Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
Brontolina
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
tempman
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
infatti, roby vieni a varano che si fa una sfida seria, il 7 agosto, ti aspettiamo dai
ah, io ci sto anche per una sfida sul dritto.. non perchè voglio spaccare culi di qua o di la, non sono uno sbruffone tale, solo sono curioso di vedere come va sta tdi sul dritto rispetto a un 1.6, anche se perdo non mi butto giu, alla fine hai 210 cv, io solo 160...
ah, io ci sto anche per una sfida sul dritto.. non perchè voglio spaccare culi di qua o di la, non sono uno sbruffone tale, solo sono curioso di vedere come va sta tdi sul dritto rispetto a un 1.6, anche se perdo non mi butto giu, alla fine hai 210 cv, io solo 160...

CRX 100% STOCK.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
vtecforever
-
Abarth79
Dalla Mi-Bologna non la so...
La so dalla Mi-Genova, esci a Gropello Cairoli, alla rotonda subito dopo il casello vai a sx, poi prendi per Tromello e segui sempre i cartelli per Tromello... (sempre dritto tranne ad un semaforo ti farà girare a sx) poi ancora dritto sempre per Tromello, quando arrivi a Tromello non uscire dalla statale e vai sempre dritto fino all'indicazione Ottobiano che è poco più avanti... quando entri nel paese segui per S.Giorgio, da lì 2 mins esatti e sei arrivato.
Prova con http://www.mappy.it

La so dalla Mi-Genova, esci a Gropello Cairoli, alla rotonda subito dopo il casello vai a sx, poi prendi per Tromello e segui sempre i cartelli per Tromello... (sempre dritto tranne ad un semaforo ti farà girare a sx) poi ancora dritto sempre per Tromello, quando arrivi a Tromello non uscire dalla statale e vai sempre dritto fino all'indicazione Ottobiano che è poco più avanti... quando entri nel paese segui per S.Giorgio, da lì 2 mins esatti e sei arrivato.

Prova con http://www.mappy.it

-
Roby tdi 210
Niente collette grazie.The Notorious Tony G ha scritto:ROBY SE VUOI TI FACCIAMO UNA COLLETTA E FACCIAMO IO E TE LA SFIDA 1 VS 1

Il 7 agosto faccio il mattino, però penso che almeno una volta proverò Monza.

-
stramazzone
- (h)old
-
Roby tdi 210
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
Roby tdi 210 ha scritto:Niente collette grazie.The Notorious Tony G ha scritto:ROBY SE VUOI TI FACCIAMO UNA COLLETTA E FACCIAMO IO E TE LA SFIDA 1 VS 1.sabato avrai così tante leon da sfidare che ti passerà la voglia..
ci provi gusto a prendere legnate scusa? La tua va praticamente uguale alla TDI originale, ho pure un video ma nn ho + il link da postare, cmq si vede una partenza in movimento con le car che stanno affiancate poi la civic allunga un pelo e la leon si mette in culo a 2 cm e nn si stacca +..dalla lingua che parlavano direi fossero polacchi o giù di lì.
Il 7 agosto faccio il mattino, però penso che almeno una volta proverò Monza.
mi rovino, TE LO PAGO IO L'1 VS 1.
CI STAI ?? VA CHE NON SCHERZO!!!
Non sono masochista, mi piace divertirmi in pista, a me non importa vincere o perdere, è solo per fare il confronto, e che cavolo dai... , ti tiri indietro continuamente.. ma perchè?!?
e poi ti ho chiesto anche di fare la sfida sul dritto...
CRX 100% STOCK.
-
Abarth79
Tutto ciò sul dritto... il dritto è facile... "è a prova di scemo"... e con le curve???Roby tdi 210 ha scritto: [...] La tua va praticamente uguale alla TDI originale, ho pure un video ma nn ho + il link da postare, cmq si vede una partenza in movimento con le car che stanno affiancate poi la civic allunga un pelo e la leon si mette in culo a 2 cm e nn si stacca + [...]

E il pilota? Com'è il pilota?
La macchina non conta una beata fava se non c'è sopra qualcuno che la guida... direi un 30%... ripeto: a fare i dragster siam tutti bravissimi... è in curva che viene fuori se c'è il giusto mix pilota-auto... e ancora più ad Ottobiano, dove basta sbagliare una curva e prendi i minuti dagli altri...

Esempio pratico?
Ottobiano, 31 ottobre 2004, Race Day, gara a torneo di 1 vs. 1 divisa per categorie sempre organizzata da noi... Clio RS 2.0 16v "turbata" by Penso, 300 e qualcosa cv... le ha prese (e di brutto!) da un Golf II Gti 2.0 originale e con gomme Fulda modello "ci vado a far la spesa"... la Clio andava, ragazzi il Golf volava!!! Sono ancora qui a fare i complimenti al ragazzo della VW... la tribuna era tutta così