PRENOTAZIONE URGENTE Franciacorta DATA CORRETTA 23/10 DOM PM

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
kintaro

Messaggio da kintaro » martedì 25 ottobre 2005, 1:09

SoNiK ha scritto:MA SE GLIEL'HO ANCHE CHIESTO PER TELEFONO SE SI POTEVA GIRARE STARGATI E SE C'ERANO DEI TURNI APPOSTA! :rant L'ho chiesto giusto come curiosità,non perchè sapessi o pensassi che ci si poteva imbucare..però fatto sta che non mi è stato detto niente,quindi avranno deciso il giorno stesso sul momento..ma sono coglioni o cosa?? Darti retta darti retta..darti retta un par di coglioni! Te abiti lì e sei andato a sbirciare! Io dovevo arrivare fin lì e poi magari non giravo.. Il 5 se non giro il 1' vado lì e se non mi fanno entrare sfondo i cancelli (con la macchina di Nico).
mahhhh..... :sbonk

Jeppo17''

Messaggio da Jeppo17'' » martedì 25 ottobre 2005, 8:32

kintaro ha scritto:
Jeppo17'' ha scritto:quindi se io vengo con una NON targata, NON assicurata ma con dotazioni di sicurezza standard...posso girare???
purtroppo alle mail non rispondono :( :sosp :rant :(

se accettano anche noi stargati... :asd :meco :meco :bana oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè

edit:

dimenticavo

@kintaro

hai foto di ieri??
nello specifico, della ritmo abarth 130.
colore?? targata??
grazie :angel :amore
Puoi venire con quello che vuoi !!!
Penso che alla fine si fara' una gestione tipo quella di varano, dove ci saranno turni con le targate, e solo con le targate, e turni con le stargate dove ci infilano le targate.

Ah, per la cronaca, niente passeggero , e si gira con il casco.

La ritmo era rossa..

ciao!
ooOOOOOOOOOOOk
grazie mille per le info kintaro!!!! :bana :clap
purtroppo di persona non li ho ancora trovati e per e.mail... si fanno desiderare...
peccato pero'.. senza passeggeri :sbonk :scree
speriamo in qlke buona circolazione a novembre allora!!! :clap :angel

Rispondi