Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Se ricordo bene Arnaldo aveva chiesto a un suo amico un paio di anni fa quanto poteva costare la bisarca.
Per una bisarca a 6 posti si spendevano circa 250? a auto + benza + vitto/allogio del camionista + autostrade.
La bisarca, vista la lentezza, ci mette circa 2 giorni andata + 2 giorni ritorno.
Questo partendo da Bergamo.
Ovviamente la bisarca non deve passare dalla svizzera altrimenti ci mette probabilmente un giorno in +.
Per una bisarca a 6 posti si spendevano circa 250? a auto + benza + vitto/allogio del camionista + autostrade.
La bisarca, vista la lentezza, ci mette circa 2 giorni andata + 2 giorni ritorno.
Questo partendo da Bergamo.
Ovviamente la bisarca non deve passare dalla svizzera altrimenti ci mette probabilmente un giorno in +.
-
Giacomino
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
http://www.trenitalia.com/it/380a97fde2 ... RCRD.shtmlGiacomino ha scritto:Chiedo da profano. Ma non esiste il servizio trasporto auto sul treno?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
giovagt
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
Daniel , invece di star dietro a queste ca.gate di bisarche che "puntulamente" tutti gli anni vengono fuori e poi non si combina mai una beata sega , cerca di organizzare al meglio.....ovvero....
pensi a tutto tu per la sistemazione ?
le camere sono quelle giuste vero ?...non come quel rompicoglini del 2004...
belline , pulite . ariose , si colaziona bene....etc...etc...
a breve spero mia conferma e di un altro po' delle solite facce da cu.lo...

pensi a tutto tu per la sistemazione ?
le camere sono quelle giuste vero ?...non come quel rompicoglini del 2004...
belline , pulite . ariose , si colaziona bene....etc...etc...
a breve spero mia conferma e di un altro po' delle solite facce da cu.lo...

-
Rastal
- Contatta:
-
TACCA
- (h)old
-
SoNiK
- Admin
ahahahhaa
No dai seriamente..stavolta SI FA LA BISARCA
Partenza delle auto da Milano o zone limitrofe per Martedì 7 o Mercoledì 8..è chiaro che chi viene da lontanissimo gli converrebbe salire su a Milano nel weekend e lasciare la macchina 2 giorni qui..se ci state vi troviamo una sistemazione sicura..
O quest'anno io sono motivatissimo..
ed evviva l'ottimismo
No dai seriamente..stavolta SI FA LA BISARCA

Partenza delle auto da Milano o zone limitrofe per Martedì 7 o Mercoledì 8..è chiaro che chi viene da lontanissimo gli converrebbe salire su a Milano nel weekend e lasciare la macchina 2 giorni qui..se ci state vi troviamo una sistemazione sicura..
ed evviva l'ottimismo

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SoNiK
- Admin
E non rompetemi i coglioni eh!
Oh guardate che sono serio..piuttosto che comprare gli scarichi apposta,farmi un mazzo così per portare su gomme e mica gomme e c@zzi e mazzi mi carico solo la mia
Chi vuole approfittarne ne approfitti..in settimana chiamo l'Arnold così intanto lo saluto e gli chiedo lumi..
Oh guardate che sono serio..piuttosto che comprare gli scarichi apposta,farmi un mazzo così per portare su gomme e mica gomme e c@zzi e mazzi mi carico solo la mia

Chi vuole approfittarne ne approfitti..in settimana chiamo l'Arnold così intanto lo saluto e gli chiedo lumi..
-
ITR
- (h)old
- Contatta:
A parte elucubrazioni varie, sta prenotando daniel vero? magari dalla Diana VERO? altrimenti mi organizzo di per me visto che mancano solo un paio di mesi, nn vorrei che poi nn trovassimo + posto...
e poi una piccola correzione
nico
davide
sonik
daniel
Max_coupè
peppe ctdi
NOSFE (ep4rulez)
Glauco + 1
Pampurio
Mauri + 1 (dal 13 al 17)
Vulvola + 1 (dal 13 al 17)
Tacca
Max66
andre82 (chi viene con mè?)
e poi una piccola correzione
nico
davide
sonik
daniel
Max_coupè
peppe ctdi
NOSFE (ep4rulez)
Glauco + 1
Pampurio
Mauri + 1 (dal 13 al 17)
Vulvola + 1 (dal 13 al 17)
Tacca
Max66
andre82 (chi viene con mè?)
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Sì ma il treno è un delirio..anzitutto non sono mai diretti..il che significa che le auto vengono spostate potenzialmente ad ogni fermata per far salire o scendere altre auto che si aggiungono o si scaricano..e di certo non pensate che le trattino coi guanti..se ne fottono se avete l'assetto sportivo e vi grattano i collettori..inoltre prima che ti riconsegnano l'auto può passare anche un'ora..infine (cosa non da poco) vorrei capire dove ti mollano..se devo spedire la macchina e poi comunque mi devo sparare 100 km allora preferisco la bisarca che carica e scarica dove me pare ammè..
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Sonik, la bisarca deve partire 2 giorni prima, non 2 giorni dopo!!!!!SoNiK ha scritto:ahahahhaa
No dai seriamente..stavolta SI FA LA BISARCA![]()
ed evviva l'ottimismo

Se fai così le auto arrivano giusto in tempo per torare a casa!!!

-
SoNiK
- Admin
P.S. Ah Daniel..per me camera con TV grazie
ho problemi di insonnia come sapete tutti e se non ho la TV per passare il tempo la notte son c@zzi
possibilmente nell'hotel dell'anno scorso con questa formazione:
sonik
daniel
Max_coupè
peppe ctdi
NOSFE (ep4rulez)
Pampurio
Vulvola + 1
Tacca
andre82
Mi piacerebbe anche avere in hotel Nico,Glauco e il Dado ma tanto so già che Glauco vuole andare altrove e si porterà dietro gli altri due
Mauri invece vorrà giustamente appartarsi con la donna (valvola invece non può,glielo vietiamo
) in qualche posto tranquillo e già so che max propenderà per la soluzione "quieto vivere" 
Vedi che puoi fare........OVVIAMENTE sarà D'OBBLIGO fare casini con le camere quando arriviamo
minimo minimo devi prenotare una stanza che non serve a nessuno.
P.S. Ma Sonny?

sonik
daniel
Max_coupè
peppe ctdi
NOSFE (ep4rulez)
Pampurio
Vulvola + 1
Tacca
andre82
Mi piacerebbe anche avere in hotel Nico,Glauco e il Dado ma tanto so già che Glauco vuole andare altrove e si porterà dietro gli altri due

Mauri invece vorrà giustamente appartarsi con la donna (valvola invece non può,glielo vietiamo

Vedi che puoi fare........OVVIAMENTE sarà D'OBBLIGO fare casini con le camere quando arriviamo

P.S. Ma Sonny?

-
ITR
- (h)old
- Contatta:
ma va là, figha scrivo 1 volta ogni 3/4 anni e trovi pure qualcosa da rompere brutto talebano che nn 6 altro!!!!!!Mi piacerebbe anche avere in hotel Nico,Glauco e il Dado ma tanto so già che Glauco vuole andare altrove e si porterà dietro gli altri due
...dai che ho proprio voglia di una bella settimana al ring in compagnia! vediamo di essere tutti nello stesso posto...
Danieeeeeeel?!!?!?![/quote]
-
SoNiK
- Admin
- Nico
- Mr. President
- Contatta: