e poi cera la marmotta che confezionava la cioccolata
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
montate una telecamera fissa dalle tribune cosi' almeno si puo' cronometrare dopo.
Qui si sta per alzare una cortina di fumo....
comunque cari seatisti ve lo spiego perche' ci vedete cosi' motivati: al di la' dei dati dichiarati, degli zerocento e cazzate del genere tutte le volte che siamo andati in pista abbiamo visto che le honda vanno forte, MOLTO ma MOLTO piu' forte della semplice lettura dei cavalli.
Assetto della madonna? no, di serie no.
Freni della madonna?
no
Telaio? forse
Erogazione in allungo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque cari seatisti ve lo spiego perche' ci vedete cosi' motivati: al di la' dei dati dichiarati, degli zerocento e cazzate del genere tutte le volte che siamo andati in pista abbiamo visto che le honda vanno forte, MOLTO ma MOLTO piu' forte della semplice lettura dei cavalli.
Freni della madonna?
Telaio? forse
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member

- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member

-
AndreHCI
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member

- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member

Gianni favorito, assetto mio con su 108.000 km, freni ridicoli rispetto ai tuoi, gommatura inferiore, peso in più......ed in pista saranno 6 mesi che non ci metto piede........per non parlare del mio cambio lunghissimo e che al posteriore non monto l'antirollio.Furious ha scritto:15 cv a tuo favore...
qualche chiletto in meno x me...
qualche track day in più x te..
assetto freni e motore stock x entrambi..
sulla carta 6 nettamente favorito..
Cmq, come direbbe Tony, sei sfidato!!!!!
Maaaaa che sfidato, che il mio cesso và bene giusto per stiparlo fino all'orlo x andarci in vacanza......
-
kentaro miura2
- HCI member

-
Roby tdi 210
Sapete perchè siamo così convinti noi? Perchè voi nn avete nemmemo lontanamente un idea di come va un leon mappato e nn ce l'avevo nemmeno io fino a che nn sono andato a farci un giro..gizmoITR ha scritto:montate una telecamera fissa dalle tribune cosi' almeno si puo' cronometrare dopo.
Freni della madonna?no
Telaio? forse
Ah giusto, in pista parzializzerò il gas come sempre..poi vi farete un idea voi di come può andare affondando tutto con una frizione modificata.
-
Roby tdi 210
Tutto ciò sul dritto... il dritto è facile... "è a prova di scemo"... e con le curve???Abarth79 ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto: [...] La tua va praticamente uguale alla TDI originale, ho pure un video ma nn ho + il link da postare, cmq si vede una partenza in movimento con le car che stanno affiancate poi la civic allunga un pelo e la leon si mette in culo a 2 cm e nn si stacca + [...]
E il pilota? Com'è il pilota?
La macchina non conta una beata fava se non c'è sopra qualcuno che la guida... direi un 30%... ripeto: a fare i dragster siam tutti bravissimi... è in curva che viene fuori se c'è il giusto mix pilota-auto... e ancora più ad Ottobiano, dove basta sbagliare una curva e prendi i minuti dagli altri...
Le discussioni sono nate sulle prestazioni delle car, non su chi è il + bravo pilota..io nn mi sento pilota come altri che perchè hanno una honda pensano di essere i re della pista e sputano sulla CupraR quando invece staranno dietro a dei miseri TDI.
Altra cosa, se mi interessava vincere a tutti i costi venivo con i 18, nn quelle gomme penose..e nn fate tanto gli spiritosi dato che io nn spendo 3 soldi x comprarmi un treno di gomme da 15 come voi, ma spendo 1000euro ogni 30mila km andando tranquillo.
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
benissimo allora la sfida e' accettata.
Si verifichera' dal filmato fatto a bordo pista o se ce l'avete dal camera car qual e' il best lap della serata.
Chi perde dovra' scrivere qui, in discussioni generali e anche ovviamente nel proprio forum 25 righe col carattere piu' grosso che trova:
Honda (seat) va molto ma molto piu' forte di seat (honda)
tony me racumandi
Si verifichera' dal filmato fatto a bordo pista o se ce l'avete dal camera car qual e' il best lap della serata.
Chi perde dovra' scrivere qui, in discussioni generali e anche ovviamente nel proprio forum 25 righe col carattere piu' grosso che trova:
tony me racumandi
-
Roby tdi 210
Sì, ma se le altre 2 o 3 leon che ci sono vi bastonano tutti?gizmoITR ha scritto:benissimo allora la sfida e' accettata.
Si verifichera' dal filmato fatto a bordo pista o se ce l'avete dal camera car qual e' il best lap della serata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tony me racumandi
-
Roby tdi 210
Non ho paura!gizmoITR ha scritto:La sfida per ora e' tra te e' tony.
Saremo felici di farne altre dopo.
(non avere paura, tony non e' il piu' veloce di questo club.)
Se proprio ci tenete lo farò passare davanti a me e vediamo quanto riesce a starmi davanti, almeno avete il confronto.
Solo che ci sarà da stare attenti a Xturboed che dovrà doppiarci..
-
ValvolaPiegata
- Contatta: