Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:17

auhauhauhauhauhauhauh
vediamo cos'avrà il coraggio di rispondere ora dopo questo tuo post schiacciante


:restoinattesa

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:18

HieJ ha scritto:@ Roby tdi 210 ha scritto

un solo commeto per il discorso Leon TDi Stok Vs Honda Civic

dai dati rilevati su di una nota rivista

abbiamo:

Leon 1.9 TDI 150 CV:
0-100 8.9" 0-1000 metri 29.82" consumo autostrada 14.206 km/litro

Honda Civic C.pè ESi 125 CV
0-100 8.87" 0-1000 metri 30.32" cosumo in autostrada 12.792 km/litro


penso che paragonare la Leon 150 con con la civic VTI da 160 CV sia superfluo, comunque:

Honda Civic VTi 160 CV
0-100 7.72" 0-1000 metri 28.57" consumo in autostrada 11,231 km/litro

ora se pensiamo che dopo una scannata di un km con partenza da fermo le velocità sono nell' ordine dei 180 km/h e cioè 50 metri/secondo si ha che la differenza di 1.25" corrispondono a 62.5 metri, e io che son un po' cecato ormai la targa non la leggo più.


ora analizziamo il caso di una Leon che abbia 210 cavalli, visto che di ufficiali a gasolio non ce ne sono, prendiamo tenendo conto dei tuoi 500 Nm i rilievi della Leon Cupra R da 225 cavalli che ha 28.5 kgm ma rapporti decisamente più corti


0-100 7.39" 0-1000 metri 27.99 consumo in autostrada 9.750 km/litro (ma il consumo non contarlo)

Honda Integra Type R
0-100 6.54" 0-1000 metri 26.77" consumo in autostrada 9.887 km/litro


Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr.. :asd

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:19

anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...

:asd

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:19

Fabri VTi EK4 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui! :D
c'è anche chi ha un trattore ed è convinto di avere un ferrari


Entra in pista anche tu dai, ci tengo! :sifone

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:21

Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr..

Si ma la CTR non và un caxxo! :teach


:LEON CLUB









































:asd
Entra in pista anche tu dai, ci tengo!

Dai se riesco entro io che mi sgranchisco un po'! :asd
Purtroppo non posso assicurarlo pero'... :(
Ultima modifica di Brontolo il giovedì 28 luglio 2005, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:21

che risposta sciocca e fuori luogo...speravamo in una risposta più tecnica ma si nota da almeno 10 pagine che di auto non capisci una sega, infatti guarda che bidone della monnezza c'hai sotto al culetto :D
la mia fa schifo, ma almeno motore e telaio hanno qualcosa da dire...la tua solo i cerchioni, e sono aftermarket :asd


dacci qualche risposta tecnica ti prego

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:22

io non so se vengo, e se vengo non sono con la mia macchina. sai com'è, devo alzarmi alle 6 e di andare a dormire alle 3 non ne ho voglia.
vedremo
in pista ci vediamo sicuramente a settembre

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 28 luglio 2005, 21:23

Fabri quei cerchi sono maglinfici! :rant

:asd
Ultima modifica di HieJ il giovedì 28 luglio 2005, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:24

Brontolo ha scritto:
Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr..

Si ma la CTR non và un caxxo! :teach


:LEON CLUB









































:asd
No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! :asd Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:24

grabri :ride

cmq si, ho appunto detto che i cerchi si salvano
:amore

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:25

No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)

Sai che mi sono riletto tutto e mi viene da ridere di brutto!
Certe cose non le capisco! :sosp

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:25

Roby tdi 210 ha scritto:
Brontolo ha scritto:
Si ma la CTR non và un caxxo! :teach


:LEON CLUB









































:asd
No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! :asd Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)
a sosia de fantozzi !!! ma te non hai capito un emerita sega !!!
qua non si parla di velocità massima, ndo c@zzo li fai 230 in un kartodromo?
qua si tratta che in curva te se magnano anche le punto gt ancora un pò

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:26

Fabri VTi EK4 ha scritto:che risposta sciocca e fuori luogo...speravamo in una risposta più tecnica ma si nota da almeno 10 pagine che di auto non capisci una sega, infatti guarda che bidone della monnezza c'hai sotto al culetto :D
la mia fa schifo, ma almeno motore e telaio hanno qualcosa da dire...la tua solo i cerchioni, e sono aftermarket :asd


dacci qualche risposta tecnica ti prego
Buahahhaa ma lo volete capire che le vostre parole nn mi toccano? Caxxo, se è un bidone la mia.. io i pezzi nn devo andare dal rottamaio a prenderli- :ride Veniamo sabato apposta x farvi vedere come vanno i bidoni. :D

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:28

qua si tratta che in curva te se magnano anche le punto gt ancora un pò[/quote]

Non ho una civic quindi le punto.. :nono

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:28

:ride

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:30

Brontolo ha scritto:
No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)

Sai che mi sono riletto tutto e mi viene da ridere di brutto!
Certe cose non le capisco! :sosp
E voi nn avete capito che se scrivo qui dentro è perchè mi scasso dal ridere?... :ride a differenza io dormo alla notte invece di pensare a fare i fenomeni nella pista di topolino.. :sifone

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:30

Non ho una civic quindi le punto..

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:31

per forza...con la leon c'è poco da pensare alla pista...puoi giusto pensare all'autostrada :sifone

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:31

E voi nn avete capito che se scrivo qui dentro è perchè mi scasso dal ridere?... a differenza io dormo alla notte invece di pensare a fare i fenomeni nella pista di topolino..



Se ce l'avevi con me mi sà che hai sbagliato persona!

CREDIMI!

Roby tdi 210
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:33

HieJ ha scritto:

Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
Ma infatti nn ho mai detto che la mia sia migliore in quella pista, se ricordi ho detto che venivo con gomme del caxxo e nn ho assetto.
X le itr e ctr messe bene c'è xturbo che ha una leon messa decisamente meglio della mia, oltre al fatto che è bravo a guidare.
Forse qui nn ci capiamo molto..

Bloccato