RING 03-08 Agosto
-
Cody Mamak
- HCI member
mariolo (:asd ) il fatto è che i conti sono quelli, come MINIMO sarò preso da chemio e c@zzi vari fino al 3 agosto ...x cui di CERTO prima del ferragosto non vado.
Detto questo, devo avvisarti anche di un altra cosa: c'è la possibilità (per ora non ci penso, ma sai...c'è
) che DOPO chemio io NON sia guarito...e quindi a quel punto ci sono 2 opzioni : 1- ricomincio chemio dopo un periodo di "riposo fisico" che ancora non so nè quanto durerà o cosa potrò fare intanto 2-mi mettono a fare radioterapia per ottenere altri risultati. (a dire il vero c'è pure la 3-non serve a un caxxo + niente e quindi posso mettermi l'anima in pace, però manco ci voglio pensare, almeno x ora
)
Perciò NON mi sento di fare promesse CERTE a nessuno ragazzi, ecco xkè ho scritto tempo addietro che magari se si trova un buchetto mi inserisco all'ultimo, ma ora come ora NON posso prendere impegni...
Mauri, apprezzo tantissimo la tua offerta, non sai quanto mi fa piacere...però non posso mica chiederti di decidere le ferie all'ultimo o di far saltar tutto per causa mia. Tu scegli una data, e vai.SE ci sono, meglio...ma come ho detto, non posso saperlo.
La lavatrice è pronta già adesso, sto aspettando i documenti (in arrivo x il 30 giugno, si spera
burocrati) e di spostarci l'assicurazione, poi è solo da "ritirare" a Praga 
Perciò di certo mauri prima di ferragosto posso garantire che NON vado...però NON posso garantire che vado al 100% dopo ferragosto.Purtroppo la realtà è che non lo saprò finche le cure saranno finite e avrò fatto tutti gli esami del caso.
malattie lunghe e rompicoglioni 
Detto questo, devo avvisarti anche di un altra cosa: c'è la possibilità (per ora non ci penso, ma sai...c'è

Perciò NON mi sento di fare promesse CERTE a nessuno ragazzi, ecco xkè ho scritto tempo addietro che magari se si trova un buchetto mi inserisco all'ultimo, ma ora come ora NON posso prendere impegni...
Mauri, apprezzo tantissimo la tua offerta, non sai quanto mi fa piacere...però non posso mica chiederti di decidere le ferie all'ultimo o di far saltar tutto per causa mia. Tu scegli una data, e vai.SE ci sono, meglio...ma come ho detto, non posso saperlo.
La lavatrice è pronta già adesso, sto aspettando i documenti (in arrivo x il 30 giugno, si spera

Perciò di certo mauri prima di ferragosto posso garantire che NON vado...però NON posso garantire che vado al 100% dopo ferragosto.Purtroppo la realtà è che non lo saprò finche le cure saranno finite e avrò fatto tutti gli esami del caso.

-
SoNiK
- Admin
-
Cody Mamak
- HCI member
hehehe Nik, a me lo dici??
IO ho chiuso il negozio e sono partito in 3 ore, IL giorno della partenza

Però purtroppo sono incastrato quest'anno... l'anno scorso erano motivazioni "rinviabili" che non mi facevano decidere... quest'anno come puoi ben immaginare, sono costretto a non prendere decisioni
In ogni caso, se ci fosse la minima speranza di salire, guarda che IO problemi di dormire in auto un paio di giorni (se nn ci fosse alternativa) ...beh, problemi zero proprio
IO ho chiuso il negozio e sono partito in 3 ore, IL giorno della partenza

Però purtroppo sono incastrato quest'anno... l'anno scorso erano motivazioni "rinviabili" che non mi facevano decidere... quest'anno come puoi ben immaginare, sono costretto a non prendere decisioni

In ogni caso, se ci fosse la minima speranza di salire, guarda che IO problemi di dormire in auto un paio di giorni (se nn ci fosse alternativa) ...beh, problemi zero proprio

- mauri
- HCI member
mi ricordo l'anno scorso...

stavo facendo le consegne,mi chiama il mecca che il nissan è funzionante,tutto montato,freni,scarico,assetto...
un gorilla di 300kg salta fuori dalla siepe,sfonda il parabrezza e mi si abbraccia addosso...
vado solo?
andrei anche solo ma che palle...
prendo su la donna... oh c@zzo non ho la donna...
prendo su quella che sto scopicchiando a tempo perso... quale? nessuna di ste vacche verrà mai...
chiamo un amico...
chi è abbastanza deficente da partire SUL MOMENTO...
attendere prego...
la ricerca ha dato 57 risultati... ok,di deficenti ce ne sono.
chi è il piu appassionato?
cody vieni?
quando?
adesso!
no dai fra 2 ore...
ok,faccio benza!
ok,hai un posto per lasciare l'MR2?
si si vai tra!
ciao!
ciao!
il resto è cronaca di 2 emeriti deficenti.

stavo facendo le consegne,mi chiama il mecca che il nissan è funzionante,tutto montato,freni,scarico,assetto...
un gorilla di 300kg salta fuori dalla siepe,sfonda il parabrezza e mi si abbraccia addosso...
vado solo?
andrei anche solo ma che palle...
prendo su la donna... oh c@zzo non ho la donna...
prendo su quella che sto scopicchiando a tempo perso... quale? nessuna di ste vacche verrà mai...
chiamo un amico...
chi è abbastanza deficente da partire SUL MOMENTO...
attendere prego...
la ricerca ha dato 57 risultati... ok,di deficenti ce ne sono.
chi è il piu appassionato?
cody vieni?
quando?
adesso!
no dai fra 2 ore...
ok,faccio benza!
ok,hai un posto per lasciare l'MR2?
si si vai tra!
ciao!
ciao!
il resto è cronaca di 2 emeriti deficenti.

-
Cody Mamak
- HCI member

Fenomenale come hai fatto a addormenarti alla sosta:
mauri: non c'ho sonno...voglio arrivare, caxxo!!

cody: si ma se non aspettiamo gli altri non sappiamo la strada....

m: evabbeh allora faccio merenda, magari mi viene sonno

c:ok... (e mi stavo addormentando)
E tiri fuori una sbardavella di megapanozzo alla mortazza o qualcosa del genere...mi ricordo solo le dimensioni assurde...

All'arrivo...
Caxxo facciamo? Oh sono le 2 quasi...se andiamo a letto sono caxxi ci svegliamo certo con la scimmia alle 2 di notte...
Caxxo!Dove sono finiti tutti??

Evabbeh, andiamo a farci un giro vah

E dentro con visibilità zero, pioggia, bagnato e caxxi e maxxi e tutti i bagagli su e dentro l'abitacolo...

Al Karussel :
m: passo di fuori eh, che voglia zero di spaccare la coppa...

c: Ok (un pò pensieroso, ci sarà un motivo se passano tutti dentro..

E fai un mega TRAVERSONE che mi son visto il guard rail salutare dal finestrino dalla mia parte...

Caxxo che avventura che è stata... per non parlare del rientro...
c:oh se hai bisogno che guido, basta dirlo eh

m:mmmmmhhh.. ok
Alla sosta alle 6 o giu di lì...
c: ti dò il cambio?
m: ma si vah che sono stanco...
Il tempo di fare 4 chiacchiere con Brontolo & famiglia, e il tempo x me di sedermi che mi fai:
m: ahò dai no, guido io!!

-
Cody Mamak
- HCI member
Oh, ecco com'è andata a casa mia + o - ...
Ore 14,30 del 13 agosto circa rientro di fretta a casa
"che ci fai a casa, cody? Non è l'orario del negozio questo?"
"mamma ho deciso, chiudo per ferie"
"ah bene, e sai già per quanto e cosa fai?"
"Si si, parto tra 2 ore..."
"2 ore?
"
"Si, parto x la GERMANIA DEL NORD fra 2 ore!Vado a girare al Nurburgring!!Ora lasciami andare a fare la valigia che ho fretta, mi aspettano!!!
"
SBONK!!
"......mamma??.........Mamma?? "

Ore 14,30 del 13 agosto circa rientro di fretta a casa
"che ci fai a casa, cody? Non è l'orario del negozio questo?"
"mamma ho deciso, chiudo per ferie"
"ah bene, e sai già per quanto e cosa fai?"
"Si si, parto tra 2 ore..."
"2 ore?

"Si, parto x la GERMANIA DEL NORD fra 2 ore!Vado a girare al Nurburgring!!Ora lasciami andare a fare la valigia che ho fretta, mi aspettano!!!

SBONK!!
"......mamma??.........Mamma?? "

- mauri
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
ma....andrai in macchina pure in Brasile?
No perchè ti avverto che dopo il Portogallo non ci sono nemmeno più i paletti da contare
Cmq bellissimo il racconto..ma del resto ogni gruppetto avrebbe decine di racconti sul lungo cammino verso il ring..il nostro non è stato da meno..io ad esempio che prendo la macchina e parto dopo che la notte ho dormito si e no un'ora (tanto dovevo andare in macchina con cil8) e già a 100 km da Basilea mi piglia un abbiocco che non riesco a tenere gli occhi aperti..allora alla sosta chiedo a Sonny (che era in equipaggio con Adri e Cil8 sul bide giallo)se fino a Basilea guida lui....e lui molto perplesso mi risponde francamente "Si ok ma poi dopo Basilea ti rimetti a guidare tu che non ho voglia"....beh..non mi ha più ridato le chiavi pur avendo fatto tipo venti soste cause incontinenza di Brontolo

No perchè ti avverto che dopo il Portogallo non ci sono nemmeno più i paletti da contare

Cmq bellissimo il racconto..ma del resto ogni gruppetto avrebbe decine di racconti sul lungo cammino verso il ring..il nostro non è stato da meno..io ad esempio che prendo la macchina e parto dopo che la notte ho dormito si e no un'ora (tanto dovevo andare in macchina con cil8) e già a 100 km da Basilea mi piglia un abbiocco che non riesco a tenere gli occhi aperti..allora alla sosta chiedo a Sonny (che era in equipaggio con Adri e Cil8 sul bide giallo)se fino a Basilea guida lui....e lui molto perplesso mi risponde francamente "Si ok ma poi dopo Basilea ti rimetti a guidare tu che non ho voglia"....beh..non mi ha più ridato le chiavi pur avendo fatto tipo venti soste cause incontinenza di Brontolo

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ahahah siete fantastici 
ad ogni modo come dice sonik, è davvero bello xche' ogni gruppo ha le sue storielle.
l'anno scorso siamo partiti in 4, 1? autogrill di arese x beccarci e subito un'auto station con adesivo del RING, si inizia benissimo direi
un viaggio con le radioline a sentirci d amacchina a macchina.
ad un certo punto incrociamo le traiettorie con il pelato a bordo volvo accompagnato dal compare turiddu du cri con carrello al seguito.
è stato emozionante fermarsi a 100km dal ring, fermarsi in autogrill e salire col pelato a bordo della pelatomobile e farsela x 100km, con accelerazionmi da 0-200 in 3,3, un VTEC dietro al coppino che con la sua aspirazione si montava la scimmia che già c'era ingravidandola ancora di piu', cambiate da 5 a terza causa inesperienza dovuta al cambio di cambio e quindi marce inverse
in quei momenti oltre ad inchiappettare la scimmia ha inchiappettato anche me, 2 marce sotto ed ero invecchiato di 7 anni
x non parlare dell'autobloccante che sembrava una pentola di popcorn che scoppiava o ilo motore che pestava x terra o una petroliera che ti inseguiva oppure boh
questo x dire che SOLO il viaggio è un'esperienza unica.
vedi i km/h:
italia 130-140
svizzera 90-100
germania 200-250

ad ogni modo come dice sonik, è davvero bello xche' ogni gruppo ha le sue storielle.
l'anno scorso siamo partiti in 4, 1? autogrill di arese x beccarci e subito un'auto station con adesivo del RING, si inizia benissimo direi

un viaggio con le radioline a sentirci d amacchina a macchina.
ad un certo punto incrociamo le traiettorie con il pelato a bordo volvo accompagnato dal compare turiddu du cri con carrello al seguito.
è stato emozionante fermarsi a 100km dal ring, fermarsi in autogrill e salire col pelato a bordo della pelatomobile e farsela x 100km, con accelerazionmi da 0-200 in 3,3, un VTEC dietro al coppino che con la sua aspirazione si montava la scimmia che già c'era ingravidandola ancora di piu', cambiate da 5 a terza causa inesperienza dovuta al cambio di cambio e quindi marce inverse

in quei momenti oltre ad inchiappettare la scimmia ha inchiappettato anche me, 2 marce sotto ed ero invecchiato di 7 anni

x non parlare dell'autobloccante che sembrava una pentola di popcorn che scoppiava o ilo motore che pestava x terra o una petroliera che ti inseguiva oppure boh

questo x dire che SOLO il viaggio è un'esperienza unica.
vedi i km/h:
italia 130-140
svizzera 90-100
germania 200-250

- mauri
- HCI member
-
Cody Mamak
- HCI member

Mauri, hai raggione m'ero scordato la tirata con arnaldo (stracarico con valige,moglie e figli su

Eggià 120kmh ...però mauri ti stai scordando della bufera verso l'arrivo... 60kmh e non si vedeva un caxxo...in mezzo pure ai cantieri

EDIT:
Maledetti

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
Danny7
Come no???Iceman ha scritto:anch'io salgo sabato mattina per via del lavoroDanny7 ha scritto:Io vado su con 2 amici dal 5 al 10 agosto... purtroppo non ce la facciamo a partire prima perchè in 2 lavorano il venerdì...
ci si potrebbe andare insieme?![]()
Volentieri...
Mandami il tuo cell in PM...
Di che zona sei? noi partiremo dal forum di assago...
-
Iceman