Ma dai grobnik é tutto un'altro livello!grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
oltre a concordare e ringraziarvi per la compagnia e qualche consiglio aggiungo che mi sono divertito tantissimo! L'eg mi è piaciuta abbastanza, la pista e il tornarci dopo più di due anni di stop di più!LuFo R ha scritto:La pista è bella. L'asfalto è molto liscio e ancora nuovo, quindi credo per questo sia scivoloso, ma non è nulla di eccessivamente grave. Anzi almeno così le gomme non si consumano anche se sei tutto il tempo col volante in direzione opposta alla curva.![]()
La pista nel complesso è molto meglio di franciacorta. Le vie di fuga ampie e ben riempite e non ho notato muretti pericolosi, quindi ci puoi dare in tutta tranquillità.
ringraziamento speciale a FrancoZ che ci ha fatto avere i turini al prezzo "normale", con buona pace della proprietà della pista, sempre pronta a lucrare quando vede la possibilità. Ancora non capisco perchè comportarsi così. La clientela te la guadagni con la fiducia, non aumentando i prezzi gli ultimi 2 giorni prima dell'evento.
Quoto Lufo!LuFo R ha scritto:Come dice tony, è un paragone improponibile... diciamo che sopra grobnik, al momento c'è SPA, Nurburgring F1, Mugello e credo anche Imola quando la proverò.grosson ha scritto:ti diverti piu' li o a grobnik?onestamente
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
che domande... Il circuito dove corre la Formula1!bagga typeR ha scritto:Nurbirgring F1 quale sarebbe...?comunque mi manca insieme a spa e per ora sopra a grobnik ci metto solo vallelunga,al mugello mi sono divertito meno e imola devo ancora andarci...
Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto vaInsubria ha scritto:Io sinceramente con le mie gomme che sicuramente non sono il massimo ma nemmeno una curva decente sono riuscito a fare. Sono rimasto proprio male
Dav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va
allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?LuFo R ha scritto:che domande... Il circuito dove corre la Formula1!
lo scorso anno.. questa estate non era aperto mentre eravamo li, per via del DTMbagga typeR ha scritto: allora immaginavo bene,ma ci fanno TD aperti al pubblico...?voi quando ci siete andati...?
Sinceramente mi ha un po deluso sul dritto la tuaInsubria ha scritto:Ma a franciacorta andavo via che era un piacereDav ha scritto:
...questo perché la tua è già tanto se riesci a tenerla in strada da quanto va