Ikkia ragazzi quanto avete scritto (un bel po' di caxxate eh... però divetenti

Beh... 'notte

Cerchiamo di fare un po’ di ordine Roby:Sì, ma come la mettiamo se io "perdo" (nn ho ben capito cosa) ma le altre leon che scenderanno in pista al meglio, vi danno palate?
Son serio Son serio Son serio Son serio bbbbb Son serio Son serio BUAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAZON ha scritto:
- mi hanno fatto il gasolio agricolo a tradimento
- andavo piano perche' il PPM della provincia di pavia e' gia molto elevato e ci tengo alla salute dei cittadini
- ho le gomme da 18" mica sono matto che le sfrutto al limite con quello che costano tanto tengono di brutto anche a guardarle
- 500 nm sono troppi per ottobiano ne ho usati solo la meta'
- ogni giro veloce devo farne 2 per raffreddare non vorrei mai scoppiasse qualche manicotto sai com'e' ha 210 cv non rullati chissa mai che me l'hanno rimappata male e ne ho 250
- li ho fatti passare tutti perche' li riprendevo il giro dopo infatti e molto ' piu bello inseguire e superare ma poi e' finito il tempo purtroppo e siamo usciti
E l'immancabile
- non conoscevo la pista voi venite ogni settimana a girare
![]()
![]()
![]()
ValvolaPiegata ha scritto: ciao bellissima la tua 600!una volta eravamo nello stesso turno a Varano e mi è rimasta impressa, è quella grigio/arancione giusto?![]()
Si tratta di quelle specie di tromboncini di bonalume?tubo antidepressore
Se la tenuta della mia car sarà minima ci sto e finchè nn faccio un turno nn posso saperlo..se nn lo sarà lo faremo la prox volta con i 18, tanto 3 giri nn mi rovinano le gomme..credo.The Notorious Tony G ha scritto:guarda che io non scherzo, te la offro davvero la sfida 1vs1, se pensi che scherzo hai sbagliato a capire ragazzo, ma visto che dici che sono sprecati i 15? per tre giri te lo pago io, perchè non ci stai ?!?!![]()
e poi che strada fai per tornare? non so se te ne sei accorto ma ti ho chiesto un confronto anche sul dritto ...
Tutte stronzate ovviamente..la terza scusa era possibile ma vengo con i 17 apposta proprio perchè come l'altra volta nn tirerei davvero.ZON ha scritto:Vabbe alla fine si renderanno conto che hanno sparato alla grande...
poi voglio vedere le scuse che salteranno fuori..
- mi hanno fatto il gasolio agricolo a tradimento
- andavo piano perche' il PPM della provincia di pavia e' gia molto elevato e ci tengo alla salute dei cittadini
- ho le gomme da 18" mica sono matto che le sfrutto al limite con quello che costano tanto tengono di brutto anche a guardarle
- 500 nm sono troppi per ottobiano ne ho usati solo la meta'
- ogni giro veloce devo farne 2 per raffreddare non vorrei mai scoppiasse qualche manicotto sai com'e' ha 210 cv non rullati chissa mai che me l'hanno rimappata male e ne ho 250
- li ho fatti passare tutti perche' li riprendevo il giro dopo infatti e molto ' piu bello inseguire e superare ma poi e' finito il tempo purtroppo e siamo usciti
E l'immancabile
- non conoscevo la pista voi venite ogni settimana a girare
![]()
![]()
![]()
Se vai a prendere le eccezioni..io parlo in generale, nn mi riferisco a gente in particolare anche perchè nn mi interessa contro che modelli girerò..però in generale le honda nn hanno gommature extra, s2000 ovviamente. Beato lui che si può permettere di sputtanare delle gomme in pista, io nn posso.Abarth79 ha scritto:
Altra cosa: informati bene sui costi di un treno di P-Zero da 18" e su un treno di Advan da 18" tipo quelle di Engo (non che le Advan da 15" di qualcun altro costino poco...), direi che i 3 soldi non sono quelli che spendi, ma quelli che ti restano in tasca...
Roby tdi 210 ha scritto: Preoccupatevi delle vostre scuse, perche voi dimenticate che ci saranno altre leon molto + agguerrite..chi ha sfidato tutti è un altro, nn io.
Idem..The Notorious Tony G ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto: Preoccupatevi delle vostre scuse, perche voi dimenticate che ci saranno altre leon molto + agguerrite..chi ha sfidato tutti è un altro, nn io.
Io non mi preoccupo di scuse, ovviamente io sfido tutti ma se vengo battuto non mi suiciderò, d'altra parte io ho "solo" un 1.6 da 160 cv... l'unica cosa che ti posso promettere è che mi impegnerò per non essere battuto