e che ha "sopportato" le 67853 telefonate che ha ricevuto nell'arco della giornata :asd . posso dire con sincerità che ho conosciuto una persona davvero gentile e cordiale. :teach
grazie ERGAL! :D
I'm back....AccordPapponeequipped!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » sabato 3 novembre 2007, 21:57

ERGALmGP ha scritto:in pratica la rissa è nata perchè quello con l'm3 ha fatto lo scemo in pista e uno dello staff di elaborare l'ha "sgridato"..da li sono volati calci pugni e schiaffi.....

@ERGAL x favore nn dire cazzate..........

in primis xkè Danielone non ha fatto lo scemo in pista ,anzi e poi cmq non ha litigato con nessuno dello staff di elaborare.ma con un commissario di gara ke gli ha detto parolacce....se vuoi ti spiego come sono andate REALMENTE le cose. nn mettiamo in giro leggende metropolitane.

@TURBINA

Tizià è vero ke la tua cupettone andava forte e ti ho fatto i complimenti xkè andavi davvero benone,ma cmq alla uscita della roma ti ho volutamente fatto andà,lo dico non per screditarti ,anzi ti rifaccio davvero i complimenti ma xkè dall'alto della tribuna qualkuno ha fatto dei commenti e tra l'altro anke francesco-BIDO116 mi ha detto ke mi ero fatto passare da te(giustamente da fuori si è visto questo!!!)!!!dato ke sò permaloso ho precisato a dirlo xkè quando metto il filmato ti faccio vedere come ho volutamente datto il gas a tratti x far si ke passassi tu xkè anke tu stavi facendo il camera car.
ciò non toglie ne la tua bravura ne il tuo grande mezzo davvero competitivo sia ben kiaro.sicuramente con più strada saresti passato ugualmente xkè la coppia è troppa di differenza in allungo tra il 20V turbo e il 2.2 aspirato.x correttezza te lo dico!

ho anke il filmato fatto mentre portavo la civic bianca e nera.tra poco li posterò.

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 novembre 2007, 4:08

Zampa ha scritto:
ERGALmGP ha scritto: Tizià è vero ke la tua cupettone andava forte e ti ho fatto i complimenti xkè andavi davvero benone,ma cmq alla uscita della roma ti ho volutamente fatto andà,lo dico non per screditarti ,anzi ti rifaccio davvero i complimenti ma xkè dall'alto della tribuna qualkuno ha fatto dei commenti e tra l'altro anke francesco-BIDO116 mi ha detto ke mi ero fatto passare da te(giustamente da fuori si è visto questo!!!)!!!dato ke sò permaloso ho precisato a dirlo xkè quando metto il filmato ti faccio vedere come ho volutamente datto il gas a tratti x far si ke passassi tu xkè anke tu stavi facendo il camera car.
ciò non toglie ne la tua bravura ne il tuo grande mezzo davvero competitivo sia ben kiaro.sicuramente con più strada saresti passato ugualmente xkè la coppia è troppa di differenza in allungo tra il 20V turbo e il 2.2 aspirato.x correttezza te lo dico!

ho anke il filmato fatto mentre portavo la civic bianca e nera.tra poco li posterò.
si si lo so che nel rettilineo mi hai fatto passare... stavi quasi fermo... magari al giro successivo quando siamo arrivati appaiati in fondo al rettilineo lì il gassone l'hai dato e stavamo lì li... forse avevo qualcosa in più... per il resto del tracciato in quelle condizioni magari anche merito delle gomme avevo più tenuta... cmq se dici 2000 turbo e 2200 aspirato devi anche dire i relativi pesi eheheheh e poi si sa che l'aspirato in pista rende di più rispetto ad un turbo specialmente quando piove.... ciao mitico ci si becca alla prox puntata... forse il 18 sarò all'isam anche se lì il kiup aimè rende poco... ma ho voglia di divertirmi quindi chisseneeeeeeee frega e vengo lo stesso... stammi bene

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » domenica 4 novembre 2007, 12:30

si anke questo è vero Tizià,il coupè pesà più della mia!!!sicuramente una 100ina di kg in più li fà io normalemente faccio 1120 compresa ruota di scorta e cazzetti vari tipo crik eseduta di gomma piuma e spalliere .senza starò più di 50kg in meno!!!

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » lunedì 5 novembre 2007, 7:40

Zampa ha scritto:si anke questo è vero Tizià,il coupè pesà più della mia!!!sicuramente una 100ina di kg in più li fà io normalemente faccio 1120 compresa ruota di scorta e cazzetti vari tipo crik eseduta di gomma piuma e spalliere .senza starò più di 50kg in meno!!!
un pò di + di 100kg di differenza... il kiup pesa circa 1300 kg

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 5 novembre 2007, 9:19

:eek

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 novembre 2007, 9:20

che ambientini raffinati e fini :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » lunedì 5 novembre 2007, 9:38

Engo ha scritto:che ambientini raffinati e fini :amore
ciao mitico come stai? forse verrò su a monza quest'inverno... magari ci spariamo un turno insieme... anche se sarebbe stato più bello con l'S2000... come ti va ora l'Elise? ciao ciao :bana

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 novembre 2007, 9:47

ciao, tt ok :good

il cesso inglese sta bene grazie :D
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 5 novembre 2007, 9:49

Figurati buzzi...è stato un piacere...grazie :amore :amore :amore

X Zampolone
eh carlè guarda a me è stato detto questo da uno con il giubbotto di elaborare....quindi riporto...

cmq la rissa me la so vista davanti gli occhi.
Il ragazzo con la giacca di elaborare lo ha cominciato a "sgridare" pubblicamente e secondo me ha esagerato...il "vaf****ulo stronzo capito vaf****ulo" ha risuonato per tutti i paddock di vallelunga.
poi il ragazzo dell m3 è sceso dall auto...di nuovo imprecazioni e poi è partito il match....

c'è stato un cazzottone ragazzi memorabile...nemmeno su un film di bud spencer avevo visto un cazzotto a mo di martellata dall alto in quel modo.

dopo la rissa il tipo di elaborare si è allontanato e sono stati divisi..mentre si allontanava il tipo con l'm3 gli è andato dietro..insieme ad altri 50 curiosi...poi sono ritornati tutti insieme..e poi me ne so annato...

YellowElise

Messaggio da YellowElise » lunedì 5 novembre 2007, 15:41

Zampa ha scritto:

in primis xkè Danielone non ha fatto lo scemo in pista ,anzi e poi cmq non ha litigato con nessuno dello staff di elaborare.ma con un commissario di gara ke gli ha detto parolacce....se vuoi ti spiego come sono andate REALMENTE le cose. nn mettiamo in giro leggende metropolitane.

non parlare di cose che non conosci.
il tuo amico in quel turno non doveva girare, era riservato a noi.

YellowElise

Messaggio da YellowElise » lunedì 5 novembre 2007, 15:44

comunque elaborare e tutto il codazzo di esseri non completamente civilizzati che si porta dietro, con me (e con gli iscritti al mio forum - tanto per la cronaca noi abbiamo preso e pagato anticipatamente 5 turni) ha chiuso.

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 5 novembre 2007, 15:59

ho sentito infatti che voi con le lotus vi siete lamentati con lo staffi di elaborare. io ero parcheggiato dietro voi.
mi dispiace che si siano venute a creare queste situazioni :sosp :(

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 5 novembre 2007, 15:59

YellowElise ha scritto:
Zampa ha scritto:

non parlare di cose che non conosci.
il tuo amico in quel turno non doveva girare, era riservato a noi.
riservato? avevate comprato tutti e 40 i posti? altrimenti ke io sappia nn esiste il "riservato" all'elaborare day...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

YellowElise

Messaggio da YellowElise » lunedì 5 novembre 2007, 16:15

riservato vuol dire che abbiamo comprato e pagato 40 X 5 = 200 turni

Bloccato