tvbCarrera4s ha scritto:mo non offediamo i TDI in generale grazieFabri VTi EK4 ha scritto:con 45 litri faccio più o meno 500 km, e ho la libidine di uno dei motori aspirati migliori al mondo
tu hai un turboscaldabagno con un erogazione scandalosamente brutta (perchè i turbodiesel sono scandalosi guai a negare il contrario) e che fa un rumore pietoso da trattore
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
Roby tdi 210
Quoto, nn confondiamo i nuovi FSI che stanno dietro ai vecchi TDI..Carrera4s ha scritto:mo non offediamo i TDI in generale grazieFabri VTi EK4 ha scritto:con 45 litri faccio più o meno 500 km, e ho la libidine di uno dei motori aspirati migliori al mondo
tu hai un turboscaldabagno con un erogazione scandalosamente brutta (perchè i turbodiesel sono scandalosi guai a negare il contrario) e che fa un rumore pietoso da trattore
-
Roby tdi 210
Entra in pista e vediamo..parole parole peccato che nn sai ne com'è la mia erogazione ne il rumore se no ti assicuro che nn parleresti +! Ma sabato nn parlerete +, soprattutto dopo aver visto Xturboed..Fabri VTi EK4 ha scritto:le prestazioni non si misurano in velocità massima e 0-100
quello lo fanno i truzzi che leggono elasborrare
chi guida bada al peso, al baricentro, alla dinamica e altre cosuccie che tu, avendo comprato una leon, evidentemente non hai guardato
ti sei chiesto perchè le auto vengono alleggerite per andar forti?
non mettono zavorre all'elise per farla arrivare a 1400 kg come la tua leon, tantomeno montano turbodiesel
prova a pensare a quanti pesantissimi tdi vengono preparati ad uso pista.
la mia è un carretto di 8 anni fa, che ha un motore anni luce più avanzato del tuo che è molto più giovane
tutti boni a fare dei turbodiesel e metterci la centralina...ma non basta per andare forte.le auto necessitano di qualità ben superiori
Sabato è vicino x fortuna!!
-
Roby tdi 210
Buahhahahhahahah questa è la migliore di tutte!!!Fabri VTi EK4 ha scritto:con 45 litri faccio più o meno 500 km, e ho la libidine di uno dei motori aspirati migliori al mondo
Bhè io ne faccio 650 di media con 50l di gasolio e vado " un po'" + forte di te..
Ultima modifica di Roby tdi 210 il giovedì 28 luglio 2005, 20:07, modificato 1 volta in totale.
-
Roby tdi 210
- Fabri VTi EK4
- HCI member

- Tony JDM
- Cavallo!

roby però sei un po vigliacchetto, nonchè maleducato!
ti ho detto che sono disponibile a pagarti il turno 1vs1 visto che devi metter via i soldi per comprare le tue costose gomme e visto che spendi gia tanto in gasolio dato che devi fare un sacco di km all'anno, e tu nemmeno mi rispondi?!?! cmq fai quello che vuoi, i tempi te li prenderanno, e così vedremo se quel coso va quanto dici.
ti ho detto che sono disponibile a pagarti il turno 1vs1 visto che devi metter via i soldi per comprare le tue costose gomme e visto che spendi gia tanto in gasolio dato che devi fare un sacco di km all'anno, e tu nemmeno mi rispondi?!?! cmq fai quello che vuoi, i tempi te li prenderanno, e così vedremo se quel coso va quanto dici.
CRX 100% STOCK.
- Fabri VTi EK4
- HCI member

mi quoto, è il caso che ripassi e rispondi seriamente a quanto detto su peso e dinamicaFabri VTi EK4 ha scritto:le prestazioni non si misurano in velocità massima e 0-100
chi guida bada al peso, al baricentro, alla dinamica e altre cosuccie che tu, avendo comprato una leon, evidentemente non hai guardato
non mettono zavorre all'elise per farla arrivare a 1400 kg come la tua leon, tantomeno montano turbodiesel
la mia è un carretto di 8 anni fa, che ha un motore anni luce più avanzato del tuo che è molto più giovane
tutti boni a fare dei turbodiesel e metterci la centralina...ma non basta per andare forte.le auto necessitano di qualità ben superiori
- Tony JDM
- Cavallo!

ah, tra l'altro c'è da dire che turboedicart è molto piu simpatico e serio di te (manco fossimo all'asilo per dire certe cose, ma tantè), quindi se legge lo pregherei di intervenire perchè è meglio parlare con lui che con te !Roby tdi 210 ha scritto:Entra in pista e vediamo..parole parole peccato che nn sai ne com'è la mia erogazione ne il rumore se no ti assicuro che nn parleresti +! Ma sabato nn parlerete +, soprattutto dopo aver visto Xturboed..Fabri VTi EK4 ha scritto:le prestazioni non si misurano in velocità massima e 0-100
tutti boni a fare dei turbodiesel e metterci la centralina...ma non basta per andare forte.le auto necessitano di qualità ben superiori![]()
Sabato è vicino x fortuna!!
CRX 100% STOCK.
-
Carrera4s
- Fabri VTi EK4
- HCI member

quoto anch'ioCarrera4s ha scritto:QUOTO!!!!!!!!!!The Notorious Tony G ha scritto:ah, tra l'altro c'è da dire che turboedicart è molto piu simpatico e serio di te (manco fossimo all'asilo per dire certe cose, ma tantè), quindi se legge lo pregherei di intervenire perchè è meglio parlare con lui che con te !
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.Come.. è sti 9000giri che caxxo servono allora??
Cmq è una questione di gusti...a me l' equilibrio che ha l' ITR mi ha stregato, più di qualsiasi altra auto che ho avuto o guidato, mentre la guido sono in pace, indipendentemente se prendo le bastonate da una 500 o sto magari passano un m3
Cmq sabato divertitevi, se domenica non lavoro a pranzo, magari faccio una scappata pure io
-
Roby tdi 210
Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui!ValvolaPiegata ha scritto:Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.Come.. è sti 9000giri che caxxo servono allora??
Cmq è una questione di gusti...a me l' equilibrio che ha l' ITR mi ha stregato, più di qualsiasi altra auto che ho avuto o guidato, mentre la guido sono in pace, indipendentemente se prendo le bastonate da una 500 o sto magari passano un m3![]()
Cmq sabato divertitevi, se domenica non lavoro a pranzo, magari faccio una scappata pure io
-
Roby tdi 210
- Fabri VTi EK4
- HCI member

c'è anche chi ha un trattore ed è convinto di avere un ferrariRoby tdi 210 ha scritto:Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui!ValvolaPiegata ha scritto: Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.
Cmq è una questione di gusti...a me l' equilibrio che ha l' ITR mi ha stregato, più di qualsiasi altra auto che ho avuto o guidato, mentre la guido sono in pace, indipendentemente se prendo le bastonate da una 500 o sto magari passano un m3![]()
-
HieJ
- Contatta:
@ Roby tdi 210
un solo commeto per il discorso Leon TDi Stok Vs Honda Civic
dai dati rilevati su di una nota rivista
abbiamo:
Leon 1.9 TDI 150 CV:
0-100 8.9" 0-1000 metri 29.82" consumo autostrada 14.206 km/litro
Honda Civic C.pè ESi 125 CV
0-100 8.87" 0-1000 metri 30.32" cosumo in autostrada 12.792 km/litro
penso che paragonare la Leon 150 con con la civic VTI da 160 CV sia superfluo, comunque:
Honda Civic VTi 160 CV
0-100 7.72" 0-1000 metri 28.57" consumo in autostrada 11,231 km/litro
ora se pensiamo che dopo una scannata di un km con partenza da fermo le velocità sono nell' ordine dei 180 km/h e cioè 50 metri/secondo si ha che la differenza di 1.25" corrispondono a 62.5 metri, e io che son un po' cecato ormai la targa non la leggo più.
ora analizziamo il caso di una Leon che abbia 210 cavalli, visto che di ufficiali a gasolio non ce ne sono, prendiamo tenendo conto dei tuoi 500 Nm i rilievi della Leon Cupra R da 225 cavalli che ha 28.5 kgm ma rapporti decisamente più corti
0-100 7.39" 0-1000 metri 27.99 consumo in autostrada 9.750 km/litro (ma il consumo non contarlo)
Honda Integra Type R
0-100 6.54" 0-1000 metri 26.77" consumo in autostrada 9.887 km/litro
Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
un solo commeto per il discorso Leon TDi Stok Vs Honda Civic
dai dati rilevati su di una nota rivista
abbiamo:
Leon 1.9 TDI 150 CV:
0-100 8.9" 0-1000 metri 29.82" consumo autostrada 14.206 km/litro
Honda Civic C.pè ESi 125 CV
0-100 8.87" 0-1000 metri 30.32" cosumo in autostrada 12.792 km/litro
penso che paragonare la Leon 150 con con la civic VTI da 160 CV sia superfluo, comunque:
Honda Civic VTi 160 CV
0-100 7.72" 0-1000 metri 28.57" consumo in autostrada 11,231 km/litro
ora se pensiamo che dopo una scannata di un km con partenza da fermo le velocità sono nell' ordine dei 180 km/h e cioè 50 metri/secondo si ha che la differenza di 1.25" corrispondono a 62.5 metri, e io che son un po' cecato ormai la targa non la leggo più.
ora analizziamo il caso di una Leon che abbia 210 cavalli, visto che di ufficiali a gasolio non ce ne sono, prendiamo tenendo conto dei tuoi 500 Nm i rilievi della Leon Cupra R da 225 cavalli che ha 28.5 kgm ma rapporti decisamente più corti
0-100 7.39" 0-1000 metri 27.99 consumo in autostrada 9.750 km/litro (ma il consumo non contarlo)
Honda Integra Type R
0-100 6.54" 0-1000 metri 26.77" consumo in autostrada 9.887 km/litro
Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
Ultima modifica di HieJ il giovedì 28 luglio 2005, 21:17, modificato 1 volta in totale.
-
Roby tdi 210
Grazie dei complimenti, detto da te che fai tanto lo spiritoso con le collette ecc.. poi sono io il maleducato? Mi dai del morto di fame o giù di lì, ma x fortuna nn me la prendo, nn sei nessuno..The Notorious Tony G ha scritto:roby però sei un po vigliacchetto, nonchè maleducato!
ora che so cosa pensate di me nn dormirò questa notte!!
Io vigliacco, ti ho detto che ti faccio passare davanti e poi ti spingo finchè nn finisci fuori, se nn leggi ciò che scrivo nn è colpa mia.
Ci vediamo sabato con il simpatico Xturboed che mi sa toglierà il sorriso a qualcuno..