Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 19:49

Carrera4s ha scritto:
Fabri VTi EK4 ha scritto:con 45 litri faccio più o meno 500 km, e ho la libidine di uno dei motori aspirati migliori al mondo
tu hai un turboscaldabagno con un erogazione scandalosamente brutta (perchè i turbodiesel sono scandalosi guai a negare il contrario) e che fa un rumore pietoso da trattore
mo non offediamo i TDI in generale grazie :teach
tvb :amore

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 20:01

Carrera4s ha scritto:
Fabri VTi EK4 ha scritto:con 45 litri faccio più o meno 500 km, e ho la libidine di uno dei motori aspirati migliori al mondo
tu hai un turboscaldabagno con un erogazione scandalosamente brutta (perchè i turbodiesel sono scandalosi guai a negare il contrario) e che fa un rumore pietoso da trattore
mo non offediamo i TDI in generale grazie :teach
Quoto, nn confondiamo i nuovi FSI che stanno dietro ai vecchi TDI..

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 20:04

Fabri VTi EK4 ha scritto:le prestazioni non si misurano in velocità massima e 0-100
quello lo fanno i truzzi che leggono elasborrare
chi guida bada al peso, al baricentro, alla dinamica e altre cosuccie che tu, avendo comprato una leon, evidentemente non hai guardato
ti sei chiesto perchè le auto vengono alleggerite per andar forti?
non mettono zavorre all'elise per farla arrivare a 1400 kg come la tua leon, tantomeno montano turbodiesel
prova a pensare a quanti pesantissimi tdi vengono preparati ad uso pista.
la mia è un carretto di 8 anni fa, che ha un motore anni luce più avanzato del tuo che è molto più giovane
tutti boni a fare dei turbodiesel e metterci la centralina...ma non basta per andare forte.le auto necessitano di qualità ben superiori
Entra in pista e vediamo..parole parole peccato che nn sai ne com'è la mia erogazione ne il rumore se no ti assicuro che nn parleresti +! Ma sabato nn parlerete +, soprattutto dopo aver visto Xturboed.. :strama
Sabato è vicino x fortuna!! :strama

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 20:04

Buahhahahhahahah questa è la migliore di tutte!!! :clap :ride :ride :ride

Bhè io ne faccio 650 di media con 50l di gasolio e vado " un po'" + forte di te..
Ultima modifica di Roby tdi 210 il giovedì 28 luglio 2005, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 20:06

ValvolaPiegata ha scritto:
con la leon devi mettere a momenti la 3^..
Nel bene e nel male anche con l' itr per fare i 100km/h effettivi bisogna mettere la 3a, a meno che non si abbia il limitatore "igrassato"
Come.. :sbonk è sti 9000giri che caxxo servono allora??

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 20:10

bah...sabato è vicino, e tu sabato rimarrai deluso dal tuo cifone, se gira la gente giusta

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 28 luglio 2005, 20:12

roby però sei un po vigliacchetto, nonchè maleducato!

ti ho detto che sono disponibile a pagarti il turno 1vs1 visto che devi metter via i soldi per comprare le tue costose gomme e visto che spendi gia tanto in gasolio dato che devi fare un sacco di km all'anno, e tu nemmeno mi rispondi?!?! cmq fai quello che vuoi, i tempi te li prenderanno, e così vedremo se quel coso va quanto dici.
CRX 100% STOCK.

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 20:12

Fabri VTi EK4 ha scritto:le prestazioni non si misurano in velocità massima e 0-100
chi guida bada al peso, al baricentro, alla dinamica e altre cosuccie che tu, avendo comprato una leon, evidentemente non hai guardato
non mettono zavorre all'elise per farla arrivare a 1400 kg come la tua leon, tantomeno montano turbodiesel
la mia è un carretto di 8 anni fa, che ha un motore anni luce più avanzato del tuo che è molto più giovane
tutti boni a fare dei turbodiesel e metterci la centralina...ma non basta per andare forte.le auto necessitano di qualità ben superiori
mi quoto, è il caso che ripassi e rispondi seriamente a quanto detto su peso e dinamica

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 28 luglio 2005, 20:14

Roby tdi 210 ha scritto:
Entra in pista e vediamo..parole parole peccato che nn sai ne com'è la mia erogazione ne il rumore se no ti assicuro che nn parleresti +! Ma sabato nn parlerete +, soprattutto dopo aver visto Xturboed.. :strama
Sabato è vicino x fortuna!! :strama
ah, tra l'altro c'è da dire che turboedicart è molto piu simpatico e serio di te (manco fossimo all'asilo per dire certe cose, ma tantè), quindi se legge lo pregherei di intervenire perchè è meglio parlare con lui che con te !
CRX 100% STOCK.

Carrera4s

Messaggio da Carrera4s » giovedì 28 luglio 2005, 20:18

The Notorious Tony G ha scritto:ah, tra l'altro c'è da dire che turboedicart è molto piu simpatico e serio di te (manco fossimo all'asilo per dire certe cose, ma tantè), quindi se legge lo pregherei di intervenire perchè è meglio parlare con lui che con te !
QUOTO!!!!!!!!!! :clap

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 20:23

Carrera4s ha scritto:
The Notorious Tony G ha scritto:ah, tra l'altro c'è da dire che turboedicart è molto piu simpatico e serio di te (manco fossimo all'asilo per dire certe cose, ma tantè), quindi se legge lo pregherei di intervenire perchè è meglio parlare con lui che con te !
QUOTO!!!!!!!!!! :clap
quoto anch'io :clap

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 28 luglio 2005, 20:29

mamma mia peccato non esserci sabato...

Ah un consiglio..portatevi queste

Immagine

con tutta la fumera che ci sara' vi riempite di catrame.. :asd :asd :asd

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 20:33

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

:invidia

wannabe Fabri TDI-VTEC 1000cv non rullati

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 28 luglio 2005, 20:36

Come.. è sti 9000giri che caxxo servono allora??
Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.

Cmq è una questione di gusti...a me l' equilibrio che ha l' ITR mi ha stregato, più di qualsiasi altra auto che ho avuto o guidato, mentre la guido sono in pace, indipendentemente se prendo le bastonate da una 500 o sto magari passano un m3 :strama

Cmq sabato divertitevi, se domenica non lavoro a pranzo, magari faccio una scappata pure io

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:10

ValvolaPiegata ha scritto:
Come.. è sti 9000giri che caxxo servono allora??
Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.

Cmq è una questione di gusti...a me l' equilibrio che ha l' ITR mi ha stregato, più di qualsiasi altra auto che ho avuto o guidato, mentre la guido sono in pace, indipendentemente se prendo le bastonate da una 500 o sto magari passano un m3 :strama

Cmq sabato divertitevi, se domenica non lavoro a pranzo, magari faccio una scappata pure io
Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui! :D

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:10

ZON ha scritto:mamma mia peccato non esserci sabato...

Ah un consiglio..portatevi queste

Immagine

con tutta la fumera che ci sara' vi riempite di catrame.. :asd :asd :asd
Ottimo consiglio, chi sta dietro ne avrà bisogno.. :clap

Brontolo
(h)old
(h)old

Messaggio da Brontolo » giovedì 28 luglio 2005, 21:11

o sto magari passando un m3
:amore :amore :amore

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » giovedì 28 luglio 2005, 21:13

Roby tdi 210 ha scritto:
ValvolaPiegata ha scritto: Un aspirato per "muoversi" DEVE girare alto, e 9000 rpm servono ad esempio, grazie ad un' erogazione lineare e a tutta una serie di altre componenti EQUILIBRATE tra loro a poter SFRUTTARE tutti i pochi cv che ha il b18, in quasi tutte le situazioni che si presentano.

Mai criticato l'ITR , è una bella car..ci sono altri invece che hanno delle zanzare e si sentono superiori ma vabbè..è solo che pensavo che in 2^ ci arrivasse ai 100, tutto qui! :D
c'è anche chi ha un trattore ed è convinto di avere un ferrari

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 28 luglio 2005, 21:15

@ Roby tdi 210

un solo commeto per il discorso Leon TDi Stok Vs Honda Civic

dai dati rilevati su di una nota rivista

abbiamo:

Leon 1.9 TDI 150 CV:
0-100 8.9" 0-1000 metri 29.82" consumo autostrada 14.206 km/litro

Honda Civic C.pè ESi 125 CV
0-100 8.87" 0-1000 metri 30.32" cosumo in autostrada 12.792 km/litro

penso che paragonare la Leon 150 con con la civic VTI da 160 CV sia superfluo, comunque:

Honda Civic VTi 160 CV
0-100 7.72" 0-1000 metri 28.57" consumo in autostrada 11,231 km/litro

ora se pensiamo che dopo una scannata di un km con partenza da fermo le velocità sono nell' ordine dei 180 km/h e cioè 50 metri/secondo si ha che la differenza di 1.25" corrispondono a 62.5 metri, e io che son un po' cecato ormai la targa non la leggo più.

ora analizziamo il caso di una Leon che abbia 210 cavalli, visto che di ufficiali a gasolio non ce ne sono, prendiamo tenendo conto dei tuoi 500 Nm i rilievi della Leon Cupra R da 225 cavalli che ha 28.5 kgm ma rapporti decisamente più corti

0-100 7.39" 0-1000 metri 27.99 consumo in autostrada 9.750 km/litro (ma il consumo non contarlo)

Honda Integra Type R
0-100 6.54" 0-1000 metri 26.77" consumo in autostrada 9.887 km/litro

Ora Sabato se gareggerai con una misera civic da 160 ronzini probabilmente con i tuoi 210 cavalli riusciarai anche a stargli davanti o a passarlo sul dritto... ma se ti trovi contro una ITR o una Civic messa giù bene, perchè forse non lo sai, ma se sui TDi si guadagnano cavalli con un po di alchimie elettroniche, anche per le civic VTi ci sono modi per arrivare a quota 200... e li mi sa che se arriva la persona giusta ci saranno ben poche cose da fare...
Ultima modifica di HieJ il giovedì 28 luglio 2005, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » giovedì 28 luglio 2005, 21:16

The Notorious Tony G ha scritto:roby però sei un po vigliacchetto, nonchè maleducato!

ti ho detto che sono disponibile a pagarti il turno 1vs1 visto che devi metter via i soldi per comprare le tue costose gomme e visto che spendi gia tanto in gasolio dato che devi fare un sacco di km all'anno, e tu nemmeno mi rispondi?!?! cmq fai quello che vuoi, i tempi te li prenderanno, e così vedremo se quel coso va quanto dici.
Grazie dei complimenti, detto da te che fai tanto lo spiritoso con le collette ecc.. poi sono io il maleducato? Mi dai del morto di fame o giù di lì, ma x fortuna nn me la prendo, nn sei nessuno..
ora che so cosa pensate di me nn dormirò questa notte!! :( :ride
Io vigliacco, ti ho detto che ti faccio passare davanti e poi ti spingo finchè nn finisci fuori, se nn leggi ciò che scrivo nn è colpa mia. :strama
Ci vediamo sabato con il simpatico Xturboed che mi sa toglierà il sorriso a qualcuno.. :asd

Bloccato