ERGALmGP ha scritto:in pratica la rissa è nata perchè quello con l'm3 ha fatto lo scemo in pista e uno dello staff di elaborare l'ha "sgridato"..da li sono volati calci pugni e schiaffi.....
da ricordare negli annali il cazzotto a mo di clavata sulla testa di uno che si è fermato da uno scooterone e si ri è allontanato
cmq giornata piovosa ma divertente ..almeno per me
@ERGAL x favore nn dire cazzate..........
in primis xkè Danielone non ha fatto lo scemo in pista ,anzi e poi cmq non ha litigato con nessuno dello staff di elaborare.ma con un commissario di gara ke gli ha detto parolacce....se vuoi ti spiego come sono andate REALMENTE le cose. nn mettiamo in giro leggende metropolitane.
@TURBINA
Tizià è vero ke la tua cupettone andava forte e ti ho fatto i complimenti xkè andavi davvero benone,ma cmq alla uscita della roma ti ho volutamente fatto andà,lo dico non per screditarti ,anzi ti rifaccio davvero i complimenti ma xkè dall'alto della tribuna qualkuno ha fatto dei commenti e tra l'altro anke francesco-BIDO116 mi ha detto ke mi ero fatto passare da te(giustamente da fuori si è visto questo!!!)!!!dato ke sò permaloso ho precisato a dirlo xkè quando metto il filmato ti faccio vedere come ho volutamente datto il gas a tratti x far si ke passassi tu xkè anke tu stavi facendo il camera car.
ciò non toglie ne la tua bravura ne il tuo grande mezzo davvero competitivo sia ben kiaro.sicuramente con più strada saresti passato ugualmente xkè la coppia è troppa di differenza in allungo tra il 20V turbo e il 2.2 aspirato.x correttezza te lo dico!
ho anke il filmato fatto mentre portavo la civic bianca e nera.tra poco li posterò.