Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- Fabri VTi EK4
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Roby tdi 210
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Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr..HieJ ha scritto:@ Roby tdi 210 ha scritto
un solo commeto per il discorso Leon TDi Stok Vs Honda Civic
dai dati rilevati su di una nota rivista
abbiamo:
Leon 1.9 TDI 150 CV:
0-100 8.9" 0-1000 metri 29.82" consumo autostrada 14.206 km/litro
Honda Civic C.pè ESi 125 CV
0-100 8.87" 0-1000 metri 30.32" cosumo in autostrada 12.792 km/litro
penso che paragonare la Leon 150 con con la civic VTI da 160 CV sia superfluo, comunque:
Honda Civic VTi 160 CV
0-100 7.72" 0-1000 metri 28.57" consumo in autostrada 11,231 km/litro
ora se pensiamo che dopo una scannata di un km con partenza da fermo le velocità sono nell' ordine dei 180 km/h e cioè 50 metri/secondo si ha che la differenza di 1.25" corrispondono a 62.5 metri, e io che son un po' cecato ormai la targa non la leggo più.
ora analizziamo il caso di una Leon che abbia 210 cavalli, visto che di ufficiali a gasolio non ce ne sono, prendiamo tenendo conto dei tuoi 500 Nm i rilievi della Leon Cupra R da 225 cavalli che ha 28.5 kgm ma rapporti decisamente più corti
0-100 7.39" 0-1000 metri 27.99 consumo in autostrada 9.750 km/litro (ma il consumo non contarlo)
Honda Integra Type R
0-100 6.54" 0-1000 metri 26.77" consumo in autostrada 9.887 km/litro
Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...

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Roby tdi 210
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Fabri VTi EK4 ha scritto:c'è anche chi ha un trattore ed è convinto di avere un ferrariRoby tdi 210 ha scritto: Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui!
Entra in pista anche tu dai, ci tengo!

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Brontolo
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Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr..
Si ma la CTR non và un caxxo!

:LEON CLUB

Entra in pista anche tu dai, ci tengo!
Dai se riesco entro io che mi sgranchisco un po'!

Purtroppo non posso assicurarlo pero'...

Ultima modifica di Brontolo il giovedì 28 luglio 2005, 21:22, modificato 1 volta in totale.
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che risposta sciocca e fuori luogo...speravamo in una risposta più tecnica ma si nota da almeno 10 pagine che di auto non capisci una sega, infatti guarda che bidone della monnezza c'hai sotto al culetto 
la mia fa schifo, ma almeno motore e telaio hanno qualcosa da dire...la tua solo i cerchioni, e sono aftermarket
dacci qualche risposta tecnica ti prego

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Roby tdi 210
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No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse!Brontolo ha scritto:Tranquillo, x quelli ci sono i leonisti con assetto e gomme serie che buttano fuori i piloti a monza alla guida di MITICHE Ctr..
Si ma la CTR non và un caxxo!![]()
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Brontolo
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No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)
Sai che mi sono riletto tutto e mi viene da ridere di brutto!
Certe cose non le capisco!

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a sosia de fantozzi !!! ma te non hai capito un emerita sega !!!Roby tdi 210 ha scritto:No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse!Brontolo ha scritto:
Si ma la CTR non và un caxxo!![]()
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Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)
qua non si parla di velocità massima, ndo c@zzo li fai 230 in un kartodromo?
qua si tratta che in curva te se magnano anche le punto gt ancora un pò
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Roby tdi 210
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Buahahhaa ma lo volete capire che le vostre parole nn mi toccano? Caxxo, se è un bidone la mia.. io i pezzi nn devo andare dal rottamaio a prenderli-Fabri VTi EK4 ha scritto:che risposta sciocca e fuori luogo...speravamo in una risposta più tecnica ma si nota da almeno 10 pagine che di auto non capisci una sega, infatti guarda che bidone della monnezza c'hai sotto al culetto
la mia fa schifo, ma almeno motore e telaio hanno qualcosa da dire...la tua solo i cerchioni, e sono aftermarket![]()
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Roby tdi 210
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E voi nn avete capito che se scrivo qui dentro è perchè mi scasso dal ridere?...Brontolo ha scritto:No è la leon che va di +..ti è sfuggito forse! Ripeto, se la ITR mi sta davanti ad un Suby WRX e va come una Elise vuol dire che ce la si gioca.. la mia fa 230effettivi quindi so bene che la integra ha la vel max + alta (e ci mancherebbe, se no..)
Sai che mi sono riletto tutto e mi viene da ridere di brutto!
Certe cose non le capisco!


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Roby tdi 210
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Ma infatti nn ho mai detto che la mia sia migliore in quella pista, se ricordi ho detto che venivo con gomme del caxxo e nn ho assetto.HieJ ha scritto:
Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
X le itr e ctr messe bene c'è xturbo che ha una leon messa decisamente meglio della mia, oltre al fatto che è bravo a guidare.
Forse qui nn ci capiamo molto..