Ci mettiamo d'accordo in settimana sulla strada da fare...MUGENPOWER ha scritto:Mi rivolgo ad alex ed agli emiliani...noi ci troviamo da qualche parte per andare in la assieme ???
ci sentiamo presto

Ci mettiamo d'accordo in settimana sulla strada da fare...MUGENPOWER ha scritto:Mi rivolgo ad alex ed agli emiliani...noi ci troviamo da qualche parte per andare in la assieme ???
alex_novi ha scritto:Ci mettiamo d'accordo in settimana sulla strada da fare...MUGENPOWER ha scritto:Mi rivolgo ad alex ed agli emiliani...noi ci troviamo da qualche parte per andare in la assieme ???
ci sentiamo presto
Se qualcuno porta i 12 gazebi ed i 30 metri di tavoli.... sìFurgonato ha scritto:Ma io non ho capito? Ma facciamo la tavolata very meridiunals nel parcheggio (senza offesa, io sono il piu terrone di tutti mi sa)???12 gazebo e 30 metri di tavoli?![]()
![]()
Furious ha scritto:Se qualcuno vuole possiamo trovarci per fare insieme gli ultimi 14 km
lasci a tuo padre l'onore di battezzarla in pista?chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
devo dare la macchina per mezz'oretta a mio padre che guida lui e farà il battesimo in pista![]()
ma a me mi conosci benechiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:io ci sono![]()
devo dare la macchina per mezz'oretta a mio padre che guida lui e farà il battesimo in pista![]()
finalmente vedrò Pantuz, alex novi , keta il gaio marinaio e la dav con la Z
denwis86 ha scritto:lasci a tuo padre l'onore di battezzarla in pista?chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
![]()
aaaaaaaaaaah beh non avevo capito un c@zzo allorachiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:denwis86 ha scritto:
lasci a tuo padre l'onore di battezzarla in pista?![]()
io ci sono già andato in pista....la macchina pure....
è solo che sto giro vuole provare...
e come dargli torto...l'ha pagata lui la subby ...
keta---> si, ma non ti vedo da un sacco di tempo
cit: "le condizioni metereologiche sono pessime, fantastico !!!"Nico ha scritto:se nevica vengo e giro, se non nevica vengo e non giro!
N.B. cmq VENGO !
dariorasta ha scritto:...by bike
Io vengo con te in bici!!! Ricorda il casco!!!dariorasta ha scritto:a che ora vi trovate a Monza??
Arrivo anch'io by bike, e voglio girare con qualcuno!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.