Foto e video Monza 3-4 marzo

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 12:48

DINO ha scritto:
è la scia :teach :teach :teach :asd


4a e 5a civic dino su su :teach :asd

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 13:15

riassumento brevemente

velocità massima raggiunta, misurata con il GPS 167 km/h (mi vergogno tantissimo)

1? variante

velocità di arrivo in media 165 km/h, mollo il gas al cartello dei 150m e pinzo ai 100m come arrivo agli 80km/h scalo dalla 5? alla 2?, entro bello ritardato per evitare di toccare il primo cordoloe mi punto in traiettoria con il cordolo a sinistra, come tocco il cordolo accellero ma per la mole della macchina tende a buttarsi sul cordolo esterno in uscita (bastardo potevano farlo liscio) e ovviamente nn riesco a prendere velocità subito

2? variante

arivo ad una velocità di poco inferiore ai 140 km/h, qui data la velocità inferiore pinzo direttamente a 100m e scalo fino in seconda facendola sculettare un pò, purtroppo dato la mancanza di un vero assetto la variente mi riulta un po piccola e mi tocca sempre perndere il cordolo a destra affrontandolo in 2?, forse un po troppo bassa ma 3? ho provato ma mi buttava poi sul cordolo esterno in uscita

Curve di lesmo

mi pare di essere sempre arrivato sui 120 alla prima curva in 4? pinzo ai 50metri e scalo in 3? e spesso la tenevo fino alla seconda di lesmo dove entravo a poco piu di 100km/h dando solo una leggera pinzata per puntare il muso, la macchina in uscita dalla 2? di lesmo qunando la prendevo bello deciso di fisso mi mandava sul cordolo esterno (XIO solo sa come cantavano le KUMHO)

Ascari

Ovviamente questo è il punto a mio parere piu divertente perche riuscivo a stare dietro ad altre macchine ben più blasonate ma che poi ovviamente in uscita loro scatenavano tutti i loro cavalli e io rimanevo con un pugno di mosche :alcool

Comunque arrivavo a 150/155 km/h e se c'era pista libera staccavo poco prima dei 50m e con tutta la forza che avevo pinzavo con il culo che si scomponeva l'inverosimile, scalo dalla 4? alla 3? e la tengo per tutta la ascari fino a metà della 3? curvetta cioè a livello del dosso dove mettevo la 4? e poi la 5?

Parabolica

Senza assetto è un pò una pena entravo a 150 e la percorrevo ad 80km/h in 3? con tutte le sbavature e correzzione possibili (in un occasione mi sono accorte che avevo lo sterzo totalmente chiuso e la macchina patina verso l'esterno ed in un'altra occasione il culo ha voluto prendere sua iniziativa ed andare verso l'esterno e tutto gasato ho iniziato a controsterzare un pelino :sbonk ) poi mettevo la 4? sotto il cartello dell'agip e via per il giro successivo





spero di essere stato sufficientemente chiaro :meco

Marcello s2000
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2006, 18:30

Messaggio da Marcello s2000 » martedì 6 marzo 2007, 13:40

Iceman ha scritto:
Marcello s2000 ha scritto:Ciao ragazzi!! vi ricordate di me?! son il rompipalle di sabato e domenica con l's2000 rossa!

dino mi spiace per il disco rotto ma se t consola eri quello ke guidava meglio dentro li :D :clap
weeeeee ciao

prox volta vieni anche tu in pista :teach :asd :alcool :alcool
si si soffrivo troppo a stare li in ascari a guardare gli altri senza girare!! :(

per la prossima volta vengo con la mia e col panda cosi mi diverto doppiamente :D :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 13:49

servono più Honda in pista :asd :alcool

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 13:52

:asd :asd :asd



anche se a nafta :angel

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 14:21

se si va a camporella allora ok :asd :alcool

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 14:41

mai andare in giro senza il KIT CAMPORELLA :teach

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 14:44

ecco bravo :asd :teach

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 16:19

più utile del triangolo :nono nn quello che state pensando tutti ntendo quello stradale :nono nn sto parlando delle donne dai facili costumi ma di quella cosa di plastica (nn di legno) che il codice stradale ci inpone di portare a bordo e del ruotino, di sicuro peserà anche di meno :cappottato

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 17:24

parliamo del triangolo delle fanciulle piuttosto :asd

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 17:38

Iceman ha scritto:parliamo del triangolo delle fanciulle piuttosto :asd
sempre e solo di quel triangolo :teach

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » martedì 6 marzo 2007, 17:43

Iceman ha scritto:
DINO ha scritto:
è la scia :teach :teach :teach :asd


4a e 5a civic dino su su :teach :asd
Perchè non va!!!!!!!!

:(

FRA84
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 21:43

Messaggio da FRA84 » martedì 6 marzo 2007, 18:19

che begli sbuffetti!!perchè non va?! :sosp

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 19:27

Daniel M ha scritto:
Iceman ha scritto: è la scia :teach :teach :teach :asd


4a e 5a civic dino su su :teach :asd
Perchè non va!!!!!!!!

:(
boh secondo me ce qualcosa... :sbonk

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 19:29

FRA84 ha scritto:che begli sbuffetti!!perchè non va?! :sosp
Perchè monta 4a e 5a civic lui!
Inoltre ha il b18 con volano leggero da 4,4 kg e 4a e 5a civc che sono ben più corte di quelle itr..

IMHO,non è la scia Iceman,ma mi sa che ha qualcosa la macchina..
magari è una cazzata,la cosa cmq è molto strana..
Dubito che sia la mia ITR con prestazioni assurde :asd :asd

Faremo di tutto per far tornare competivo il ragazzo :teach

@nosferatu zodd:Senza offesa,dubito che a 160kmh (facciamo 140kmh visto che dici di tirar su il piede ai 150mt)a 100mt pigi sul freno riuscendo ad affranotre la variante in scioltezza..
Poi perchè scali in questo modo?Cioè salti le marce praticamente?
Perchè non scali durante la staccata?

Spero di non aver interpretato male il tuo post,in caso contrario mi scuso..

E mettete sti video,almeno anch'io imparo qualcosa :meco

FRA84
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 21:43

Messaggio da FRA84 » martedì 6 marzo 2007, 19:35

sinceramente in rettiline arrivavo a 200 m dalla prima variante alzavo 150m pedata e terza prima del cordolo seconda poi vabbè noi in rettilineo prendiamo al massimo 175/180 possiamo anche permetterci di staccare dopo :asd dino te arriverai ai 200m dalla prima a che velocità?210? :nono c'è una bella differenza se ti dimentichi di staccare te la fai dritta la variante :asd stile gedappa

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 19:37

DINO ha scritto:
FRA84 ha scritto:che begli sbuffetti!!perchè non va?! :sosp
Perchè monta 4a e 5a civic lui!
Inoltre ha il b18 con volano leggero da 4,4 kg e 4a e 5a civc che sono ben più corte di quelle itr..

IMHO,non è la scia Iceman,ma mi sa che ha qualcosa la macchina..
magari è una cazzata,la cosa cmq è molto strana..
Dubito che sia la mia ITR con prestazioni assurde :asd :asd

Faremo di tutto per far tornare competivo il ragazzo :teach

@nosferatu zodd:Senza offesa,dubito che a 160kmh (facciamo 140kmh visto che dici di tirar su il piede ai 150mt)a 100mt pigi sul freno riuscendo ad affranotre la variante in scioltezza..
Poi perchè scali in questo modo?Cioè salti le marce praticamente?
Perchè non scali durante la staccata?

Spero di non aver interpretato male il tuo post,in caso contrario mi scuso..

E mettete sti video,almeno anch'io imparo qualcosa :meco
è anche la scia a fare....cmq la civic ha qualcosa problemino... :teach

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 19:43

@iceman.Concordo che la scia aiuta,ma mi sono messo davanti :sbonk
Avrebbe dovuto staccarmi alla grande buttando dentro la 4a..

@Fra84..al cartello dei 200mt sono circa a 220/225 kmh di strumento
Mettete i video,poi ne riparliamo.
Fin quando non vedo non credo :asd

Iceman
Messaggi: 897
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 11:50

Messaggio da Iceman » martedì 6 marzo 2007, 19:51

boh...non saprei dipende anche dalle velocità con le quali uscite dalla parabolica

FRA84
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 21:43

Messaggio da FRA84 » martedì 6 marzo 2007, 20:43

esatto! alla lineetta bianca sono su 125 quando è buona la traiettoria 130....i video non so convertirli c'è li ho solo su cassetta :imba

Rispondi