SABATO 7 OTTOBRE RADUNO PER TUTTI I CLUB DEL LAZIO e nonsolo

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
alessio

Messaggio da alessio » giovedì 5 ottobre 2006, 11:23

Ben Type-R ha scritto:Io nn ci sarò,mi sono accorto che il 7 è sabato...e io di sabato lavoro :( :( :( :(
buuu fischi per Ben, ke pur di non farsi sverniciare si inventa la scusa ke deve lavorare, mentre tutti sanno ke è disoccupatissimo :asd

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 5 ottobre 2006, 12:01

theblueyesVTC ha scritto:
Drake ha scritto::D
dimmi in pvt il tuo nome cosi ti dico quante macchine ci sono
senza offesa theblueyesVTC ma a questo punto ti kiederei "se io nn avessi visto il forum io sarei venuto per il turno delle 9:40 dato ke a me nessuno me l oaveva detto de sta storia!" cioè bisognerebbe mandare una conferma o almeno mettere aggiornati su un sito i posti liberi! altrimenti cosi diventa un terno al lotto!!

cmq scriveresti i vari turni prenotati da possessori di honda? tanto nn penso ke qui nessuno si attipi nel veder il proprio nome su un forum :good

tanto per far kiarezza!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

theblueyesVTC

Messaggio da theblueyesVTC » giovedì 5 ottobre 2006, 12:10

Voodooo ha scritto:
theblueyesVTC ha scritto: dimmi in pvt il tuo nome cosi ti dico quante macchine ci sono
senza offesa theblueyesVTC ma a questo punto ti kiederei "se io nn avessi visto il forum io sarei venuto per il turno delle 9:40 dato ke a me nessuno me l oaveva detto de sta storia!" cioè bisognerebbe mandare una conferma o almeno mettere aggiornati su un sito i posti liberi! altrimenti cosi diventa un terno al lotto!!

cmq scriveresti i vari turni prenotati da possessori di honda? tanto nn penso ke qui nessuno si attipi nel veder il proprio nome su un forum :good

tanto per far kiarezza!
Io ho telefonato a chi mi ha prenotato i turni per avvisarlo cioe' Zampa...
Se lui non ti ha avvisato non sono problemi miei .... e senza offesa non mi pare che Elaborare o chi altro organizza i turni ti fornisce la soluzione in tempo reale su internet ma devi sempre chiamare... io per facilitarvi sto pure sul vostro forum...boh....

Ora sono rimasto d'accordo con Riccardo ed e' tutto sistemato. Sentite lui.
A presto

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 6 ottobre 2006, 15:32

alessio ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:Io nn ci sarò,mi sono accorto che il 7 è sabato...e io di sabato lavoro :( :( :( :(
buuu fischi per Ben, ke pur di non farsi sverniciare si inventa la scusa ke deve lavorare, mentre tutti sanno ke è disoccupatissimo :asd
Chiedilo all'ufficio di produzione cinema che stiamo allestendo! :asd :asd :asd :asd

alessio

Messaggio da alessio » sabato 7 ottobre 2006, 19:45

ma porka meretrice la makkina de Alessio :sbonk :sbonk :sbonk
Zampa ti devo una birra :asd

ke cordolacci...no fun

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » sabato 7 ottobre 2006, 19:56

impara a guidare.... :asd :asd :asd :asd :teach :teach :teach

alessio

Messaggio da alessio » sabato 7 ottobre 2006, 20:48

Ben Type-R ha scritto:impara a guidare.... :asd :asd :asd :asd :teach :teach :teach
èè lo so nn sono un pilota la pista nn fa per me :asd

:sosp ho strasuper cotto le gommacce...evvai

Bloccato