valvolin ha scritto:non ci sono neanche in una foto.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
sui miei si vede solo i nostri testoni ...Toro-R ha scritto:Cmq gli altri video???
Perchè?Mick Doohan ha scritto:sui miei si vede solo i nostri testoni ...Toro-R ha scritto:Cmq gli altri video???
la gopro ha un obiettivo tanto wide e montata sul lunotto posteriore mostra anche quello che avviene ai lati della macchina, attraverso i finestrini laterali. Tutto questo porta, che la parte interessante del video sia confinata ad un piccolo spazio tra i sedili anteriori, e perciò dei traversi di Peppo o del GT3 si vede pochissimo ...Toro-R ha scritto:Perchè?Mick Doohan ha scritto:
sui miei si vede solo i nostri testoni ...
devo solo trovare un fissaggio definitivo, la gopro essendo wide da la senzazione giusta di velocità ....Toro-R ha scritto:Farti una telecamera normale no eh ??![]()
stai parlando di me???valvolin ha scritto: non ci sono neanche in una foto.
Cmq una curiosità quel cr-x vti che ha di motore?
Tempo fa a Castrezzato ti avevo fatto di persona i complimenti per la tua Del Sol e ora (da ex possesore di 2 Del Sol) rinnovo, minkia quanto è bella !BabyHonda ha scritto:stai parlando di me???valvolin ha scritto: non ci sono neanche in una foto.
Cmq una curiosità quel cr-x vti che ha di motore?![]()
![]()
http://img94.imageshack.us/img94/2250/img0444mod.jpg
il motore non è mai stato aperto: b16a2 con 145k km
modifiche allo scarico: colli,skat,centrale,finale.
cambio Itr+Lsd.
necessito di centralina, airbox, assetto serio e rifare il cambio...la terza e la quarta sono fritte
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Son stato troppo veloce!bagga typeR ha scritto:ecco la più decente che ho...
Pensavo qualcosa meno.BabyHonda ha scritto:stai parlando di me???valvolin ha scritto: non ci sono neanche in una foto.
Cmq una curiosità quel cr-x vti che ha di motore?![]()
![]()
http://img94.imageshack.us/img94/2250/img0444mod.jpg
il motore non è mai stato aperto: b16a2 con 145k km
modifiche allo scarico: colli,skat,centrale,finale.
cambio Itr+Lsd.
necessito di centralina, airbox, assetto serio e rifare il cambio...la terza e la quarta sono fritte