e poi cera la marmotta che confezionava la cioccolata

Gianni favorito, assetto mio con su 108.000 km, freni ridicoli rispetto ai tuoi, gommatura inferiore, peso in più......ed in pista saranno 6 mesi che non ci metto piede........per non parlare del mio cambio lunghissimo e che al posteriore non monto l'antirollio.Furious ha scritto:15 cv a tuo favore...
qualche chiletto in meno x me...
qualche track day in più x te..
assetto freni e motore stock x entrambi..
sulla carta 6 nettamente favorito..
Sapete perchè siamo così convinti noi? Perchè voi nn avete nemmemo lontanamente un idea di come va un leon mappato e nn ce l'avevo nemmeno io fino a che nn sono andato a farci un giro..gizmoITR ha scritto:montate una telecamera fissa dalle tribune cosi' almeno si puo' cronometrare dopo.
Qui si sta per alzare una cortina di fumo....
comunque cari seatisti ve lo spiego perche' ci vedete cosi' motivati: al di la' dei dati dichiarati, degli zerocento e cazzate del genere tutte le volte che siamo andati in pista abbiamo visto che le honda vanno forte, MOLTO ma MOLTO piu' forte della semplice lettura dei cavalli.
Assetto della madonna? no, di serie no.
Freni della madonna?no
Telaio? forse
Erogazione in allungo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tutto ciò sul dritto... il dritto è facile... "è a prova di scemo"... e con le curve???Abarth79 ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto: [...] La tua va praticamente uguale alla TDI originale, ho pure un video ma nn ho + il link da postare, cmq si vede una partenza in movimento con le car che stanno affiancate poi la civic allunga un pelo e la leon si mette in culo a 2 cm e nn si stacca + [...]
Sì, ma se le altre 2 o 3 leon che ci sono vi bastonano tutti?gizmoITR ha scritto:benissimo allora la sfida e' accettata.
Si verifichera' dal filmato fatto a bordo pista o se ce l'avete dal camera car qual e' il best lap della serata.![]()
Chi perde dovra' scrivere qui, in discussioni generali e anche ovviamente nel proprio forum 25 righe col carattere piu' grosso che trova:
Honda (seat) va molto ma molto piu' forte di seat (honda)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tony me racumandi
Non ho paura!gizmoITR ha scritto:La sfida per ora e' tra te e' tony.
Saremo felici di farne altre dopo.
(non avere paura, tony non e' il piu' veloce di questo club.)