alex_novi ha scritto:bagga typeR ha scritto:e lor cosa dice...?com'è andata...?
Molto bene, ci siamo divertiti con la sua S...
il secondo turno l'ho fatto io metà.
Va molto bene, c'è solo da lavorare un pò su angoli e assetto perchè tende a sottosterzare un pò troppo.
Per il resto io non la toccherei più, è già a posto così quella macchina.
Comincio col ringraziare alex_novi per la giornata passata assieme, per gli insegnamenti dati in pista, e per lo spettacolare drift fatto con la mia essina. ( a breve il video)
Ringrazio Michel_ITR99 che mi ha permesso di far soggiornare tutto il mio avere (un mondo di roba, non il solito ruotino

) nel baule svuotato della sua meravigliosa ITR e di avermi prestato la chiave 17 per togliere il Tow (ps: ho perso il tappino del tow dal paraurti ant, colore grigio.. se qualcuno gli avanza un tappino, faccia un fischio

)
Ringrazio il little-psico (mariowrs) per avermi prestato l'affare per sgonfiare e misurare la pressione gomme, e gli faccio nuovamente i miei complimenti per la sua bellissima eg6 (ex fiore giusto?) e saluto l'amico che ovviamente non ricordo più il suo nome

.
Non ho avuto il piacere di conoscere Morso e vedere la sua itr full stock. Sarà per la prossima
A franciacorta ho girato 5 volte in tutta la mia vita, con il delsol buttato giù bene. Questa è stata la mia prima volta con la nuova arrivata S2000 (un mese ed un giorno), e devo dire che è tutto un'altro pianeta. Turno delle 19:20 e turno delle 20:20
Mi sono girato in tutto due volte, una per ogni turno ( sono anche riuscito entrambe le volte a mantenere la macchina accesa

) CHE CAMPIONE!!!
La guida con il TP è a dir poco libidinosa
Non vedo l'ora di tornare a girare in pista
Vi posto il mio best lap che dovrebbe essere intorno al 1'33 l'ultimo giro del secondo turno.
Ho registrato come primo giro lanciato nel primo turno un onestissimo 1'36.
Deduco da questi risultati che posso migliorare ancora molto.. accetto consigli e critiche sul giro, perchè potranno essermi utili in un secondo momento!!
(ps: grazie ad alex_novi ti lovvo tantissimo

)
Bellissima esperienza!!!
Un UP per la pista